Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa mi riserva il futuro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciska




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.18

Cosa mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Cosa mi riserva il futuro?   Cosa mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Set 03, 2018 8:51 am


Buongiorno Odeja.
Dopo una convivenza che definire fallimentare è poco,da due anni sono single.Non sono brutta e uomini intorno ne ho, ma o sono sposati oppure terribilmente immaturi.
Puoi dirmi se troverò una persona decente? Volevo anche sapere,se possibile,le carte che dicono di un certo Massimo,una persona che conosco da qualche mese ma che mi sembra molto enigmatico.Dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cosa mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi riserva il futuro?   Cosa mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Set 03, 2018 2:15 pm


Cara Ciska,
Questo Massimo ti intriga molto, però allo stesso tempo ci vai molto piano. In passato hai molto creduto in qualcuno,hai investito molto sul vostro rapporto,ti sei scoperta molto e il risultato è stata una grandissima delusione e molta sofferenza.Vedo conoscenze intorno a te, però tu tendi a intimorire gli uomini, a tenerli a distanza, e se da una parte questo ti preserva da delusioni, dall'altra ti fa un po' il vuoto intorno. Non ti dico,ovviamente, di credere a chiunque, ma sii un po' più elastica, non alzare subito barriere o rischi di restare sola.
Questo Massimo è una persona ambigua, non molto limpida.Non voglio dire che è una cattiva persona,però lancia segnali molto contraddittori: a volte sembra aprirsi,quasi flirta, altre si chiude e magari sparisce per giorni. Ha sicuramente parecchi conti in sospeso col passato,le carte fanno pensare a un'infanzia difficile o a un rapporto molto conflittuale con una madre morta quando lui era ancora ragazzo e questo sicuramente influisce nel suo rapporto con le donne. Da te è attratto però al tempo stesso ti respinge.Devi valutare tu se vuoi approfondire il rapporto con una persona tanto complessa,però se decidi di continuare a vederlo sappi che non sarà facile star dietro ai suoi sbalzi d'umore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INCOSTANZA CAMBIAMENTO ACQUA BELLEZZA SAGGEZZA.
Questa persona ti piace ma è molto incostante,troppo. Valuta bene se continuare a vederlo o meno.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FURFUR (Valutazione) PAIMON (Saggezza) GUSION (Scelta).
Devi valutare attentamente se continuare a vedere questa persona o no.
Dato che rispondo con 3 mazzi diversi ora non puoi farmi altre domande.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa mi riserva il futuro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che mi riserva il futuro?
» 48 COSA RIDURRE?COSA AUMENTARE?COSA MANTENERE?
» Farfalle nello stomaco
» sul mio futuro....
» 30 RISERVA IL MEGLIO AL TUO AMICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: