Cara Yasmini,
La prima carta che mi esce è quella del LADRO,che significa prudenza.Tu vuoi riprenderti la tua vita e questo è un tuo sacrosanto diritto dopo quello che hai passato, però attenta a come ti muovi perchè potresti finire per soffrire.In passato hai amato questa persona, ma probabilmente eravate troppo giovani e quindi la vostra è stata una storia bella ma che ha lasciato il tempo che trovava.Adesso io vedo che c'è una donna che per diverso tempo si frapporrà fra te e lui, una persona che non devi assolutamente sottovalutare.Non è il caso di farsi travolgere se prima non hai,come non penso tu abbia,un quadro più che preciso della situazione.Nessuno ti vieta di frequentarlo,non ci sono carte che indichino che lo devi lasciar perdere,però FRENA!
Dalle sue carte mi esce che questa donna nella sua vita c'è da diverso tempo e che lo condiziona parecchio,anche se lui non lo vuole ammettere (e fa male!).Lui ora come ora non si può nè si deve permettere di sottovalutarla, perchè questa persona può procurargli molti fastidi se già non lo fa. Nelle sue carte non ti vedo, ma dopo tutto non è tanto che vi siete ritrovati quindi questo ci sta. Dovremo rivedere più in qua come vanno le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RICOSCIMENTO TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO RITARDO.
Ora come ora c'è qualcuno che si frappone fra te e lui e starà in mezzo per diverso tempo,però poi dei cambiamenti ci saranno,solo che non è chiaro se saranno positivi o negativi,almeno in questa fase.
Per finire le Fallen Angels.Escono: DANTALION (Empatia) AVNAS (Illuminazione) BATHIN (Viaggio).
Fra voi c'è molto feeling,ma non sarebbe affatto saggio forzare la mano o bruciare le tappe.
Un abbraccio
Odeja