Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore per me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Amore per me Empty
MessaggioTitolo: Amore per me   Amore per me Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 1:48 pm

Ciao Odeja,
Spero che hai trascorso un bel Natale.
Sono qui per chiederti se questo 2019 mi portera' un po' di fortuna per quanto riguarda I sentimenti...Negli ultimi anni mi ho dato fiducia e amore a persone che mi hanno solo fatto soffrire e non so perche' ci casco sempre...
Che dici Odeja, c'e' qualche novita' all'orizzonte?
Grazie della pazienza...
Dati in messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per me   Amore per me Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 2:55 pm


Cara Yasmini,
Bentrovata!
Innanzitutto vedo che per colpa del tuo ex marito e di una donna (la sua nuova compagna?) avrai qualche noia.Spesso voi domandate una cosa e le carte che escono con la domanda non hanno attinenza.Questo succede perchè le carte vogliono che siate preparate quando ciò che prevedono si verificherà.Tieni anche presente che le previsioni hanno una validità che va dai 3 ai 12 mesi,quindi non è affatto detto che quello che vedo oggi si verifichi subito,può darsi che accada nel corso del 2019.
Nello specifico per te vedo in futuro un incontro e una forte attrazione,però riuscirai a capire piuttosto presto che quest'uomo (che non conosci ancora) ti mente su parecchie cose,quindi la cosa morirà lì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO PASSIONI NOTIZIA INCOSTANZA AMORE.
Ti piacerà un uomo,però verrai a sapere cose di lui che ti faranno capire che non è cosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza)GAAP (Sviluppi) NABERIUS (Completezza).
Conoscerai qualcuno,ma vacci molto ma molto piano!
Un abbraccio
Odeja.
Torna in alto Andare in basso
 
Amore per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)
» AMORE DIVINO 2 POTENZA EMOTIVA (AMORE SENZA TABU')
» AMORE SANO 3 L'AMORE PER ME STESSO E L'AUTOSTIMA NON CAMBIANO
» AMORE DIVINO 5 GRAZIA D'AMORE (ALLEGRIA)
» 23 NON OSSESSIONARE CON AMORE,LASCIA LIBERO CON AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: