Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Questo potrebbe influire?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gentiluomo

Questo potrebbe influire? Empty
MessaggioTitolo: Questo potrebbe influire?   Questo potrebbe influire? Icon_minitimeMar Dic 04, 2018 6:53 am

Buongiorno Odeja
Come sai da diversi mesi frequento Giovanna e siamo molto felici,tanto che abbiamo deciso di sposarci fra tre mesi.
Purtroppo il problema è la sua unica figlia che da quando ha saputo del matrimonio fa di tutto per mettersi in mezzo.
Giovanna mi sembra convinta,però io ho paura che per non dispiacere alla figlia ci ripensi.
Tu cosa mi dici?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Questo potrebbe influire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo potrebbe influire?   Questo potrebbe influire? Icon_minitimeMar Dic 04, 2018 5:04 pm

Caro Gentiluomo,
Io vedo che G. è piuttosto arrabbiata per l'intromissione della figlia,che non si aspettava e l'ha molto ferita.Le carte indicano che è ben decisa a sposarti,quindi non credo affatto che ci ripenserà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA TRADIMENTO FUOCO.
Questa donna è molto ferita dal voltafaccia della figlia e gliene dirà quattro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MORAX (Padronanza) VALAC (Decisione) VAPULA (Decisione).
Questa donna è decisa a sposarti e non si tirerà indietro.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Questo potrebbe influire?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potrebbe nascere qualcosa?
» Potrebbe essere l'uomo che aspetto?
» Questo ragazzo ...
» 7 QUESTO E' UN INCANTESIMO
» Questo ragazzo