Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Le prossime festività

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birimar

Le prossime festività Empty
MessaggioTitolo: Le prossime festività   Le prossime festività Icon_minitimeMer Nov 21, 2018 9:18 am

Si avvicinano le feste e i miei mi stanno facendo pressioni perchè vada da loro,non per affetto ma perchè vogliono dimostrare a parenti e amici che tutto va bene,mentre a stento ci rivolgiamo la parola.
Riuscirò a evitarli senza troppe discussioni?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Le prossime festività Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prossime festività   Le prossime festività Icon_minitimeGio Nov 22, 2018 6:41 am

Ciao Birimar
Questi ultimi mesi per te sono stati molto faticosi:la fine del matrimonio,il trasferimento, si sono succeduti in rapida successione e solo ora cominci a vedere un po' di luce nel tunnel.
Il tuo guaio,e credo di non dirti nulla di nuovo,è che i tuoi genitori sono molto egoisti e legati al giudizio della gente,e sembrano pensare che tu in quanto loro figlia debba conformarti ai loro desideri.
Tu,sorprendendo anche te stessa,tirerai fuori gli artigli e rifiuterai fermamente di fare come vogliono,e questo inasprirà la situazione fra voi.Discussioni,quindi,ce ne saranno e molte,ma tu saprai far fronte alle loro pretese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO CHIOSTRO RIUSCITA PENATI FUOCO.
Tu sei decisa a far muro e anche a costo di discussioni feroci ci riuscirai
Torna in alto Andare in basso

Le prossime festività
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21 FESTIVITA'
» 35 FESTIVITA'
» 30 FESTIVITA' (Carte di Venere)