Qua la domanda che prenderò in esame è se troverai la casa che cerchi.
Da tempo tu e tuo marito avete questo desiderio,però la carta della PRIGIONE che mi esce seguita da quella della MALATTIA mi piace poco.Le carte successive mi dicono che metterete gli occhi su una casa che potrebbe fare al caso vostro,ma ci si metterà di mezzo una donna e quindi rimarrete con un pugno di mosche in mano. Mi spiace, ma le carte dicono che che sarà difficile che troviate quello che cercate,questa donna potrebbe o illudervi che ve la cede oppure essere un'altra acquirente con più mezzi di voi che ve la soffia.Almeno per ora sarà molto difficile che possiate trovare quello che cercate.Questo non significa che non sia possibile,però, le carte anche se non belle lasciano aperta una possibilità ;ti consiglio di farmi la stessa domanda fra un mese per vedere se qualcosa è cambiato.
Guardando in modo approfondito mi esce che riuscirete a trovare qualcosa, ma dovrete attendere abbastanza,le carte non indicano quanto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO NATIVITA' PACE CAMPAGNA ACQUA.
Una possibilità in futuro ci sarà,però bisognerà vedere se ve la sentite di correre un rischio.Vedo discussioni con tuo marito al riguardo