Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Per mia nipote

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Verdiana

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 9:09 am

Ho una nipote che per me è come una figlia ed è sposata da tre anni.
Il problema è il marito che dal giorno alla notte è diventato un altro:nervoso, la sera dice che esce con gli amici poi viene fuori che non è vero, molto meno presente di prima... Tu cosa vedi?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 1:43 pm

Ciao Verdiana
Tua nipote purtroppo è una persona che tende a rifuggire dai conflitti,e quindi non chiede spiegazioni nemmeno quando ne avrebbe il pieno diritto.Parla con la mamma,parla con te, ma il marito non lo affronta e quindi tutto resta com'è.Le carte invece le consigliano di esigere spiegazioni quanto prima e di smettere di tenere la testa sotto la sabbia come fa.
Quest'uomo  dalle carte non mi pare una persona adatta alla vita di coppia.Ha sposato tua nipote troppo frettolosamente,si è fatto trasportare un po' dall'attrazione fisica e un po' dal desiderio di dimostrare ai suoi che poteva essere autonomo e ora si rende conto che questa vita non fa per lui. Dubito che abbia un'amante fissa,però non posso escludere che insieme a un altro uomo,forse un amico, cerchi sesso a pagamento,visto che mi emergono carte che parlano di spese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :BELLEZZA INCOSTANZA DENARO TAVOLA TRADIMENTO.
Quest' uomo è inaffidabile e queste carte fanno proprio pensare che tradisca tua nipote cercando sesso a pagamento
Verdiana

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeMer Nov 14, 2018 9:11 am

Sono successe delle cose piuttosto serie che preferisco esporti in privato.
Dopo questo mia nipote deciderà di separarsi o resterà con lui? Siamo tutti molto preoccupati
rachelecartomante

rachelecartomante

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeMer Nov 14, 2018 2:57 pm

Ciao Verdiana
Tua nipote in questo momento è molto provata da quello che è successo,perchè la realtà del suo matrimonio le è stata letteralmente sbattuta in faccia e questo per una persona come lei è un trauma non da poco.Al momento però non vedo desiderio di separarsi o di definire la situazione,quanto un chiudersi in se stessa,anche con voi familiari.E' possibile che lo faccia perchè teme che la giudichiate o per evitare le vostre 'intromissioni'.
Per adesso,ripeto,rimarrà con lui, poi dovremo rivedere la situazione fra un po'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIOSTRO MALATTIA UNIONE SFORTUNA ROVINA.
Tua nipote soffre molto per come stanno andando le cose e si chiuderà anche con voi.
Verdiana

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeLun Gen 21, 2019 10:16 am

La situazione di mia nipote è sempre brutta (dettagli in privato).Vedi arrivare una separazione?
rachelecartomante

rachelecartomante

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeMar Gen 22, 2019 6:37 am

Ciao Verdiana
Tua nipote in questo momento è terribilmente confusa:da una parte si rende conto che la persona che ha sposato non è quella che le vive vicino,quindi sta male perchè lo ama ancora e spera contro ogni speranza che questa sia solo una fase e che le cose migliorino,dall'altra vede la vostra preoccupazione (legittima!) per lei come un'invasione della sua privacy.
Separazione al momento non la vedo.La sensazione che danno le carte è che se mai si dovesse arrivare a questo non sarà lei a volerlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO INCOSTANZA DESTINO UNIONE.
Malgrado i tradimenti del marito tua nipote sembra decisa a salvare il matrimonio.
Contenuto sponsorizzato

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitime

Per mia nipote
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio nipote
» Per mia nipote
» Per mia nipote