Ciao Verdiana
Tua nipote purtroppo è una persona che tende a rifuggire dai conflitti,e quindi non chiede spiegazioni nemmeno quando ne avrebbe il pieno diritto.Parla con la mamma,parla con te, ma il marito non lo affronta e quindi tutto resta com'è.Le carte invece le consigliano di esigere spiegazioni quanto prima e di smettere di tenere la testa sotto la sabbia come fa.
Quest'uomo dalle carte non mi pare una persona adatta alla vita di coppia.Ha sposato tua nipote troppo frettolosamente,si è fatto trasportare un po' dall'attrazione fisica e un po' dal desiderio di dimostrare ai suoi che poteva essere autonomo e ora si rende conto che questa vita non fa per lui. Dubito che abbia un'amante fissa,però non posso escludere che insieme a un altro uomo,forse un amico, cerchi sesso a pagamento,visto che mi emergono carte che parlano di spese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :BELLEZZA INCOSTANZA DENARO TAVOLA TRADIMENTO.
Quest' uomo è inaffidabile e queste carte fanno proprio pensare che tradisca tua nipote cercando sesso a pagamento