Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

carissima ester

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
poupa

carissima ester Empty
MessaggioTitolo: carissima ester   carissima ester Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:52 am

carissima ester mi rivolgo a te per sapere se M l'uomo che amo li e stato fatto una fattura per separaci
ti mando i dati via mp grazie di cuore per il tuo iuto
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

carissima ester Empty
MessaggioTitolo: Re: carissima ester   carissima ester Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 3:53 pm

Quest'uomo non è felice di starti lontano,e la colpa della lontananza è di persone vicine a lui (vedo una casa ,quindi sono parenti)
La donna di cui mi parli viene dal passato,lui l'ha amata ma lei si è rivelata fredda,gelosa,ostile.
E' anche una donna che le cose non le dice apertamente,che mente,abituata ad agire dietro le spalle.
A lui non ha fatto nulla,comunque,non c'è magia nei suoi confronti.
Vediamo se ha fatto qualcosa a te.
Tu quest'uomo lo ami da molto tempo,vorresti vivere con lui,vorresti che lui ti proponesse questo.
E' a TE che lei ha fatto qualcosa,lei in persona,non si è rivolta ad altri.
Lei non vuole che voi due stiate insieme,è molto attaccata ai soldi di quest'uomo.
Non credo che quello che ha fatto sia potente,però,avendolo fatto senza l'aiuto di nessuno.Non mi preoccuperei troppo,se fossi in te!
poupa

carissima ester Empty
MessaggioTitolo: Re: carissima ester   carissima ester Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 4:03 pm

Ester Cartomante ha scritto:
grazie della tempestivita cara ester
Quest'uomo non è felice di starti lontano,e la colpa della lontananzasi e vero sono molto lontana da lui è di persone vicine a lui (vedo una casa ,quindi sono parenti) brava esatto
La donna di cui mi parli viene dal passato e stata la sua amante per una ventina d'anni,lui l'ha amata ma lei si è rivelata fredda,gelosa,ostile. esatto
E' anche una donna che le cose non le dice apertamente,che mente,abituata ad agire dietro le spalle.
A lui non ha fatto nulla,comunque,non c'è magia nei suoi confronti.
Vediamo se ha fatto qualcosa a te.
Tu quest'uomo lo ami da molto tempo,vorresti vivere con lui,vorresti che lui ti proponesse questo. esatto sei molto brava
E' a TE che lei ha fatto qualcosa,lei in persona,non si è rivolta ad altri. sentivo chene era capace
Lei non vuole che voi due stiate insieme,è molto attaccata ai soldi di quest'uomo. esatto e luinon riesce a vedere questo
Non credo che quello che ha fatto sia potente,però,avendolo fatto senza l'aiuto di nessuno.Non mi preoccuperei troppo,se fossi in te!
cioe ha fatto una fattura per alontanarmi da lui credi che funzionera e riucira a separaci? cosa devo fare ?
complimenti sei molto brava come odeja grazie di cuore per questo aiuto
Contenuto sponsorizzato

carissima ester Empty
MessaggioTitolo: Re: carissima ester   carissima ester Icon_minitime

carissima ester
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CI SONO ANCHE IO!
» Ciao Ester...