Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mia zia ha un problema

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Frugardenia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.04.18

Mia zia ha un problema Empty
MessaggioTitolo: Mia zia ha un problema   Mia zia ha un problema Icon_minitimeMer Set 19, 2018 9:03 am


Ciao Rachele,vengo subito al punto.
Ho una zia a cui sono molto legata, che insieme al marito e con tanti sacrifici ha messo su un'attività molto redditizia.Mio zio è morto dieci anni fa e per diverso tempo lei è stata sola,poi quattro anni fa ha conosciuto un uomo più giovane e sono cominciati i guai.Questo qui in poco tempo le ha fatto perdere la testa (addirittura progettavano di sposarsi) ,poi si è fatto prestare una grossa somma ed è sparito.Adesso,minacciato di denuncia,ha iniziato a rendere questi soldi (speriamo che continui,ci credo poco).Quello che temiamo noi però è che ,visto che mia zia lo ama ancora, lui possa rifarsi vivo e lei lo perdoni.
Potresti cortesemente vedere la situazione?
Lei Roberta (2.1.1956), lui Massimo (8.7.1974).
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia zia ha un problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia zia ha un problema   Mia zia ha un problema Icon_minitimeGio Set 20, 2018 8:23 am


Ciao Fru
Tua zia lo ama e parecchio,visto che la prima carta che mi compare nella sua stesa è lui, e devo anche dirti che è risentita con tuo padre,anche se non lo dà a vedere,perchè ritiene che si sia intromesso nei fatti suoi. Questo risentimento comunque ha radici lontane, perchè in passato tua zia,essendo come mi dici in privato l'ultima di vari figli ed essendo tuo padre il maggiore,ha sempre pensato che lui fosse troppo protettivo nei suoi confronti e magari senza volerlo l'opprimesse.Comunque sia per lei la storia con questa persona non è finita e farà di tutto perchè lui torni con lei,anche arrivando a promettergli che non gli chiederà più quei soldi. Mi spiace ma non avete finito di sentir parlare di lui!
Lui per adesso fa il bravo perchè ha paura di tuo padre,però sa benissimo l'ascendente che ha su di lei e aspetta il momento giusto per tornare in scena.Non è la prima volta che fa questi giochetti,nel suo passato vedo qualcosa di simile.Non è affatto una bella persona.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO UNIONE PERDITA INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO.
Quest'uomo è inaffidabile ma tua zia lo vuole accanto,a costo di rimetterci altri soldi
Torna in alto Andare in basso
 
Mia zia ha un problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA (PROBLEMA)
» 149 PROBLEMA
» 190 PROBLEMA
» DOLORE (PROBLEMA)
» GORGO (PROBLEMA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: