Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Domanda lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 3:03 pm

Ciao a tutti..sono nuova e spero di non sbagliare a postare
...mi scuso in anticipo.
La mia domanda è se riuscirò a trovare un lavoro stabile e che mi soddisfi?sono anni ormai ,dopo una brutta esperienza lavorativa s dove ho subito uno sgambetto dal capo,sono anni che mi arrangio in vari lavori ma niente di stabile...grazie in anticipo
Vorrei sapere come mandare i miei dati in pvt..
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 4:08 pm

Devi rivolgerti ad AMSELET CARTOMANTE.
Per mandare i dati in privato clicca prima sul nick della cartomante e poi su PM
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 7:44 pm

Grazie ...ho provato a scrivere il messaggio privato ma non riesco forse perché mi connetto dal cellulare.chiedo scusa per il disturbo arrecato e se dovete cancellare la mia domanda fate pure.buona serata
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeMer Ott 31, 2018 2:18 pm

Buon pomeriggio Ics
Questa situazione ti fa parecchio soffrire e anche se è passato parecchio tempo quello che in passato ti è stato fatto è ben vivo nella tua mente.In futuro ,nei primi mesi del prossimo anno,una proposta di lavoro la vedo, però è presto per dire se è una cosa valida oppure lascia il tempo che trova. Dovremo rivedere.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento non vedo proposte concrete,ma non è escluso che la situazione possa cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA IMPRESA PACE PENATI PROCESSO.
Le carte ti consigliano di non scaricare sui familiari il tuo nervosismo
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeMer Ott 31, 2018 2:32 pm

Grazie...hai centrato come mi sento che poi unità anche la situazione sentimentale,sfogo tutto in famiglia...vedremo allora più avanti...grazie per il tempo che mi hai dedicato.
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 5:48 am

Buongiorno,vorrei chiederti se è possibile rivedere la situazione dato che la fine dell’anno si avvicina.
A me piacetrnbbe tanto tornare a fare quello che facevo prima ,ma trovare un lavoro atabile anche diverso è gia una fortuna!troveró lavoro?e se si ,riesci a vedere si cosa si potrebbe trattare?grazie e se jo chiesto troppo mi scuso.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 7:40 am

Buongiorno Ics
Tu vorresti una nuova possibilità,ma attenta e rimani diffidente,non fidarti della prima proposta che ti viene fatta.Le carte inoltre ti consigliano di non scaricare il nervosismo in famiglia e soprattutto non dar retta a ciò che ti dice una donna,se lo fai ti scoraggeresti e basta e questo non va affatto bene.In questo ultimo scorcio dell'anno purtroppo tutto resta come è, qualche cosa inizierà molto timidamente a muoversi fra 2/3 mesi.
La domanda a risposta secca mi dice che per adesso nulla cambia,per avere qualche notizia dovrai attendere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE SCOPERTA DENARO PENSIERO CAMPAGNA.
La tua preoccupazione resta il lavoro.Scoprirai che qualcuno un famiglia ti rema contro
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeLun Dic 17, 2018 1:55 pm

Ciao Amselet,volevo rivedere la mia situazione ..oggi ho fatto un colloquio ed é anche andato bene visto che mi volevano offrire il lavoro subito,ma il problema è che è parecchio lontano da casa mia ,e anche non molto retribuito,almeno non all inizioanche se mi é stato già prospettato un futuro avanzamento ,ma non mi fido ,voglio chiedere come vedi questa offerta ,se fidarmi o no?e se vedi altre proposte in arrivo?grazie..buona giornata
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeLun Dic 17, 2018 5:09 pm

Buonasera Ics
Riflettendoci arriverai a capire che questa proposta è un po' tanto campata per aria e quindi deciderai di non farne nulla.Certo,rabbia ne proverai e ti parrà che capitino tutte e solo a te, però capirai che piuttosto che rimanere fregata è meglio così.Ora come ora novità non ne vedo.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento non ci sono novità e questo ti scoraggerà molto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA INTELLIGENZA STERILITA' PACE PIACERI.
Sul lavoro capirai che questa proposta non ti porterebbe da nessuna parte
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeGio Gen 03, 2019 11:49 am

Ciao Amselet,prima di tutto ,auguri di buon anno!volevo chiedere se vedi uno sblocco della mia situazione lavorativa,vedi qualche prosposta o magari un lavoro almeno entro Marzo?grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeGio Gen 03, 2019 2:47 pm

Buon pomeriggio Ics
Ricambio gli auguri.
Nei prossimi mesi dovrai ancora vedertela con delle offerte fasulle, che però saprai individuare.Mi esce la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa,per cui mi dispiace dirti che prima della primavera inoltrata novità non ce ne saranno.
La domanda a risposta secca mi dice che per ora riceverai solo offerte che neanche devi considerare,ma più in là quest'anno le cose miglioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' RISCHIO NOTIZIA RIUSCITA AMORE.
Rischierai delle fregature,ma poi le cose miglioreranno
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeVen Feb 15, 2019 1:56 pm

Cara vorrei se possibile rivedere la situazione ...vorrei chiederti due cose specifiche se posso...la prima è se trovo lavoro entro Maggio?e volevo chiederti di che occupazione si potrebbe trattare?grazie semi scuso in anticipo se ho chiesto troppo
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeVen Feb 15, 2019 4:37 pm

Buon pomeriggio Ics
In futuro potresti ricevere una proposta,non si sa in quale campo, ma attenta perchè il compenso sarà minimo, ci sarà da chiedersi se ne vale davvero la pena.Mi dispiace dirtelo,ma di offerte serie neanche l'ombra,e questo almeno fino alla fine dell'estate.
La domanda a risposta secca mi dice che un'offerta l'avrai,ma il compenso sarebbe veramente misero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA FAMIGLIA ELEVAZIONE DENARO PIACERI.
Qualcuno della tua famiglia potrebbe spingerti ad accettare quest'offerta,ma ragiona e decidi con la tua testa.L'ultima carta dice chiaro che è una fregatura
Ospite
Ospite

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeSab Mar 09, 2019 1:57 pm

Cara Amselet,mi aggancio all’ultimo Consulto fatto ...vorrei chiederti se prima o poi troverò un lavoro stabile?e se riesci a vedere qualcosa ,anche se mi hai detto che prima della fine dell estate non vedi miglioramenti...devo aspettare così tanto?
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitimeSab Mar 09, 2019 3:49 pm

Buon pomeriggio Ics
Le carte ti raccomandano di non farti prendere dal pessimismo anche se la situazione non è rosea.Purtroppo a parte la proposta poco seria che vedevo nella stesa precedente lavorativamente parlando non vedo nulla.
La domanda a risposta secca mi dice che al momento la situazione resta parecchio brutta,non vedo novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' TAVOLA CHIOSTRO TRAFFICO IMPRESA.
Per adesso tutto rimane fermo.
Contenuto sponsorizzato

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Icon_minitime

Domanda lavoro
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: