Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Contro di me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

Contro di me Empty
MessaggioTitolo: Contro di me   Contro di me Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 12:37 pm

Ciao, Ester.
Non ci conosciamo, Io sono Anna, alias verde. Sono nata il 14/11/1959.
Dal 22/10/2010 non ho avuto pace (doppio tentativo di suicidio di mio fratello, mia madre colpita da tumore e successivamente deceduta, relazione con un uomo meraviglioso che 2 mesi dopo ha avuto 2 ictus, mio rischio di coma per ipotiroidismo non riconosciuto dal medico).
Ora mi sento meglio e il mio uomo ne sta venendo fuori.
Vorrei sapere se mi hanno fatto qualcosa o è tutto frutto del caso.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Contro di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro di me   Contro di me Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:55 pm

Mi fa molto piacere fare la tua conoscenza,Verde Very Happy
Da tempo tu stai passando ogni sorta di problemi,e di questo è responsabile una donna.
E' una donna a cui in passato tu hai fatto qualcosa,che per vendetta si è rivolta ad una donna anziana .
Tu in passato hai avuto uno scontro questa donna,una donna non libera.
Non è una cosa recentissima,ma nemmeno è una cosa remota,potrei dire che risale al massimo a 5 anni fa.
verde

Contro di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro di me   Contro di me Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:41 pm

Se ho avuto uno scontro (aperto) con una donna non libera, è stato a seguito del primo fatto che ho riferito (Odeja sa tutto della vicenda).
Ne verrò fuori?
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Contro di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro di me   Contro di me Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 9:15 am

Devo dirti che ho molto pensato alla tua situazione e ne ho parlato con Odeja.
Il mio sospetto è che anche tuo fratello possa essere vittima di qualcosa,e quindi ho chiesto i dati a Odeja e ti faccio una stesa anche per lui,per non lasciare nulla al caso.
Tuo fratello è convintissimo di avere un rivale in amore e decisissimo a spuntarla su di lui.
Ha sofferto molto in passato per la fine di una storia con una donna,anche se questa non lo amava ma mirava ai quattrini.
Magia per lui non c'è,ma lui deve stare molto attento a questa donna.Vuol tornarci insieme,ma lei finge amore per lui.
verde

Contro di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro di me   Contro di me Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 5:40 pm

Ci siamo sentite quasi un anno fa.
Ancora vicissitudini in casa e io non mi sono ancora ristabilita della tiroide.
Sono sempre sola.
Attualmente non lavoro, perché assisto mio padre. A settembre riprenderò, spero in un'altra scuola.
L'unica cosa che continua ad andarmi bene è la poesia. Andrà ancora meglio, quando usciranno i miei 2 libri.
Come vedi la situazione?
Grazie.
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Contro di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro di me   Contro di me Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 6:25 pm

Mi dispiace molto,ma io rispondo una sola volta.
Per i libri ti consiglio di chiedere a Cecilia.
Contenuto sponsorizzato

Contro di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro di me   Contro di me Icon_minitime

Contro di me
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 56 COS'HA CONTRO DI ME ?
» 21 PRO E CONTRO
» 147 PRO E CONTRO