Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Situazione difficile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheLukas

Situazione difficile Empty
MessaggioTitolo: Situazione difficile   Situazione difficile Icon_minitimeLun Ott 29, 2018 9:26 am

Ciao Rachele è la prima volta che scrivo a te.
In breve la situazione è questa.
Sono l'ultimo di sei fratelli e nostro padre è venuto a mancare che ero piccolo.Dopo la sua morte mia mamma ha conosciuto un altro uomo ,si è risposata e lui prima di morire due anni fa le ha lasciato un discreto patrimonio.
Ora,io ho una sorella che da anni ci ha sempre dato grattacapi:cattive compagnie,tendenza a far debiti e altre cose che preferisco raccontarti in privato.
Adesso che mamma è rimasta sola,le pretese sono aumentate, è tutto un chiedere,chiedere,chiedere e se non ottiene quello che vuole diventa anche cattiva.
Per questo mamma ha affidato la gestione di tutto a mio fratello maggiore,quindi adesso mia sorella deve vedersela con lui che è molto meno accomodante.
Basterà questo a farci avere finalmente un po' di pace?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Situazione difficile   Situazione difficile Icon_minitimeLun Ott 29, 2018 5:06 pm

Ciao Lukas
Tuo fratello è molto protettivo nei confronti di tua madre e da tempo stava cercando di intervenire per limitare un po' tua sorella nelle sue richieste.
Non subito ma vedo un brutto scontro con lei,perchè verrete a sapere che ne ha combinate un'altra delle sue e tanto per cambiare vuole soldi.
Tua sorella è una persona incostante,immatura e inaffidabile e come se non bastasse ritiene che tutto le sia dovuto.E' forse quella che sofferto più di tutti quando tuo padre è venuto a mancare,però tende ad esagerare questa cosa,a farsi passare per la vittima ed è molto brava a fare ricatti emotivi a tua mamma.
Dovrà per forza di cosa rendersi conto che la musica è cambiata e che tuo fratello è ben deciso a non riparare ai pasticci che combina.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELLA DONNA PERDITA DENARO STELLA DELL'UOMO STERILITA'.
Tua sorella batterà cassa perchè ha bisogno di soldi ma da tuo fratello non otterrà nulla
TheLukas

MessaggioTitolo: Re: Situazione difficile   Situazione difficile Icon_minitimeSab Gen 05, 2019 10:05 am

Come avevi previsto mia sorella ha ricominciato a tormentare mia mamma,anche se sa bene che ora è mio fratello ad amministrare i soldi.Le fa pressioni perchè vuole per sè e la figlia (che è uguale a lei) un appartamento che mia mamma ha ereditato.
Riuscirà mio fratello a rimetterla in riga?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Situazione difficile   Situazione difficile Icon_minitimeDom Gen 06, 2019 9:14 am

Ciao Lukas
Tua sorella sa bene che tua mamma non ha mai avuto la forza di opporsi alle sue richieste,quindi è chiaro che tartassandola pensa di averla vinta ancora una volta.Il problema è che non ha tenuto in conto tuo fratello,e presto dovrà farci i conti.
Vedo una bruttissima discussione,ma vedo anche che non avrà quello che vuole.
Tuo fratello per ora sta zitto,anche perchè tua madre non vuole scontri,ma non durerà molto.E' una persona che si arrabbia poco,ma quando lo fa c'è da aver paura.
Ti confermo a breve una brutta discussione fra loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO STERILITA' STELLA DELL'UOMO FUOCO DISPOTISMO.
Tua sorella non solo non otterrà ciò che vuole,ma farà molto arrabbiare tuo fratello
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Situazione difficile   Situazione difficile Icon_minitime

Situazione difficile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione lavorativa difficile
» 18 LASCIATI DIETRO UNA SITUAZIONE DIFFICILE
» 29 INFANZIA DIFFICILE