Ciao Marie Ange,
I dati ora li ho e posso procedere.
Partiamo da te e tuo padre.
Purtroppo tu ti illudi che possiate ricuperare il rapporto,ma non è così,perchè tuo padre si è convinto e non da ora che tu sia gelosa marcia di tuo fratello e nulla e nessuno può fargli cambiare idea (oltretutto è Ariete,e prima che un Ariete cambi idea ce ne vuole e non è detto che succeda.Te lo dice una che ha un marito di quel segno).Mi dispiace dirtelo,ma qua non vedo alcuna possibilità di cambiamento/miglioramento.
Tuo padre a tutto pensa fuorchè a riconciliarsi con te, non c'è una carta una che ti rappresenti nella sua stesa e questo purtroppo la dice molto lunga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO SFORTUNA BELLEZZA ELEVAZIONE DISPOTISMO.
Tu ti illudi pensando a un miglioramento nei vostri rapporti,ma l'ultima carta dice chiaro che lui nei tuoi confronti si è chiuso a riccio e non sente ragioni.
E ora te e tuo fratello.
Tu vorresti che le cose con tuo fratello migliorassero ma tutto resta fermo.Mi dispiace dirtelo,ma c'è anche,al fianco di lui, una donna che non vuole assolutamente che lui abbia buoni rapporti con la sua famiglia d'origine.
Anche tuo fratello è convintissimo che tu sei gelosa di lui e non lo puoi vedere e questo da molti anni.Ti confermo comunque che questa sua convinzione è anche alimentata da questa persona che ha vicino,anche se lui già di suo ha di te un bruttissimo concetto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' SAGGEZZA CHIACCHIERE INCOSTANZA BELLEZZA
Tuo fratello è una persona volubile e soggetta a sbalzi d'umore molto forti.Sarebbe saggio da parte tua smetterla di illuderti,considerarlo perso e andare avanti con la tua vita