Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A pensar male si fa peccato...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Frugardenia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.04.18

A pensar male si fa peccato... Empty
MessaggioTitolo: A pensar male si fa peccato...   A pensar male si fa peccato... Icon_minitimeMer Nov 07, 2018 9:48 am


Cara Odeja,
da un paio di mesi a questa parte mi ronza intorno un collega che prima a stento mi salutava.
A me questo cambiamento repentino piace poco,tanto più che questo qua è amico di una persona con cui sono uscita qualche volta qualche mese fa, per poi allontanarlo quando ho capito che tipo era (tende a bere parecchio e quando lo fa diventa sgradevole).
Sono io che sono diffidente oppure ho ragione a esserlo?
Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

A pensar male si fa peccato... Empty
MessaggioTitolo: Re: A pensar male si fa peccato...   A pensar male si fa peccato... Icon_minitimeMer Nov 07, 2018 2:26 pm


Cara Fru,
Che questo qua abbia secondi fini me lo dice la prima carta che mi esce,ovvero quella della RIVELAZIONE che significa menzogna.
Attenta, perchè respingendo l'altra persona tempo fa l'hai molto ma molto offesa, e questa si sta vendicando parlando male di te e dipingendoti come una persona molto leggera. Avrai la riprova di questo fra non molto,quando durante una discussione una tua collega dirà delle cose poco simpatiche su di te.Detto questo, devi allontanare da te prima di subito il collega che ti ronza intorno.So che tendi a evitare conflitti, però in questo caso dovrai fare eccezione e farti sentire!
Questo tizio ti sta intorno per due motivi:vuol farsi i fatti tuoi e vuole spassarsela.E' una persona volgare,molto grezza,e presto ti farà capire chiaramente di cosa è in cerca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE DESTINO TAVOLA DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
Su di te girano brutte voci e tu dovrai reagire con estrema decisione e allontanare il tizio che ti ronza intorno con altrettanta decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VALEFOR (Onestà) VALAC (Decisione) VINE (Pericolo)
Circolano voci su di te e dovrai difenderti con estrema decisione!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
A pensar male si fa peccato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A PENSAR MALE SI FA PECCATO...
» 11 PECCATO
» 43 PECCATO E KARMA
»  32 IL MALE
» 78 FORZE DEL MALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: