Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

domanda lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alep1978

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeMer Dic 19, 2018 7:54 pm

Ciao Amselet, e' la prima volta che ti scrivo. Praticamente a giugno ho cambiato lavoro ma non mi trovo... mi stanno dando un sacco di cose da imparare in poco tempo e io non gli riesco a stare dietro. Mi prendo girate su girate e oggi altra riunone di girate in cui ho detto al mio titolare che se non vado bene lo capisco e che mi possono licenziare. Mi danno ancora tempo ma in cuor mio credo di trovarmi nel posto sbagliato, faccio fatica ad andarci... ti vorrei chidere tu cosa vedi ... ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi. Grazie Alessandra 12-4-78
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeGio Dic 20, 2018 6:54 am

Buongiorno Alep
Purtroppo tu di questo lavoro hai bisogno,quindi al momento ti tocca stare dove sei.Le mie carte indicano una donna,una collega a cui tu non sei per nulla simpatica,che sembra aggravi di proposito la situazione,quindi è chiaro che se qualcuno ti rema contro tu fai ancora più fatica.Questo lavoro che tu hai accettato secondo le carte troppo in fretta si è rivelato molto più complesso e tu non è da ora che pensi di mollare,però visto che alternative nuove non ce ne sono almeno per ora, puoi solo sperare che arrivino e resistere,anche se la situazione è e resta brutta.Non vedo un licenziamento.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione non è bella,però qualcosa potrebbe cambiare in meglio nel corso del prossimo anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' AMORE PACE DISPOTISMO TRADIMENTO.
Tu vorresti un miglioramento,ma per il momento tutto resta com'è e l'ultima carta indica che qua qualcuno fa apposta a metterti in difficoltà
alep1978

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeGio Dic 20, 2018 12:40 pm

Ciao Amselet, ti ringrazio per la tua velocissima risposta. Hai visto tutto perfettamente. Alla mia collega nn vado a genio, siamo due persone completamente diverse. Anno nuovo incomincio ad inviare ingiro il curriculum, terro' duro... ti ringrazio ancora e ti auguro buone feste.
Un saluto, Alessandra
alep1978

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeMar Gen 15, 2019 9:45 pm

Ciao Amslet, prima di tutto buon anno!
Volevo chiederti se puoi rivedere la mia situazione lavorativa. Ho inviato una domanda di lavoro in un'Azienda dove mi piacerebbe lavorare e che sta cercando personale. Vorrei chiederti se vedi una risposta positiva per me. Ti ringrazio di cuore.
Un abbraccio
Alessandra 12-4-1978
Amselet cartomante

Amselet cartomante

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeMer Gen 16, 2019 9:36 am

Buongiorno Alep, buon anno anche a te! Smile.
Tu vuoi in tutti modi lasciare il tuo posto di lavoro dove non ti trovi bene,però le carte non sono belle.Non posso affatto escludere che la tua domanda di lavoro non venga accolta.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro dei miglioramenti ci saranno, ma molto probabilmente non sarà questa l'occasione che attendi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA RITARDO SFORTUNA DISPOTISMO TRADIMENTO.
Le carte sono veramente brutte,dubito fortemente che la tua domanda venga accolta e che tu cambi lavoro
alep1978

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeMer Gen 16, 2019 12:17 pm

Gazie per la tua celere risposta! Ti terro' aggiornata e continuero' ad inviare domande!
grazie 1000 un abbraccio
Ale
alep1978

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeLun Mar 18, 2019 12:30 pm

Ciao Cara Amselet,
ben trovata! Spero vada tutto per il meglio!
Volevo dirti che oggi ho fatto un colloquio di lavoro e volevo chiederti se
c'è la possibilità che io venga assunta.
Il colloquio è andato bene, solo che loro devono vedere giustamente almeno altre 6 persone...
Volevo chiederti tu cosa vedi!
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi Very Happy
Un Abbraccio

Alessandra 12-4-1978
Amselet cartomante

Amselet cartomante

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeLun Mar 18, 2019 2:28 pm

Buon pomeriggio Alep
Tu riponi parecchie speranze in questo colloquio,però le carte ti consigliano prima di tutto di non farci troppo la bocca e in secondo luogo di non parlarne.La gente è cattiva e farebbe di tutto per buttarti giù,quindi meno persone sanno di questo meglio è.
La domanda a risposta secca mi dice che è meglio che tu non ti faccia tante illusioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' STERILITA' SAGGEZZA PIACERI PENSIERO.
Non farci troppo la bocca.
alep1978

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitimeLun Mar 18, 2019 4:47 pm

ti ringrazio per la tua celere risposta...
che brutte carte ce ti sonno uscite, praticamente più no... Crying or Very sad
Ti ringrazio per la tua immensa disponibilità
Un abbraccio
Ale
Contenuto sponsorizzato

domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda lavoro   domanda lavoro Icon_minitime

domanda lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili