Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Ho un dubbio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DonEnrico

Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Ho un dubbio   Ho un dubbio Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 5:48 am

Salve Ester
Volevo sapere viste le vicende della mia famiglia che ti riferisco in privato se secondo te qualcuno ci ha fatto qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio   Ho un dubbio Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 1:32 pm

Come a chiunque mi scrive ti premetto che io rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco rituali di alcun tipo.
Inizio da tua moglie.
Questa donna la vedo molto affezionata a una delle vostre figlie con cui però al momento non ha buoni rapporti e vuol bene anche a te, anche se non sembra.Quanto alla presenza di negatività,vedo che in passato una donna di una certa età le ha fatto qualcosa,si è rivolta a un uomo perchè fra voi finisse.
E ora vediamo te.
Le tue carte mi dicono che anche tu sei stato fatto oggetto di fattura da questa persona,che per gelosia voleva dividerti da tua moglie.Tu però ne sei stato toccato in maniera minore e ne sei uscito ,anche se ti ci è voluto molto tempo.Questa donna anziana ti è molto vicina anche adesso e tu devi stare attento perchè la sua cattiveria nei confronti di tua moglie,anche se molto ben nascosta,c'è ancora.
Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio
Pagina 1 di 1