Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tarocchi di Osho:LA COSCIENZA (7)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Tarocchi di Osho:LA COSCIENZA (7) Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi di Osho:LA COSCIENZA (7)   Tarocchi di Osho:LA COSCIENZA (7) Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 5:53 am


Da una fiamma,davanti a un uomo spaventato spunta un volto femminile

La mente non potrà mai essere intelligente solo la non mente è intelligente. Solo la non mente è originale ed è radicale. Solo la non mente è rivoluzionaria, rivoluzione in azione. Questa mente ti dà una sorta di stupore. Appesantito dal peso dei ricordi del passato, gravato dalle proiezioni del futuro, continui a vivere al minimo. Non vivi al massimo. La tua fiamma resta estremamente fioca. Allorché inizi a lasciar cadere i pensieri, la polvere che hai raccolto in passato, la fiamma si anima limpida, chiara, viva e giovane. Tutta la tua vita diventa una fiamma, e una fiamma priva di fumo. Questo è la coscienza.

Commento: Il velo dell'illusione, o maya, che ti ha impedito di percepire la realtà così com'è, inizia a consumarsi. Il fuoco non è il calore incandescente della passione, ma la fiamma quieta della coscienza. Man mano che essa incenerisce il velo, affiora il volto di un Buddha estremamente delicato e simile a un bimbo. La coscienza che sta crescendo in te in questo momento non è frutto di alcun “fare” consapevole, né devi lottare per far accadere qualcosa. Ora qualsiasi sensazione puoi aver avuto di brancolare nel buio si sta dissolvendo, o si dissolverà in breve. Lasciati acquietare, e ricorda che in profondità dentro di te tu sei solo un testimone, eternamente silente, cosciente e immutabile. Ora si sta aprendo un canale dalla circonferenza di azione e attività verso quel centro testimoniante. Ti aiuterà a diventare distaccato, e una nuova coscienza solleverà il velo dai tuoi occhi.
Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi di Osho:LA COSCIENZA (7)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi di Osho:IL RIBELLE (4)
» Tarocchi di Osho :DIVERTIMENTO (26)
» I tarocchi di Osho:L'OUTSIDER (72)
» Tarocchi di Osho:SPERIMENTARE (40)
» Tarocchi di Osho:REPRESSIONE (47)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: I TAROCCHI DI OSHO-
Vai verso: