Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo avvocato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruggero




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.18

Nuovo avvocato Empty
MessaggioTitolo: Nuovo avvocato   Nuovo avvocato Icon_minitimeMer Ott 03, 2018 12:38 pm


Ho deciso,per delle ragioni che ti ho spiegato in privato, di non avvalermi più dei servizi di un avvocato che curava gli interessi della mia azienda.
Un caro amico mi ha suggerito quest'altro avvocato, secondo te posso fidarmi oppure devo cercare ancora?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nuovo avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo avvocato   Nuovo avvocato Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 5:18 am


Buongiorno Ruggero
La vicenda che mi racconti ti ha lasciato l'amaro in bocca e non posso biasimarti,però non devi partire prevenuto con questa nuova persona,cosa che rischi di fare.Dalle carte questo mi sembra molto competente e soprattutto onesto,però se ti vede prevenuto c'è il rischio che rifiuti di rappresentarti,e sarebbe un vero peccato.
La domanda a risposta secca mi dice che dovete mettere le carte in tavola fin da subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO INCIDENTE INCOSTANZA RISCHIO PERDITA.
Tu sei molto prevenuto mentre dovresti lasciare da parte la tua diffidenza se non vuoi perdere una persona valida
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo avvocato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 AVVOCATO
» 71 AVVOCATO
» come andrà la mia attività
» Di nuovo !!!!!!!!
» LUCE 34 AVVOCATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: