Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vecchia conoscenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78

Vecchia conoscenza  Empty
MessaggioTitolo: Vecchia conoscenza    Vecchia conoscenza  Icon_minitimeMar Ott 16, 2018 4:10 pm

Ciao Odeja,
Come stai?dopo 22 anni mi sono imbattuta in un mio ex ragazzo ( siamo stati insieme qualche mese quando io avevo 17 anni e lui 21). È stato un incontro molto piacevole tant'e' che co siamo scambiati il numero di telefono e domenica scorsa siamo usciti insieme. Abbiamo parlato moltissimo, abbiamo molte cose in comune: lui è un ragazzo molto intelligente e mai a corto di argomenti!c'e' senz'altro una forte attrazione...continuiamo a sentirci per telefono e venerdi usciremo di nuovo. Dopo tutto quello Che ho passato sicuramente questo era cio' di cui avevo bisogno; vorrei pero' prenderla con piu' leggerezza ma sento che mi sta facendo gia travolgere dalle emozioni... Che ne pensi?ci sara' un futuro o per lo meno una relazione oppure questil'incontro lascera' il tempo che trova?
Dati in NO
Grazie flower
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Vecchia conoscenza    Vecchia conoscenza  Icon_minitimeMar Ott 16, 2018 7:53 pm

Cara Yasmini,
La prima carta che mi esce è quella del LADRO,che significa prudenza.Tu vuoi riprenderti la tua vita e questo è un tuo sacrosanto diritto dopo quello che hai passato, però attenta a come ti muovi perchè potresti finire per soffrire.In passato hai amato questa persona, ma probabilmente eravate troppo giovani e quindi la vostra è stata una storia bella ma che ha lasciato il tempo che trovava.Adesso io vedo che c'è una donna che per diverso tempo si frapporrà fra te e lui, una persona che non devi assolutamente sottovalutare.Non è il caso di farsi travolgere se prima non hai,come non penso tu abbia,un quadro più che preciso della situazione.Nessuno ti vieta di frequentarlo,non ci sono carte che indichino che lo devi lasciar perdere,però FRENA!
Dalle sue carte mi esce che questa donna nella sua vita c'è da diverso tempo e che lo condiziona parecchio,anche se lui non lo vuole ammettere (e fa male!).Lui ora come ora non si può nè si deve permettere di sottovalutarla, perchè questa persona può procurargli molti fastidi se già non lo fa. Nelle sue carte non ti vedo, ma dopo tutto non è tanto che vi siete ritrovati quindi questo ci sta. Dovremo rivedere più in qua come vanno le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RICOSCIMENTO TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO RITARDO.
Ora come ora c'è qualcuno che si frappone fra te e lui e starà in mezzo per diverso tempo,però poi dei cambiamenti ci saranno,solo che non è chiaro se saranno positivi o negativi,almeno in questa fase.
Per finire le Fallen Angels.Escono: DANTALION (Empatia) AVNAS (Illuminazione) BATHIN (Viaggio).
Fra voi c'è molto feeling,ma non sarebbe affatto saggio forzare la mano o bruciare le tappe.
Un abbraccio
Odeja
yasmini78

MessaggioTitolo: Novita?   Vecchia conoscenza  Icon_minitimeGio Nov 01, 2018 10:38 am

Ciao Odeja,
Spero tu stia avendo una buona giornata!ho un po' di "aggiornamenti" da darti. Con R. ci sentiamo tutti I giorni e ci vediamo per quanto possibile nel fine settimana. Lui si esprime ma ho l'impressione che non lo faccia fino in fondo, probabilmente per timore. È ovvio che, anche se ci conoscevamo prima, è solamente da un mese che abbiamo ripreso a frequentarci. Io l'ho "riscoperto" e avevo dimenticato che bella persona fosse...Inutile dirti che sto iniziando ad affezionarmi e ti volevo chiedere cosa ci porteranno I prossimi mesi, se questa storia crescera' e diventera' qualcosa di piu' profondo...io ci spero davvero!
Come sempre grazie di cuore.
DATI IN MP
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Vecchia conoscenza    Vecchia conoscenza  Icon_minitimeGio Nov 01, 2018 2:27 pm

Cara Yasmini,
Le mie carte ti avvisano di non bruciare troppo le tappe e di non correre con la fantasia perchè vedono una brutta discussione che provocherà parecchia freddezza fra di voi.Capisco il tuo desiderio di amare ed essere riamata,di rimetterti in gioco, ma devi stare attenta a non idealizzare troppo questa persona e a pensare che tutto possa e debba andare come vuoi tu.
Lui è decisissimo ad andarci coi piedi di piombo,è molto guardingo e in futuro ti spiegherà perchè fa così e tutto fa pensare che sia questo il motivo della discussione che vedo arrivare.
La frequentazione continua,ma penso che dobbiate chiarirvi ben bene riguardo al cosa tu e lui vi aspettate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA RITARDO APPOGGIO CAMPAGNA PENSIERO.
Continuo a vedere una donna ,molto probabilmente legata a lui da parentela,che è o sarà un ostacolo da non sottovalutare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ELIGOR (Conflitto) FURFUR (Valutazione) FORNEUS (Onestà).
Ti conviene valutare bene la situazione e chiarire con lui cosa ti aspetti,con la massima sincerità.
Un abbraccio
Odeja
yasmini78

MessaggioTitolo: Conferme   Vecchia conoscenza  Icon_minitimeVen Nov 16, 2018 12:22 pm

Ciao Odeja e buon venerdi!!
Eccomi a confermarti la discussione che avevi previsto con vanessa freddezza; ci siamo visti l'ultima volta il 2 Novembre e da allora il silenzio totale!
Mi dispiace molto perche' credevo in qualcosina in piu e sono parecchio delusa!allo stesso tempo spero che lui torni su I suoi passi e magari ricominciare da capo con un po' piu' calma...Io lo credo abbastanza sincero o per lo meno mi dice cosa pensa veramente.
Credi che sia totalmente finita e da voltare pagina oppure credi che lui si riavvicini, che mi contatti e magari iniziare passo per passo?
Dati in PM
grazie flower
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Vecchia conoscenza    Vecchia conoscenza  Icon_minitimeVen Nov 16, 2018 3:02 pm

Cara Yasmini,
Questa persona ti interessa molto e con lui speri di rifarti delle delusioni passate.Le mie carte non escludono del tutto un riavvicinamento,però non è affatto detto che ci sia veramente o che se c'è porti alla nascita di qualcosa.
Lui è attratto da te,però è stato quanto meno affrettato e imprudente e di certo non ti ha parlato dell'altra donna che continuo a vedere e che gli crea non pochi problemi.A rifarsi vivo con te ci pensa, però deve stare attento a come si pone con te, perchè potrebbero esserci nuove discussioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO PROCESSO PENSIERO RITARDO DESTINO.
Dopo la discussione lui potrebbe (il condizionale è d'obbligo) rifarsi vivo ma non certo immediatamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORAS (Celebrazione) BARBATOS (Spirito di natura) OSE (Pericolo).
E' meglio se resti coi piedi per terra.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vecchia conoscenza    Vecchia conoscenza  Icon_minitime

Vecchia conoscenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-