Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

domanda lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kikka87

domanda lavoro  Empty
MessaggioTitolo: domanda lavoro    domanda lavoro  Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 9:35 pm

Buonasera Amselet,
vorrei chieder e alle carte , se nei prossimi mesi vedono l'arrivo di un lavoro stabile per me. Vorrei precisare che al momento lavoro solo la domenica.
grazie
dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

domanda lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro    domanda lavoro  Icon_minitimeMer Nov 28, 2018 10:13 am

Buongiorno Kikka
Ti conviene tenere gli occhi aperti perchè qualcuno potrebbe proporti un lavoro stabile,ma sono soltanto belle parole.Prima che qualcosa sia pur timidamente inizi a muoversi dovrai attendere la primavera. Suggerirei di vedere fra un mesetto se ci sono novità.
La domanda a risposta secca mi dice che dovrai ancora attendere prima che qualcosa si muova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA ROVINA EREDITA' FAMIGLIA DISPOTISMO.
La mancanza di un lavoro stabile e dell'indipendenza economica ti potrebbe portare a scatti di nervosismo in famiglia
kikka87

domanda lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro    domanda lavoro  Icon_minitimeMer Nov 28, 2018 11:34 am

grazie mille per la risposta....in effetti a casa si litiga in continuazione
Contenuto sponsorizzato

domanda lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro    domanda lavoro  Icon_minitime

domanda lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda lavoro
» prima domanda con te sul lavoro