Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Potrebbe farlo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SignoraLia

Potrebbe farlo? Empty
MessaggioTitolo: Potrebbe farlo?   Potrebbe farlo? Icon_minitimeDom Dic 02, 2018 8:35 am

Mio marito ha avuto una storia con una donna, ma poi è tornato da me e stiamo ricominciando da capo.
Non ha intenzione di riprendere la relazione,ma lei non si rassegna e io temo che potrebbe ricorrere alla magia per riprenderselo.
E' solo una mia paura o la possibilità esiste?
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Potrebbe farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe farlo?   Potrebbe farlo? Icon_minitimeDom Dic 02, 2018 4:22 pm

Prima di fare la stesa a tuo marito voglio che tu sappia che io a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA e se c'è negatività non fornisco alcun tipo di rituale atto a mandarla via.

Tuo marito ha troncato una relazione intrapresa senza pensare ed è molto pentito di quello che ha fatto,nonchè infastidito dal fatto che la persona in questione non intende rassegnarsi.Non lo vedo affatto oggetto di magia e vedo che nei prossimi mesi,stufo dei tentativi di questa persona,si farà vivo con lei SOLO per intimarle non troppo gentilmente di piantarla.
Puoi stare tranquilla!
Torna in alto Andare in basso

Potrebbe farlo?
Pagina 1 di 1