Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Tarocchi milanesi:LA RUOTA DEL DESTINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 7689
Data d'iscrizione : 20.01.12

Tarocchi milanesi:LA RUOTA DEL DESTINO Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi milanesi:LA RUOTA DEL DESTINO   Tarocchi milanesi:LA RUOTA DEL DESTINO Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 6:34 am


Nome divino: ADONAI MALEKH
Numerologica: 10
Corrispondenza temporale: Settembre
La fortuna è anche chiamata "La Ruota della Fortuna". E' la decima carta dei tarocchi e come il numero dieci segna un nuovo ciclo, un mutamento di eventi.
La parola fortuna va intesa non nella sua connotazione di "sorte positiva", ma come "destino", che può sì essere positivo, ma può anche essere negativo.
Il significato interpretativo è chiaro: anche se c'è resistenza al cambiamento esso dovrà essere affrontato. Non si può sapere ora se esso sarà positivo o negativo, basti pensare alla raffigurazione della fortuna come "dea bendata". Il solo elemento certo è che il mutamento ci sarà e che pertanto la situazione attuale non perdurerà.
Salute: tanti problemi ma niente di grave, problemi psicosomatici, ipocondria, difficoltà della digestione e nel riciclo degli alimenti, scompensi al sistema neurovegetativo.
-Fortuna,soluzione dei problemi,evoluzione,cambiamenti importanti. Indica il livello di perfezione che il consultante può raggiungere nei vari settori della vita attraverso il proprio costante rinnovamento. Carta da valutare attentamente,in relazione alle carte vicine.
Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi milanesi:LA RUOTA DEL DESTINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: TAROCCHI MILANESI-
Vai verso: