Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER LITTLE71

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeSab Dic 08, 2018 10:16 am

Cara Little,
Tu sai che fra lui e la moglie ci sono problemi e ti stai illudendo,ma è meglio se non lo fai,credi a me!Tu questa persona l'hai amata e l'ami ancora e vorresti che lui lasciasse la moglie e tornasse da te, ma mi dispiace dirti che ti stai illudendo e presto capirai quanto lui sia egoista e in malafede.
Lui in realtà ama la moglie ed è pure geloso di lei,anche se la ama come un egoista come lui riesce ad amare,cioè male.
Gli fa comodo illuderti,sentire che in qualche modo ha potere su di te,gratifica il suo ego, ma in futuro tu ti renderai conto di come stanno le cose e ti allontanerai,rompendogli le uova nel paniere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO UNIONE DENARO STELLA DELL'UOMO NATIVITA'.
Tu speri in una possibilità con lui,ma lui resta sposato anche per interessi economici.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) LERAJE (Moderazione) AMDUSIAS (Armonia).
Tu vorresti una storia stabile con lui,ma è meglio se ci vai piano!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Little71

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeVen Ago 09, 2019 2:27 pm

Ciao cara.. vorrei rivedere le cose e capire se è giunta la parola fine a questa storia.
Ti spiego meglio in mp.

Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeVen Ago 09, 2019 3:20 pm

Cara Little,
Tu vorresti che lui si facesse vivo,vorresti chiarire, ma questo è un litigio molto serio e passeranno diversi mesi prima che lui si faccia vivo , e non è neanche detto che lo faccia a giudicare dalle carte di oggi.Il guaio è che quest'uomo ha avuto ed ha una forte presa su di te e tu già altre volte in passato ti sei fatta abbagliare da lui.Ritorno ora come ora non lo vedo proprio,mi spiace,anche se non mi emergono carte che indichino una rottura definitiva.
Lui ha i soliti problemi con la moglie e come se non bastasse è molto molto in collera col fratello,anche se le carte fanno pensare che questa collera non derivi dal fatto che mi hai detto ma da cose loro, per la precisione da questioni di interessi.Sappi comunque che lui con te non è affatto sincero,ha usato questa cosa che mi hai detto per allontanarti ma il fratello c'entra poco o nulla.La carta della RIVELAZIONE,che indica menzogna,lo smaschera.Lui questo litigio lo ha provocato apposta, ma poi si pentirà e si farà vivo.Altra cosa:tu nelle sue carte non compari minimamente,e questo è un chiaro indizio di disinteresse da parte sua,malgrado qualsiasi cosa possa dirti o averti detto.Purtroppo le carte non mi dicono qual'è la vera ragione che lo ha spinto a litigare con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA DONI MALATTIA RIUSCITA PACE.
Se ci rifletti riuscirai a capire cosa c'è dietro e forse a metterti il cuore in pace.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER (Guarigione) BOTIS (Giustizia) HAAGENTI (Rinnovamento).
Anche se ora non ci credi,per te è meglio guardare avanti!
Un abbraccio
Odeja
Little71

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeLun Ago 12, 2019 2:00 pm

Posso ancora fare la seconda domanda?
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeLun Ago 12, 2019 2:37 pm

No, puoi riscrivere dal 24 in poi
Little71

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeLun Ago 26, 2019 1:16 pm

Vorrei rivedere una situazione.
Spiego in mp.

Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeLun Ago 26, 2019 3:01 pm

Cara Little,
Per non incorrere nell'equivoco dell'altra volta ti ricordo che per regolamento avete diritto a due domande, PURCHE' VENGANO FATTE UNA DIETRO L'ALTRA e non a distanza di giorni dalla stesa.Il limite massimo per porre la seconda domanda è di 24 ore.Passiamo alla risposta.

Quest'uomo con la moglie ha parecchie discussioni ,perlopiù per questioni di soldi e non ci sta bene.E' deluso dalla vita matrimoniale e così tende purtroppo alle scappatelle.Va detto che la colpa di tutto questo è anche sua,che pur conoscendosi ha deciso di sposarsi e lo ha fatto nell'illusione di cambiare,sottovalutando grandemente l'impegno che un matrimonio comporta.I litigi continueranno però francamente non vedo una fine di questo legame.Lei nelle sue carte non compare,quindi l'impressione è che lui non l'ami più però ci resti perchè ha degli obblighi nei suoi confronti.
Sua moglie è molto infelice e lo è da tempo,spera di trovare il coraggio di troncare ma non lo fa perchè è bloccata da soldi che hanno in comune.E' a conoscenza dei ripetuti tradimenti del marito e in passato c'è stato un uomo che non le è stato indifferente,ma a differenza del marito lei con questa persona non è MAI passata ai fatti.Ora come ora sta cercando di vivere questo rapporto nel modo più civile possibile,però è molto ma molto infelice.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA NEMICI CHIACCHIERE DISTACCO PROCESSO.
Tutti e due non sono felici e pensano di separarsi,ma non faranno perchè la cosa non è fattibile.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BATHIN (Viaggio) FORNEUS (Onestà) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Loro dovrebbero parlarsi chiaro e stabilire se non è meglio per loro lasciarsi.
Un abbraccio
Odeja
Little71

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeMar Set 10, 2019 8:43 am

Buongiorno cara... vorrei rivedere la situazione, grazie!
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeMar Set 10, 2019 12:51 pm

Cara Little,
Tu ti illudi di riuscire a riconciliarti con quest'uomo, ma stai molto attenta.Non nell'immediato ma un contatto ci sarà (Prima che me lo chieda tu dico che le carte non mi danno alcuna tempistica,quindi potrebbero passare dei mesi). Prima di gioire però è bene che ti dica che i problemi di sempre ci sono ancora e che lui non è affatto sincero con te ,quindi non buttarti a pesce o finirai per stare anche più male di adesso.
Le sue carte mi confermano che in futuro deciderà di farsi vivo,ma non ha la benchè minima intenzione seria nei tuoi riguardi,lo fa perchè non gli va giù che tu possa provare a staccarti da lui e perchè è un grandissimo egoista.Naturalmente,come ha fatto in passato, ti farà promesse e fingerà sentimenti che in realtà non prova per farti tornare.
Al posto tuo io sarei ben contenta di essermene liberata e guarderei avanti, ma questa è solo la mia opinione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO INCOSTANZA MINACCIA FATALITA' CAMPAGNA.
Quest'uomo per ora ti starà lontano ma poi,inaffidabile com'è, si rifarà vivo, però non dimenticare mai che non lo fa per amore ma perchè è una gran brutta persona.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) BILETH (Turbamento) FORNEUS (Onestà).
Prima di buttarti a pesce chiediti quanto è davvero sincero questo qua.
Un abbraccio
Odeja
Little71

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 6:19 pm

Vorrei rivedere una situazione per capire se ciò che mi è stato riferito corrisponde al vero.. grazie!
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeGio Gen 09, 2020 7:03 am

Cara Little,
Quest'uomo a separarsi ci pensa e questo non da ora, ma è uno di quelli che pensa,pensa,ripensa,fantastica,ma quando deve agire o decidere non fa proprio nulla e lascia tutto com'è,aspettando magari che sia lei a fare qualcosa.Sai quanti ce ne sono di tipi così?! Dalle mie carte viene fuori che effettivamente stavolta c'è stata una discussione più brutta del solito e lui si è allontanato dalla moglie,ma che la cosa sia definitiva non lo credo,perchè già lo vedo pentito di aver agito avventatamente,anche perchè separarsi comporta costi notevoli e questo qua non è tipo da sborsare soldi.Comunque in tutto questo c'entra una donna con cui ha attualmente una relazione.
Lei (poveretta) ama il marito anche se molto delusa dal suo comportamento e questo matrimonio lo vuol salvare (anche perchè se non erro c'è un bambino di mezzo),però dovrebbe chiedersi se davvero vale la pena continuare così.Non la vedo tipo da mollare,proprio no.L'allontanamento fra loro attualmente c'è e c'è perchè lui ha un'altra e questo da un po' e lei questo lo ha scoperto nel modo peggiore,ovvero qualcuno glielo è andato a dire.Non so se lei questa la conosce o meno,forse potrebbe essere addirittura una sua amica vista la sua reazione.Al momento sono lontani e c'è molta freddezza fra loro,però ripeto non è detto che la rottura sia definitiva,almeno in questo momento non si può dire che lo sia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO ELEVAZIONE DISPOTISMO STELLA DELLA DONNA RISCHIO.
Il rapporto sicuramente è a rischio,ma il fattore economico potrebbe fare in modo che la separazione effettiva non ci sia.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORAS (Celebrazione) BAEL (Segretezza) FORNEUS (Onestà).
Le carte mi dicono che a te se loro si separano non dispiace affatto,ma lui comunque è una persona bugiarda fino al midollo perchè ha un'altra.
Un abbraccio
Odeja

Little71

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeMar Giu 16, 2020 8:46 am

Buongiorno, vorrei rivedere la situazione.

Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeMar Giu 16, 2020 9:21 am

Cara Little,
Tu speri almeno in un chiarimento fra voi, e sotto sotto speri pure che lui finisca per separarsi dalla moglie, ma stai andando incontro a una cocente delusione.Ritorno non ne vedo,notizie men che meno, penso proprio che dopo tutti questi mesi tu ti debba mettere l'animo in pace.
Quest'uomo ha parecchie gatte da pelare in questo periodo, come molti che si sono ritrovati a dover fare i conti con una pandemia che ha sconvolto ogni certezza.Appunto perchè ha molte cose a cui pensare ed è molto nervoso,deve stare attento a come si muove e riflettere prima di agire,cosa che tende a non fare.Sentimentalmente parlando lo vedo molto controllato dalla moglie,con pochissima libertà d'azione.Mi spiace ma come l'altra volta nelle sue carte non compari.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' ONORI FELICITA' ACQUA DONI.
Quest'uomo lo vedo molto preoccupato per la sua situazione economico-lavorativa.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) HAAGENTI (Rinnovamento) RONOVE (Esaurimento).
Tu speri in un riavvicinamento,ma le carte sono molto negative al riguardo.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitime

STESA PER LITTLE71
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: