Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mio padre Gianfranco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mio padre Gianfranco Empty
MessaggioTitolo: mio padre Gianfranco   mio padre Gianfranco Icon_minitimeVen Set 07, 2018 10:10 pm

Ciao, Rachele,
forse sto farti una strana richiesta.
Mio padre Gianfranco (7/10/1927) è ricoverato in un hospice da quasi un mese e mezzo. Benché malato terminale di tumore (evidentemente però non ritenuto così grave dai responsabili della struttura), tra qualche giorno sarà spostato in una RSA specializzata.
Finora, apparentemente, mio padre non era a conoscenza del suo stato di salute.
in questo periodo ho fatto il possibile per stargli vicino, come del resto mio fratello Sergio. Ora sarà difficile per me, perché il primo settembre è ricominciata la vita scolastica (collegi, riunioni, esami di riparazione).
Ti chiedo: che cosa prova quest'uomo? Che cosa pensa di noi figli?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

mio padre Gianfranco Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre Gianfranco   mio padre Gianfranco Icon_minitimeSab Set 08, 2018 5:06 am


Ciao Verde
Tuo padre sa benissimo di star male,anche se una parte di lui spera di superare anche questa,e ha una comprensibilissima paura della morte.Si sente in colpa verso tuo fratello per qualcosa,forse pensa di non averlo capito o apprezzato.Tua madre gli manca, ci pensa più di quanto voi figli non immaginate,e da quando non c'è più ha molti rimpianti nei suoi confronti.E' possibile che riesca a dimostrarvi che vi vuol bene,ma non è facile visto il carattere che ha. Mi dispiace dirlo,ma sembra più preoccupato per tuo fratello che per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE NEMICI FELICITA' FAMIGLIA PENATI.
Tutte queste carte indicano il suo desiderio di far pace con voi,ma la seconda fa capire che il suo affetto non lo dimostra per colpa del suo carattere.
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mio padre Gianfranco Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre Gianfranco   mio padre Gianfranco Icon_minitimeGio Set 27, 2018 2:50 pm

Forse l'avrai saputo da Odeja: mio padre è morto venerdì scorso.
Che cosa succederà ora a livello dei rapporti tra me e mio fratello?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

mio padre Gianfranco Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre Gianfranco   mio padre Gianfranco Icon_minitimeGio Set 27, 2018 3:16 pm


Ciao Verde
Sì,ho saputo e ti faccio le mie condoglianze,perdere un genitore è sempre un trauma non indifferente,ci sono passata anch'io.
Vediamo le carte.
L'affetto c'è, però da tempo ci sono malintesi e cose non dette fra di voi che ti fanno soffrire.Tu queste cose pensi di riuscire a chiarirle, ma ci vorrà diverso tempo, non illuderti che le cose si sistemino da un giorno all'altro.
Superare la perdita di tuo padre per tuo fratello sarà difficile, gli ci vorrà parecchio tempo per elaborare il lutto e quanto comporta a livello psicologico ed emotivo.Fra l'altro è già provato,perchè in passato con sua moglie ci sono stati problemi che lui non ha detto a nessuno e che lo hanno fatto chiudere in se stesso,problemi che hanno a che fare con la mamma di lei.Adesso lui vuole soltanto cercare di guardare avanti e in futuro deciderà di chiarire delle cose con te, ma senza fretta e coi suoi tempi.Per adesso è meglio lasciare che gestisca la sua perdita come meglio crede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RICONOSCIMENTO BELLEZZA PACE RIUSCITA INTELLIGENZA.
Le carte sono belle: riuscirai a chiarire le cose con tuo fratello e far pace, ma la seconda e l'ultima carta ti consigliano di agire con calma e molta discrezione
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mio padre Gianfranco Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre Gianfranco   mio padre Gianfranco Icon_minitimeVen Set 13, 2019 8:38 pm

E' passato quasi un anno.
Come vedi mio fratello?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

mio padre Gianfranco Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre Gianfranco   mio padre Gianfranco Icon_minitimeSab Set 14, 2019 6:40 am


Ciao Verde
Tuo fratello è deciso a far andar bene il suo matrimonio,dato che ama molto la moglie,malgrado le interferenze della suocera nel suo mènage familiare,interferenze piuttosto pesanti visto che questa vuol metter bocca anche sulla faccenda di una casa e fa di tutto per farlo apparire sotto una cattiva luce agli occhi della moglie,e questo non da ora.Il lutto ancora non lo ha elaborato,gli ci vorrà ancora (come sai,tutti abbiamo i nostri tempi).Quanto a questa donna, entro il prossimo anno deciderà di troncare i rapporti con lei,anche se non ne sarà felice,perchè capirà che questo è l'unico modo.Nelle sue carte tu non compari perchè ora come ora il rapporto con questa persona per lui è la priorità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE IMPRESA INTELLIGENZA TRADIMENTO NEMICI.
Al primo posto per lui c'è la priorità del matrimonio.Le ultime tre carte mi dicono che sta cercando un modo per arginare le interferenze di cui ti ho parlato senza dover arrivare al litigio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio padre Gianfranco Empty
MessaggioTitolo: Re: mio padre Gianfranco   mio padre Gianfranco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mio padre Gianfranco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39 PADRE
» 14 IL PADRE
» 5 IL PADRE
» Io e mio padre
» MIA FIGLIA E IL PADRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: