Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brave2018

Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa   Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 4:18 pm

Gentile Amselet ti ho lasiato i miei dati in privato per chiederti aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa
grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa   Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa Icon_minitimeSab Dic 15, 2018 10:15 am

Buongiorno Brave
Tu sei molto amareggiata perchè anche la proposta che ti era stata fatta si è rivelata di quelle che lasciano il tempo che trovano e tu vorresti un'indipendenza economica che ti permetta di farti la tua vita.Purtroppo prima di un paio di mesi novità non ce ne saranno e non è detto che siano significative o positive.Sii prudente!
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro potresti essere contattata o fare un colloquio,ma non è detto che finisca bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE CARTA BLU UNIONE BELLEZZA RICONOSCIMENTO.
Ti verrà fatta una proposta,ma riuscirai a capire che non ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento sulla situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?