Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER ALEP 1978

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeDom Set 02, 2018 7:54 am


Cara Alep,
Le carte mi dicono che devi mettere i puntini sulle I con una donna,le carte non mi dicono se conoscente,parente o amica, che si impiccia un po' troppo nei fatti tuoi e volutamente ti dà consigli non richiesti e non consoni al tuo carattere. Vedi, spesso voi chiedete una cosa e le carte che vengono fuori non hanno la minima attinenza con la domanda.Questo accade quando le carte vogliono mettervi in guardia da qualcosa o da qualcuno, e lo fanno perchè siate preparate e teniate gli occhi aperti.E' bene che con questa persona tu ti mostri molto decisa,perchè probabilmente la sua influenza ti porta a fare scelte che non risolvono il tuo problema.Sentimentalmente parlando per adesso le carte non registrano novità,però ti raccomandano di non prendere per oro colato qualcosa che potrebbe esserti detto e di continuare ad essere prudente e selettiva come sei.La selettività ,credimi,non è un male,ed è meglio un pizzichino di diffidenza in più che troppa fiducia! Smile .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENATI CHIACCHIERE STERILITA' APPOGGIO DISPOTISMO.
Se darai retta alle chiacchiere di una persona che ti gravita intorno non risolverai il problema,anzi lo peggiorerai!
Per finire le Fallen Angels.Escono : BUNE (Avventura) BARBATOS (Spirito della Natura) FURFUR (Valutazione).
Continua a essere selettiva,ti aiuterà a evitare persone poco serie!
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora,neanche di approfondimento.Come da regolamento potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeDom Set 02, 2018 5:36 pm

Ciao, ti ringrazio tantissimo per avermi risposto! la donna che vedi ho individuato chi è... persona di famiglia! Grazie per l'avvertimento!
Ti ringrazio ancora e a presto!
p.s. dal sito mi sono cancellata Very Happy
Ale
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 6:33 pm

Ciao Odeja, vorrei chiederti se per caso l'autunno potrebbe portare qualche novità nella mia vita amorosa
Ancora spero, dopo un anno di suo allontanamento, il ritorno di Massimiliano 09-07-70.
Poi delle volte penso che vorrei conoscere un altro e lasciarmi tutto alle spalle...
Ma la verità è che non succede mai nulla...
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi.
Buona serata,
Alessandra 12-4-78
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeVen Ott 05, 2018 7:54 am


Cara Alep,
Vediamo voi due.
Tu vorresti notizie di lui e in futuro qualcosa verrai a sapere, ma si tratta SOLTANTO DI VOCI,quindi ci darei il peso che meritano.Le carte indicano che la fine di questa storia è stata una grandissima delusione per te, e ancora questa delusione non l'hai del tutto superata, ci vorranno ancora mesi perchè tu possa dire di esserne fuori.Altre persone non ne vedo, vedo piuttosto fra qualche mese un contatto col tuo ex, però non farei troppo affidamento sulla sua serietà.
Io nelle carte di lui vedo un'altra, però vedo anche che deve stare attento e non buttarsi a pesce in questa storia,perchè frequentandola capirà che tipo è davvero e ne sarà molto deluso e una volta che avrà capito questo troncherà con lei (anche perchè non è il solo uomo nella vita di questa donna). Anche se compari al passato io vedo che l'idea di un contatto con te c'è,però al momento sembra solo un pensiero,di serio non c'è nulla.Suggerirei di rivedere fra un po' la situazione per vedere se le carte ci dicono di più riguardo a questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA SCOPERTA INCIDENTE INCOSTANZA PROCESSO.
Verrai a sapere delle cose che ti dimostreranno quanto poco puoi fidarti di quest'uomo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) PRUFLAS (Rivoluzione) OSE (Pericolo).
In futuro dovrai fare una scelta che comporta un grande cambiamento nella tua vita e devi fare molta attenzione a cosa deciderai.
Come già ti ho detto,è bene che tu fra un po' mi chieda nuovamente della situazione,perchè queste carte indicano cambiamenti, se buoni o meno è tutto da vedere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeVen Ott 05, 2018 6:39 pm

Ciao, ti ringrazio moltissimo per la tua risposta. Ci risentiamo tra un mesetto
Grazie ancora e bona serata
Ale
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeDom Nov 11, 2018 9:55 pm

Ciao Odeja, ti vorrei chiedere se puoi riguardarmi la situazione sentimentale che ti avevo descritto sopra.
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi.
Grazie Alessandra
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 10:12 am


Cara Alep,
Tu speri ancora che qualcosa possa cambiare,ma un conto è sperare,un conto illudersi.Per carità,non ti biasimo perchè so bene che lo hai amato e hai molto sofferto.Altra cosa:attenta a non farti prendere dalla gelosia a causa di voci che SONO SOLO VOCI!Te l'ho detto,ma le carte mi esortano a ripetertelo.Continuo a vedere un contatto in futuro,ma contatto non significa ritorno,quindi meglio se non ti illudi troppo.Altre persone non ne vedo.
Lui lo vedo parecchio nervoso per due motivi:una questione economica e le voci che una donna sparge su di lui.(Le carte però non mi dicono chi sia lei e che rapporto abbiano).Sicuramente per colpa sua lui si troverà a dover dare delle spiegazioni ad altri e questo non gli piacerà per nulla.Le carte mi dicono che fra lui e questa persona c'è stato un litigio che ha portato a una rottura,se d'amore o amicizia non si sa e lei non l'ha presa bene.Le sue carte mi confermano che un contatto con te ci sarà ma non immediatamente,perchè è troppo preso da questa cosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' CARTA BLU ELEVAZIONE ROVINA TRADIMENTO.
Questa persona ha problemi economici e problemi con una persona falsa, ma li supererà.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI (Celebrazione) FURCAS (Consiglio) FLAUROS (Prudenza).
E' meglio se non ti fai soverchie illusioni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 6:26 pm

Ciao Carissima Odeja, ti ringrazio moltissimo per la tua risposta!!!
Grazie ancora
Ale
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeMer Dic 12, 2018 9:46 pm

Ciao Cara Odeja, ti scrivo per aggiornarti riguardo la mia situazione sentimentale.
Il mio ex di cui ti ho parlato sopra mi ha chiesto di vederci prima di Natale x farci gli auguri di persona... sono stata sul vago, ho quasi paura di rivederlo perchè ci starei male.
Secondo te dovrei accettare l'invito? io ho 3000 aspettative nell'incontro ma immagino che non succederà nulla.... resterei delusa...
Vorrei un tuo consiglio....
Ti ringrazio di cuore.
Buona serata
Alessandra 12-4-78
Massimiliano 09-07-1970
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeGio Dic 13, 2018 7:46 am


Cara Alep,
Io posso farti una stesa su voi due, poi in base a quello che emerge deciderai il da farsi.

La sua proposta ha fatto sì che tu ti stia facendo parecchie aspettative,come giustamente hai detto tu.Su questo rapporto hai investito tantissimo,lo hai molto amato, e la delusione è stata troppo grande e adesso questa proposta non può lasciarti indifferente.La carta del LADRO però, che indica estrema prudenza, ti consiglia di andarci coi piedi di piombo e non accettare su due piedi qualcosa che potrebbe causarti altre sofferenze.
Lui si è fatto vivo con te, verissimo,ma la carta della BALDORIA,che indica poca serietà,fa molto pensare.Andando avanti nella stesa, infatti,vedo che lui non è veramente sincero con te, che questo suo desiderio di riavvicinarsi non è spontaneo.Purtroppo le carte non mi dicono con esattezza che cos'ha davvero in mente,però fidarsi è bene e non fidarsi è ancora meglio.Alla luce di questa stesa ti consiglierei di non incontrarlo proprio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA UNIONE NEMICI TAVOLA PERDITA.
Tu lo ami ancora,ma sii cauta:questa richiesta di incontro nasconde un secondo fine!
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) SHAX (Pericolo di perdita) PRUFLAS (Rivoluzione).
E' meglio se non ti illudi troppo,perchè rischi di soffrire ancora.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeGio Dic 13, 2018 7:38 pm

Grazie 1000 per la tua celere risposta! hai confermato quello che sentivo... non lo voglio vedere, tanto non risolvo nulla!!!
Grazie ancora e ne approfitto per augurati un sereno Natale e Felice anno nuovo!!!!
Buona serata
Ale
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeVen Gen 25, 2019 8:05 pm

Ciao Cara Odeja, prima di tutto anche se in ritardo buon 2019!
Ti vorrei chiedere se questo nuovo anno mi portera' qualche conoscenza interessante... ho voglia di innamorarmi ahahahaahah
Ti ringrazio del tempo che vorrai dedicarmi.
Buona serata
Alessandra 12-4-1978
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeSab Gen 26, 2019 6:45 am


Cara Alep,
Ricambio gli auguri Smile.
Nel corso di quest'anno le carte non escludono che una persona del tuo passato possa tornare a farsi viva in modo anche insistente.Ti conviene rimanere salda nella tua decisione di non averci più nulla a che fare,perchè non è sincero e fargli capire anche litigandoci se necessario che non lo vuoi intorno.In passato hai già sofferto abbastanza senza che tu ti complichi ulteriormente la vita per chi non lo merita e soprattutto NON TI MERITA!
Una persona nuova le carte la vedono,ma visto che mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa,la conoscerai nell'ultimo scorcio di quest'anno,fra ottobre e dicembre.Prima potrebbero esserci delle simpatie,ma nulla che faccia pensare a qualcosa di stabile e soprattutto di serio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE EREDITA' CHIACCHIERE PENSIERO CARTA BLU.
L'ultima carta, la migliore dle mazzo,indica che malgrado le menzogne di una persona riuscirai a trovare qualcuno che vale la pena frequentare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) AYM (Turbamento) FURFUR (Valutazione).
Valuta se è davvero il caso illudersi che una persona che in passato ti ha fatto solo del male possa cambiare!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeSab Gen 26, 2019 7:31 am

ti ringrazio di cuore per la tua risposta! ti auguro una buona giornata! Grazie Ale
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeLun Set 02, 2019 8:49 pm

Ciao Cara Odeja,
spero tu abbia passato delle belle e rilassanti vacanze estive!
Ti scrivo x aggiornarti....
La persona di cui ti chiedevo sopra l'ho eliminata dalla mia vita, non ci sentiamo più da mesi, ho chiuso le comunicazioni. Grazie x i tuoi consigli! Ammetto che ogni tanto il pensiero ci ricade ma ormai ci ho messo una pietra sopra.
Vorrei chiederti se nell'ultima parte dell'anno avrò la possibilità di conoscere una persona seria da frequentare, di uscire col primo che capita non ci penso proprio... pero' sono stufa di essere single, vorrei un po' d'amore nella mia vita...
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi
Un saluto
Alessandra 12-4-78
--
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeMar Set 03, 2019 9:19 am


Cara Alep,
La tua decisione di troncare con quella persona ti fa soffrire, però sai di aver fatto la cosa giusta e questo,credimi,non è poco, perchè dimostra che tu sai perfettamente quello che vuoi e soprattutto quello che NON VUOI nella tua vita!Una frequentazione in futuro la vedo,però ,anche se chiaramente la solitudine la senti e soffri perchè al tuo fianco non c'è nessuno,ti raccomando di non prendere per oro colato quello che ti verrà detto e non farti abbagliare dalla prima impressione!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE GRAZIA TRAFFICO STERILITA' SAGGEZZA.
Una frequentazione la vedo,però valuta bene se è il caso di trasformarla in qualcosa di serio!
Per finire le Fallen Angels.Escono: DECARABIA (Ricupero) ORIAS (Ispirazione) AMON (Diplomazia).
Ci sarà un nuovo incontro,ma vacci piano!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeMar Set 03, 2019 6:58 pm

odeja cartomante ha scritto:

Cara Alep,
La tua decisione di troncare con quella persona ti fa soffrire, però sai di aver fatto la cosa giusta e questo,credimi,non è poco, perchè dimostra che tu sai perfettamente quello che vuoi e soprattutto quello che NON VUOI nella tua vita!Una frequentazione in futuro la vedo,però ,anche se chiaramente la solitudine la senti e soffri perchè al tuo fianco non c'è nessuno,ti raccomando  di non prendere per oro colato quello che ti verrà detto e non farti abbagliare dalla prima impressione!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE GRAZIA TRAFFICO STERILITA' SAGGEZZA.
Una frequentazione la vedo,però  valuta bene se è il caso di  trasformarla in qualcosa di serio!
Per finire le Fallen Angels.Escono: DECARABIA (Ricupero) ORIAS (Ispirazione) AMON (Diplomazia).
Ci sarà un nuovo incontro,ma vacci piano!
Un abbraccio
Odeja


Grazie per la sollecita risposta e x i consigli !!!!!!!
Ti auguro una splendida serata
Un abbraccio
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeMer Apr 01, 2020 1:10 pm

Ciao Odeja,

è da tanto che non ti scrivo.. spero vada tutto per il meglio in questo periodo di emergenza che il nostro paese sta attraversando.
ti scrivo perchè è da più di un anno che conosco una persona. Ultimamente per motivi di lavoro abbiamo incominciato a sentirci più spesso, poi adesso che siamo confinati in casa messaggi aumentati, battutine allusive etc. Non vorrei che mi stia montando la testa.
Ti vorrei chiedere se questa persona è realmente interessata a me o se il momento delicato che stiamo vivendo chiusi in casa ci fa vedere lucciole per lanterne.
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi.

Io Alessandra 12-4-78
Lui Davide 23-01-65

Grazie Ciao!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeMer Apr 01, 2020 1:54 pm


Cara Alep,
Diciamo che le cose procedono, si aspettano tempi migliori Smile.
Vediamo le carte che dicono.
Questa persona ti piace e anche parecchio,e con lui non ti dispiacerebbe avere una storia seria, però le carte segnalano un'altra donna.In passato hai già sofferto molto per amore, quindi sarebbe meglio che non ti sbilanciassi eccessivamente.Una volta che potrete nuovamente incontrarvi è necessario che tu esiga chiarezza da parte sua.
Lui in questo momento è seriamente preoccupato per il suo lavoro,anche se in realtà i suoi timori sembrano essere infondati e dettati dal senso di precarietà che tutti stiamo vivendo.Le carte del suo passato però mi piacciono poco,perchè lo descrivono come uno poco serio,che non disdegna le avventure,e anche piuttosto bugiardello.E' attratto da te e questo da un po', però non credo affatto che tu sia la sola con cui messaggia.Mi spiace dirti che non ha intenzioni serie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO CAMPAGNA PENATI SCOPERTA ONORI.
Questa persona ti piace ma quando tutto tornerà alla normalità scoprirai qualcosa che ti indurrà a tagliare i ponti con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BOTIS (Giustizia) OSE (Pericolo) IPOS (Prudenza).
Vacci piano con lui,rischi di stare male!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
alep1978




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.08.18

STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitimeMer Apr 01, 2020 2:20 pm

Ciao Cara Odeja, grazie per la tua rapidissima risposta!
Domanda: Ma un uomo serio e con dei valori esisterà sulla terra?
Risposta: Non credo proprio!!!! ahahahahahaha
Ti ringrazio ancora e ti mando un abbraccio virtuale Very Happy
Ale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER ALEP 1978 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ALEP 1978   STESA PER ALEP 1978 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER ALEP 1978
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
» STESA PER MORFEO
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: