Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ax




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.04.17

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitimeVen Ago 31, 2018 6:43 pm

Ciao Amselet, sono di nuovo Alessandro nato il 08.12.1982, e come da te previsto a febbraio sono finito in una fase molto turbolenta, ti scrivo per sapere se ci sono novità positive nei prossimi mesi, grazie per la disponibilità e professionalità, buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitimeSab Set 01, 2018 5:20 am


Buongiorno Ax
Tu speri che in qualche modo questa fase finisca e soprattutto ti senti preso piuttosto in giro. In passato infatti ti hanno tenuto buono con vaghe promesse e rassicurazioni che non sapevano di nulla e le carte fanno pensare che continuino a comportarsi così.Mi spiace dirtelo ma novità non ne vedo e il tuo malcontento è destinato a crescere.
La domanda a risposta secca mi dice che ci saranno ancora promesse,ma miglioramenti veri e propri per adesso no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : SFORTUNA DISTACCO TRADIMENTO BELLEZZA MALATTIA.
Vedo tante belle parole ma nessun cambiamento,non posso escludere che tu inizi a pensare di andartene di lì.
Torna in alto Andare in basso
 
Situazione lavorativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?
» Situazione lavorativa di mio figlio
» situazione lavorativa difficile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: