Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Resteremo insieme?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Osarracino

Resteremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Resteremo insieme?   Resteremo insieme? Icon_minitimeDom Set 16, 2018 1:26 pm

Buonasera Odeja,mi chiamo Antonio e mio zio che è iscritto qua mi ha consigliato di iscrivermi pure a me e chiederti della mia vita sentimentale.
Allora io sono un bravo ragazzo e lavoro (faccio il meccanico), però non per mia colpa ma per colpa di certe faccende di mio padre che ti dico in privato per certe persone non ho una buona reputazione.
Quattro anni fa mi sono innamorato ricambiato di Flora e abbiamo iniziato a vederci,però i genitori di lei ci hanno sempre fatto la guerra,soprattutto il padre.Quando Flora ha fatto diciott'anni ,otto mesi fa, se nè andata di casa per venire a stare da me e un mese fa ci siamo sposati.
Finora lei non ha mai dubitato di me,mi ha sempre voluto bene,però io tengo sempre la paura che prima o poi ci ripensi e mi lasci,perchè è tanto legata al padre e il fatto che al nostro matrimonio della sua famiglia non ci stesse nessuno l'ha fatta stare molto male. Mi sbaglio? Il nostro matrimonio durerà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Resteremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Resteremo insieme?   Resteremo insieme? Icon_minitimeLun Set 17, 2018 8:40 am

Caro Sarracino,
Questa ragazza per te è importantissima e lo testimonia il fatto che la prima carta che mi esce nella tua stesa è quella che raffigura lei,e hai molta paura di perderla.Ti senti responsabile nei suoi confronti,perchè per te lei ha lasciato la famiglia ed è venuta a stare con te.La tua paura di perderla nasce dal fatto che il trauma che hai vissuto da bambino per colpa di tuo padre ti ha condizionato tantissimo,però ti assicuro che non vedo una carta che è una che dica che questo matrimonio non durerà.Dovrai però stare molto vicino a tua moglie,che adesso ha solo te.
Tua moglie ti ama molto,anche nella sua stesa la prima carta che esce è quella che indica te,e a tutto pensa fuorchè a lasciarti.Certo non è felice perchè sente la mancanza dei suoi,ma questo è più che normale,non credi? Stai tranquillo che questo matrimonio dura!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE DESTINO FAMIGLIA PENSIERO PENATI.
Entrambi siete decisi a far sì che questo matrimonio duri,anche se lei soffre un po' per colpa dei suoi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) GOMORY (Amore) PURSON (Successo).
Le carte sono davvero belle,questo matrimonio dura!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Resteremo insieme?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 INSIEME
» 13 INSIEME
» 14 INSIEME
» 25 INSIEME
» 1 INSIEME