Ciao Fru
Tua zia lo ama e parecchio,visto che la prima carta che mi compare nella sua stesa è lui, e devo anche dirti che è risentita con tuo padre,anche se non lo dà a vedere,perchè ritiene che si sia intromesso nei fatti suoi. Questo risentimento comunque ha radici lontane, perchè in passato tua zia,essendo come mi dici in privato l'ultima di vari figli ed essendo tuo padre il maggiore,ha sempre pensato che lui fosse troppo protettivo nei suoi confronti e magari senza volerlo l'opprimesse.Comunque sia per lei la storia con questa persona non è finita e farà di tutto perchè lui torni con lei,anche arrivando a promettergli che non gli chiederà più quei soldi. Mi spiace ma non avete finito di sentir parlare di lui!
Lui per adesso fa il bravo perchè ha paura di tuo padre,però sa benissimo l'ascendente che ha su di lei e aspetta il momento giusto per tornare in scena.Non è la prima volta che fa questi giochetti,nel suo passato vedo qualcosa di simile.Non è affatto una bella persona.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO UNIONE PERDITA INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO.
Quest'uomo è inaffidabile ma tua zia lo vuole accanto,a costo di rimetterci altri soldi