Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Accordo concluso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Doriana




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.03.18

Accordo concluso? Empty
MessaggioTitolo: Accordo concluso?   Accordo concluso? Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 7:05 am

Mi è stata affidata una trattativa importante che se andasse in porto mi darebbe molto prestigio.
Sarò all'altezza,tenendo conto del carattere piuttosto bizzarro di questa donna?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Accordo concluso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Accordo concluso?   Accordo concluso? Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 1:15 pm


Buon pomeriggio Doriana
Quello che le carte vedono è che tu hai piuttosto paura di questo incarico e questo non va bene,perchè potresti sembrare una persona insicura e inadeguata,cosa che NON SEI.
Attenta a questo atteggiamento,già in passato questo ti ha penalizzata ingiustamente.
Questa donna,è vero, è molto difficile ma non stupida e sa riconoscere le persone con cui vale la pena trattare. All'inizio,per questa tua insicurezza,non partirete bene,ma poi vi chiarirete e tutto andrà come vuoi tu.
La domanda a risposta secca mi dice che riuscirai a concludere l'accordo,anche se durerai un po' di fatica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO TAVOLA STELLA DELLA DONNA SAGGEZZA TRAFFICO.
Se mantieni la calma e soprattutto ti mostri sicura di te tutto andrà bene
Torna in alto Andare in basso
 
Accordo concluso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 40 ACCORDO
» 49 ACCORDO
» 63 ACCORDO
» 339 ACCORDO
» accordo con ditta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: