Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Aggiornamento Icon_minitimeLun Dic 17, 2018 6:33 pm

Ciao Amselet,
vorrei richiederti, gentilmente, un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa.
Vedi un cambiamento in merito all'azienda per la quale lavoro. Da diverso tempo esiste la possibilità di un cambio societario, ma al momento niente di concreto.
In alternativa, vedi alternative positiva per me ?


Graie come sempre e saluti.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento Icon_minitimeMar Dic 18, 2018 9:32 am


Buongiorno Sky
Qualcosa sta iniziando a muoversi in questa situazione,però le carte ti raccomandano prudenza: non saltare a conclusioni affrettate,non farti fuorviare da voci che potrebbero indurti a prendere decisioni sbagliate.In poche parole,non dare nulla per scontato e non prendere tutto per oro colato,valuta qualsiasi cosa.La situazione non è per nulla chiara e bisognerà controllarla.Quanto a delle alternative al momento non ne vedo.
La domanda a risposta secca mi dice che sei molto in ansia per questa situazione e qualcosa sta iniziando a muoversi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA ROVINA ACQUA SAGGEZZA AMORE.
Qualcosa si muove e tu devi riuscire a mantenere la lucidità.
Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento
» prima domanda con te sul lavoro
» Trasferimento
» Ci sará un nuovo amore?
» Aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: