Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Primo post qui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gemellina

Primo post qui Empty
MessaggioTitolo: Primo post qui   Primo post qui Icon_minitimeSab Set 29, 2018 8:44 am

I miei sono divorziati da parecchio tempo,si può dire che io mio padre non lo conosco perchè non si è mai interessato di me.
Dopo molti anni si è fatto vivo con mia madre e le ha chiesto dei soldi in prestito (noi fortunatamente stiamo benino).
La somma è consistente e mia madre vorrebbe sapere a cosa gli servono,però lui rifiuta di darci spiegazioni.Sicuramente per chiederli a lei dev'essere in grosse difficoltà.
Mi puoi dire che c'è sotto? Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Primo post qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post qui   Primo post qui Icon_minitimeSab Set 29, 2018 2:35 pm

Ciao Gemellina
Credo di non dirti nulla di nuovo dicendoti che tua madre avrà anche divorziato da tuo padre ma qualcosa per lui prova ancora,malgrado tutto, e lui questo lo sa e ci marcia.
La prima carta che mi esce qua è quella della RIVELAZIONE,che indica non detti e menzogne,quindi tuo padre qualcosa nasconde sicuramente.Lo vedo in serie difficoltà economiche e queste difficoltà hanno a che fare con qualcosa del passato,probabilmente investimenti sbagliati o qualcuno che in qualche modo lo ha truffato.Sicuramente se tua madre lo aiuta ora le richieste non finiranno qui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA DENARO SFORTUNA CHIACCHIERE STELLA DELL'UOMO.
Tuo padre è in serie difficoltà economiche per colpa di un uomo che lo ha ingannato.
Torna in alto Andare in basso

Primo post qui
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo post con te
» Primo post qui da te
» Nuovo Post!
» NUOVO POST
» Nuovo post