Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mio suocero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Osarracino




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.18

Mio suocero Empty
MessaggioTitolo: Mio suocero   Mio suocero Icon_minitimeDom Set 16, 2018 1:32 pm

Buonasera Rachele
Mi sono iscritto qui su consiglio di mio zio che hai seguito pure te e ora ti faccio la mia domanda.
Mi chiamo Antonio,sono un bravo ragazzo e lavoro (faccio il meccanico),però per colpa di una brutta cosa che ha fatto mio padre e che ti racconto in privato mio suocero non mi può vedere.
Ho conosciuto Flora quattro anni fa,ci siamo voluti bene subito e da subito lui ci ha fatto la guerra,l'ha anche picchiata tante volte per non farla stare con me.Otto mesi fa Flora ha fatto diciott'anni,è venuta a stare da me e un mese fa l'ho sposata.
Quella Flora è molto legata al padre e ci sta male che lui non la vuole più vedere.
Io volevo sapere se lui almeno a lei vorrà rivederla e ci farà pace.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mio suocero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio suocero   Mio suocero Icon_minitimeLun Set 17, 2018 6:27 am


Ciao Sarracino e un saluto a tuo zio Smile.
Tua moglie ti vuole molto bene, non per nulla la prima carta che mi esce per lei sei tu,però le manca la sua famiglia e vorrebbe che le cose si sistemassero.Col padre ha una rapporto ambivalente,lo ama e lo teme,ma soprattutto ha un disperato bisogno della sua approvazione.Devi darle tempo e pian pianino comincerà ad abituarsi all'idea che lui non ti sopporta,però non farle ultimatum,mi raccomando.
Quest'uomo è il tipico padre padrone e credo di non dirti nulla di nuovo.Ce l'ha con te,è vero, ma credimi l'avrebbe avuta allo stesso modo con chiunque avesse provato ad avere una storia con la figlia,perchè deve avere tutto e tutti sotto controllo.La storia di tuo padre è un comodo pretesto,anche se non c'era lui ti avrebbe fatto guerra lo stesso.Purtroppo è anche un uomo molto ostinato e dubito molto che anche in futuro si farà convincere a riprendere i rapporti con la figlia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA DESTINO FATALITA'.
Lui da questa figlia si sente tradito ed è deciso a troncare ogni rapporto.
Torna in alto Andare in basso
 
Mio suocero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: