Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Domanda per Odeja

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Domanda per Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Domanda per Odeja    Domanda per Odeja  Icon_minitimeVen Nov 02, 2018 11:52 am

Cara Odeja ti volevo chiedere riguardo la mia situazione sentimentale...dopo anni di relazione tra alti e bassi,con una persona impegnata,ad un certo punto e in maniera brusca ,ha deciso di chiudere.lui è una persona complicata,molto orgogliosa e incapace di mostrare ciò che sente e prova..diceva di tenerci ma alla fine ha chiuso .mi sono sentita usata ,per lui ho fatto tante rinunce, ho sofferto tanto.era già successo altre volte ma è sempre tornato sui suoi passi ,di crisi ne abbiamo passate ma stavolta pare diverso.io a lui tengo molto,posso dire di amarlo nonostante tutto..vedi un ripensamento,magari si rifà vivo? Grazie mille
Dati in pm..

Inviato da iPhone
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Domanda per Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Odeja    Domanda per Odeja  Icon_minitimeVen Nov 02, 2018 3:41 pm

Cara Ics,
Tu speri ardentemente che questa rottura sia transitoria come le altre volte,ma mi dispiace dirti che dalle tue carte sembra che un riavvicinamento lo voglia solo te e che dall'altra parte ci sia muro.Questa è la situazione attuale,poi dovremo rivedere.
Lui sta cercando di tenersi buona la moglie mentendole e dicendole di amarla per una questione economica.Non è felice di questo,per nulla, ma per il momento ha deciso così perchè non ha scelta. Nelle sue carte tu non compari perchè questa faccenda lo preoccupa enormemente,come non c'è una carta che indica un suo ritorno da te, però lo strano è che non c'è neanche una carta che indichi una fine certa della vostra storia. Questo fa quindi pensare che lui sia estremamente confuso e non sia in grado di prendere nè la decisione di tornare nè quella di non tornare.
Questa situazione è molto complessa,e va sicuramente rivista.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA TRAFFICO DESTINO PROCESSO CAMBIAMENTO.
Lui è molto ma molto confuso e sembra aver preso questa decisione per una questione economica. La prima e l'ultima carta insieme però indicano che la situazione può anche cambiare, se in bene o in male le carte non lo dicono.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) HAAGENTI (Rinnovamento) AMDUSIAS (Armonia).
Se lui si riavvicina a te devi esigere che sia sincero con te e non ti nasconda nulla!
Dato che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Come da regolamento potrai scrivermi di nuovo fra 15 giorni e chiedere di rivedere la situazione
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

Domanda per Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Odeja    Domanda per Odeja  Icon_minitimeVen Nov 02, 2018 4:05 pm

Grazie per il tempo che mi hai dedicato....un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

Domanda per Odeja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per Odeja    Domanda per Odeja  Icon_minitime

Domanda per Odeja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANDA PER ODEJA
» Una domanda per Odeja