Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

CONSULTO OLTRE L'INFINITO

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
OLTRE L'INFINITO

CONSULTO OLTRE L'INFINITO Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 8:17 pm

ciao, sono nuova di qui, ti ho mandato i dettagli in privato, ma scrivo qui la mia domanda:

Ci sono possibilità di stare insieme?

Ti ringrazio fin da ora
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:10 am

Cara Oltre,
Tu vorresti una storia con lui,ma io vedo contrasti.
C'è un uomo che è geloso di te, e che di nascosto metterà zizzania fra voi nei prossimi mesi.
Lui pensa di darti sue notizie,però vedo che quest'uomo si metterà in mezzo.Tutto fa pensare che sia una conoscenza che avete in comune,che fa l'amico ma in realtà è falso.
E' da parecchiio tempo che A.dovrebbe stare attento a lui e non fidarsi.
Vi chiarirete,questo sì,ma lui non è libero e una storia fra voi non la vedo
Un abbraccio
Odeja
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:14 am

grazie mille, quindi inutile anche sperarci, per il momento non la lascerà.

Un abbraccio enorme.
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 8:31 am

Buongiorno carissima,
ti ho scritto il mese scorso per A. con la quale la sua situazione personale sua si è "sbloccata" (l'ha lasciata) anche se cmq continua a sentirla e vederla, praticamente una situazione insensata dato che così non la dimenticherà mai. Io per il momento ho completamente mollato, perchè mi ha deluso parecchio ed è giusto k pensi più a me stessa k a lui, nel frattempo ho conosciuto un nuovo ragazzo con il quale mi sto frequentando (i dettagli del nome e data di nascita te li mando in pvt) mi fa stare molto bene, c'è solo un piccolo problemino: è proprio fissato non vuole assolutamente storie, qst m scoraggia parecchio, anche perchè non si comporta male, anzi è più fedele lui rispetto altri ragazzi che fanno i seri, ma mi spaventa parecchio perchè non vorrei affezionarmi inutilmente, quindi ti chiedo, ci può essere comunque un futuro tra di noi? O è completamente disinteressato e resterò cmq un suo divertimento?

Ti ringrazio fin da ora.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 1:06 pm

Cara Oltre,
Con questa persona riuscirai a stare anche bene ed avere bei momenti,però vedo una delusione.
Tu spererai infatti che lui faccia sul serio,ma fra qualche tempo vedo un litigio fra voi perchè tu non gli dirai delle cose e quindi romperete.
Lui spererà di star bene con te,ma scoprirà che tu (per come la vede lui) non sei stata sincera con lui.
Quest'uomo in passato ha avuto una storia importante,che però è finita in malo modo per colpa della famiglia di lei ed questo lo ha molto segnato,lo ha reso quello che è.
A lui piaci,vuol stare con te, èmolto attratto fisicamente,però non gli andrà molto giù la tua storia con A.
Per scrupolo faccio le carte anche a te ed A,così la situazione è del tutto chiara.
Tu quest'uomo lo ami e vedo in futuro un riavvicinamento.
Mi raccomando misura molto le parole con lui perchè potresti pentirtene se non lo fai.
LUi ti vuol bene e vedo contatti,però vedo problemi fra di voi a causa di G.
Non vedo un vostro stare insieme,perchè la donna che lui dice di aver lasciato influirà pesantemente su di lui e bloccherà tutto.
Alla luce di questa stesa posso quindi dirti che G. potrebbe finire col pensare che tu lo abbia usato per fare ingelosire A o come chiodo scaccia chiodo e potrebbe risentirsi molto di questo e rompere con te.
La situazione come vedi è parecchio complessa e ci conviene rivederla fra un paio di settimane
Un abbraccio
Odeja

OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Consulto OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 7:34 am

Vedi qualche svolta nella situazione complicata che mi trovasti?

I dettagli li ho inviati in pvt per mostrarti la situazione attuale.

Ti ringrazio ancora una volta
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 9:16 am

Cara Oltre,
Vediamo andando in ordine alfabetico di capirci qualcosa.
Partiamo quindi da te e A.
Lui ti piace parecchio,però vedo pressioni da parte della famiglia di lui.Non va poi dimenticata l'ex che è presente e non poco e che secondo me i suoi sostengono.
Fra voi le cose sono bloccate.
Lui è attratto da te e una storia la vorrebbe ma è bloccato da lei,quindi uno sbocco almeno per ora non lo vedo.
Veniamo a G.
Con lui le carte non sono cattive, ma non farti grandi illusioni,non significa che ci sarà una storia stabile e soprattutto seria.
Lui lo vedo deluso,spera di riuscire a voltar pagina,ma non ci riesce.
Questo voltar pagina implica tutti i settori della sua vita,c'è in lui un'insoddisfazione generale.
E' attratto da te,si avvicinerà,ma poi litigherete per il suo atteggiamento.
E' una persona fatta a modo suo,indeciso e incostante.
Un abbraccio
Odeja

OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeVen Set 13, 2013 1:02 pm

Com'è la situazione dopo il mio errore?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeVen Set 13, 2013 1:34 pm

Cara Oltre,
Purtroppo l'errore lo hai fatto e stai attenta,perchè le carte dicono che potresti rifarlo ancora ,non misurare le parole e far danno!
Vedo infatti che stavolta in qualche modo rimedierai,ma in futuro vedo altri litigi dovuti alla tua gelosia.
Lui è deciso a superare il vostro scontro, ma vedo che non ci è rimasto bene.
La tua gelosia infatti è un ostacolo non indifferente,se non misuri le parole potresti di nuovo spingerlo verso di lei.
Fra l'altro lo vedo preoccupato per qualcosa che ha a che fare col lavoro e un uomo,quindi dover fronteggiare anche la tua gelosia potrebbe esser troppo per lui.
Non vedo rottura,ma il danno lo hai fatto e grosso anche
Un abbraccio
Odeja
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Consulto OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 9:52 am

Come vedi la situazione sentimentale al momento?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 11:35 am

Cara Oltre,
Partiamo da A.
Tu con lui vuoi una riconciliazione,ma io vedo un blocco.
Devi infatti stare molto attenta a una donna che si metterà in mezzo,che farà pettegolezzi.
Quest'uomo un riavvicinamento con te lo vuole,ma c'è questa donna.
Mi viene confermato il blocco,anche se ti ribadisco che lui vorrebbe ricominciare,ma si troverà ad affrontare fattori esterni,soprattutto economici.
Andiamo ora a G.
Con lui vedo attrazione ma vedo anche una fine,dovuta a un'accesa discussione.
Le carte che sto facendo a lui mi confermano questa situazione
Un abbraccio
Odeja

OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Ci sono novità?   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 12:17 pm

Buongiorno Odeja,
con A. i blocchi si "sentono" eccome, anche se stavolta ha rischiato davvero di perdermi, e se n'è reso conto, infatti nel suo piccolo sta tentando di riparare, ora è lui k ogni 3-4gg si fa sentire, e mi ha chiesto se ci vediamo, m fa male essere un pò fredda e distaccata, ma a volte ci vuole, sopratutto se da per scontata la mia presenza.
Con G. invece, tutto normale anche se noto da parte sua un piccolo distacco, stamane abbiamo avuto una piccola discussione (forse è quella che vedesti te, non so), si è visto con un'altra, e proprio non ha la testa ne la volontà per sostenere una relazione a distanza, ma non fa niente, comunque non stiamo insieme, è giusto che anche lui abbia la sua vita, la settimana prossima salgo a trovarlo con degli amici, penso k un bel rapporto si possa mantenere.
Vedi qualche novità o sbocco nelle situazioni?
Un abbraccio e grazie in anticipo
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 3:36 pm

Cara Oltre,
Mi dispiace dirtelo,ma con A. la situazione non è rosea,vedo problemi e litigi che andranno avanti anche nei prossimi mesi.
Lui sentimenti per te ne ha,ma ha pure diversi problemi che provocano questi litigi con te.
Per la precisione, i probelmi sono problemi dovuti al lavoro e pure alla gelosia di questa donna che si mette in mezzo.Non vedo storia o grandi cambiamenti al momento.
Passiamo a G.Con lui vedo litigi per l'interferenza di altre persone,pettegoli che vorranno metter bocca fra voi,soprattutto una donna.
Ci sarà una lite seria che porterà a una rottura.Anche se tu sarai più che decisa a farci pace a far tornare tutto come prima,non ci riuscirai.
Lui qualcosa con te lo vorrebbe,ma questa lite,come ti ho detto,provocherà una rottura fra voi.
Lui poi si riavvicinerà,ma dovranno passare diversi mesi prima che lo faccia.
Un abbraccio
Odeja
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Consulto OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 11:17 am

Buongiorno cara Odeja,

purtoppo al momento nessuna grande novità, anche se lo ammetto sono parecchio abbattuta, ma passerà.
Con A. non è cambiato niente, e l'ho quasi mandato a quel paese, dato che mi sono stancata della sua incostanza e delle sue splendide parole, ma che restano solo tali.
Con G. invece silenzio totale, da quando c siamo visti il primo di questo mese, tornata al mio paese non ci siamo più sentiti, ma non m preoccupo, dato che (forse spero in questo modo) ho evitato la discussione pesante che mi trovasti (o chissà potrebbe ancora succedere, ma in realtà sto abbastanza tranquilla), ora aspetto che scendi per Natale, quindi chissà magari ci rivediamo e passiamo un pò di tempo insieme, ma già il fatto di non stare litigati e non starli addosso mi fa stare bene.

Tu vedi qualche novità o svolta nelle situazioni? O si continua a "vegetare" ancora per il momento?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 11:58 am

Cara Oltre,
come al solito partiamo da A.
Con lui vedo un blocco dovuto a un litigio,blocco che in futuro supererai sia pure con molta fatica.
Non illuderti,comunque,perchè i problemi resteranno.
Tu a lui piaci,ha sentimenti,ma non te lo dice,forse nemmeno lo ammette.
Il litigio te lo confermo,e vedo anche una rottura.
Vedo anche un'altra donna in mezzo,qualcuna che è molto intrigante e lo aizza contro di te.
Veniamo a G.
Io vedo che la tua situazione con A. si ripercuoterà anche sul vostro rapporto,perchè questa donna conosce sia lui che l'altro.
Per colpa sua vedo problemi,anche se tu sei decisa a vivere questa storia con serenità.
Lui alla fine per colpa di questa donna deciderà di troncare con te.
Ti confermo che questa donna già in passato si è messa in mezzo parlandogli di A.
Vedo anche litigi per colpa di lei.
Fossi in te,cercherei di capire,se già non lo sai,chi è questa donna e perchè ce l'ha tanto con te.
Un abbraccio
Odeja

OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 12:34 pm

Grazie per la risposta a dir poco immediata, non so che pensare, anche perchè A. e G. sono di paesi diversi, quindi amicizie non in comune ... e l'uno nn sa dell'altro, con gli amici di A, apparte il saluto educato non ho rapporti, con le amiche e amici in comune con G. c esco spesso, sanno di Arduino, perchè gliene ho parlato prima di conoscere G, ma nessuno ha mai voluto sapere oltre o nei dettagli, mha .... Forse si tratta di donne diverse, non so. Purtoppo il mio carattere attira spesso l'invidia di altre donne, ma fa niente, vado avanti per la mia strada.

Vediamo come andranno le cose fino alla prossima stesura, intanto ti abbraccio.

A prsto
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Consulto OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 8:45 am

Buongiorno carissima, spero che le feste siano andate al meglio, per quanto mi riguarda oltre le migliori aspettative (fortunatamente).
Con G. temevo ci sarebbe stata la chiusura o discussione, invece è andata benissimo (vero anche k qualche volta ho usato la maniera "bocca mia taci" di modo da evitare inutili battibecchi), domani parte, e quindi sto parecchio giù, perchè adesso dinuovo inizierà a mancarmi, vero è solo avventura, ma come si dice al cuore non si comanda, tu vedi qualche svolta in questa situazione? Inoltre ho notato più attaccamento rispetto al solito, è un pò più preso da me rispetto prima, ma si sta affezionando anche lui ? O è solo una mia impressione dato che sono cotta (non so se a questa domanda mi puoi rispondere, quindi se ci sono problemi, fa niente).

Con A. invece di male in peggio, l'ex è tornata all'attacco e l'ha riportato nella confusione , o sono solo scuse, non so più cosa pensare, anche perchè onesta mi è crollato parecchio, volevo sapere se questa volta è davvero chiusa.

Capisco che probabilmente può essere un problema vedere entrambe le situazioni, quindi se non è possibile la precedenza va a G.

Un abbraccio e GRAZIE!
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 10:32 am

Cara Oltre,
è possibile fare sia la stesa per A. che quella per G,perchè per regolamento hai diritto a due domande.
Cominciamo con A.
Con lui c'è un allontanamento dovuto a una persona che non ti può vedere,ma in futuro avrai contatti con lui.E' stata appunto la sua ex a bloccare tutto fra di voi,ma devo dirti che c'è anche un uomo di mezzo,qualcuno che ha interesse che tu e lui insieme non state.Non posso dirti,perchè non è chiaro,se lui e l'ex si conoscono e sono d'accordo.Sappi comunque che queste due persone continueranno a darti problemi per almeno 6/9 mesi.
A ti vuol bene,ma deve stare attento a queste due persone,che mi tornano anche nelle sue carte.E' l'ex quella più invelenita,quella che da tempo gli dà filo da torcere (un po' anche perchè lui le ha permesso di prender troppo piede,secondo me).
Vedo che in qualche maniera questa gli metterà anche contro persone della sua famiglia,vedo scontri per lui in futuro.
Ritorno mi spiace non lo vedo
Vediamo la situazione con l'oracolo Belline (metodo a croce)
Mi sono uscite:MALDICENZA,AMORE,LITI,ROVINE,FELICITA'.
Fra voi i sentimenti ci sono,ma persone malvage e interessate sono di mezzo.E' possibile un miglioramento della situazione,ma le carte non te lo garantiscono.
Veniamo a te e G.
Tu hai la testa all'altro e questo può creare malintesi e gelosie.
Tu sei molto confusa,bisogna che prenda una decisione,ma ti ci vorrà parecchio tempo per farlo.
Devi comunque chiarirti le idee,perchè  non è che puoi andare avanti così per molto.
Lui è attratto da te ,ma alla fine deciderà di troncare con te.
Penserà anche di farti una proposta seria,ma ci saranno persone che gli parleranno male di te,che faranno di tutto perchè lui tronchi con te.Lui purtroppo lo vedo molto influenzabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.
Mi sono uscite:FUOCO,APPOGGIO,BELLEZZA;NOTIZIE,MALDICENZE
Praticamente lui non prova amore per te,ma solo una violenta attrazione fisica,e presto qualcuno gli parlerà male di te.
Come hai visto entrambe le situazioni sono complesse,bisognerà rivederle
Un abbraccio
Odeja
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeDom Mar 09, 2014 3:42 pm

Buongiorno cara,

è da molto che non ti scrivo, perchè fortunatamente non ne ho avuto bisogno, è stato un periodo molto tranquillo e dato che non c sono state novità non ho ritenuto opportuno scrivere, anche perchè non avevo niente da chiedere.

Purtoppo (o per fortuna ancora nn so) giovedì ho volutamente incontrato A. lui è stato felicissimo di vedermi, io sono andata ad una sua serata con un'amico, e mi sa ho anche suscitato un pò di gelosia in lui, dato k "marcava il territorio" veniva, m abbracciava, m teneva per mano della serie "lei nn si tocca!", però purtoppo io sto molto delusa da lui, quindi sono stata abbastanza fredda e nn l'ho trattato nel migliore dei modi, sottolineando parecchio la mia freddezza.
Il giorno dopo (non contenta) mi sono cercata la discussione tramite messaggi, ed ovviamente abbiamo litigato ... troppa rabbia repressa credo sia la mia, nn so, ma l'ho voluta la discussione ed onesta nn me ne pento, anche se nn penso abbia capito o fa solo finta di non capire.

Tu vedi qualche svolta nella situazione? Ti scrivo i dati in pvt dato che è passato molto tempo e non puoi di certo ricordarti tutto.

Ti abbraccio forte e ti ringrazio già da ora.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeDom Mar 09, 2014 4:07 pm

Cara Oltre,
Tu quest'uomo lo ami ma sei anche tanto ma tanto delusa,e questo ti provoca non poco nervosismo.Ora no,ma quando ti sarai calmata deciderai di riconciliarti con lui.E' meglio però che di lui tu non parli troppo,le carte fanno pensare che tu attorno abbia una donna che amica non ti è e potrebbe buttare benzina sul fuoco solo per il gusto di farlo.
A lui dispiace del litigio e si riavvicinerà,però c'è una donna molto gelosa interessata a lui.Potrebbe appunto quella di cui ti ho parlato.Non è la prima volta che questa donna in qualche modo ha bloccato le cose fra voi,facendo leva anche sul fatto che lui un po' geloso è.
Lui deciderà di riavvicinarsi,ma dovrà stare attento a come parla:infatti tutto fa pensare che quel tizio che ha visto insieme a te lui lo veda come un rivale e possa magari fare delle battutacce al riguardo.Questa convinzione se la porterà dietro per un bel po',ti avviso!
Vediamo ora l'oracolo coi nomi.
Per te escono:PERDITA,RICONOSCIMENTO,PROCESSO,RIUSCITA,INCOSTANZA,STELLA DELL'UOMO,FATALITA',TRADIMENTO,TAVOLA.
Vedo dei riconoscimenti sul lavoro,qualcosa che ti farà molto felice.Con lui i rapporti saranno fatti di alti e bassi,momenti di calma e momenti di liti.La quinta carta dice che il vostro è un rapporto appunto contraddistinto da queste fasi.Le ultime due carte legata alla seconda devono metterti sull'avviso:una persona vicino a te ti tradisce e vuol danneggiarti.
Per lui escono:TRAFFICO,RIUSCITA,CHIOSTRO,RISCHIO,STELLA DELL'UOMO,FAMIGLIA,INCOSTANZA.
Sul lavoro lui avrà delle belle notizie,ma rischia,con la sua incostanza, di vanificare tutto.Con te per il momento si chiuderà a riccio.
Un abbraccio
Odeja
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 10:42 am

Conversazione iniziata oggi
'Vale La Piccola
12:13
'Vale La Piccola
ciao cara, m sono presa una piccola pausa dalle stesure, ma ho deciso di scriverti poichè non sto passando un periodo dei migliori, ma la responsabilità è sempre mia (credo) e della mia confusione totale.
Con A. per il momento ho lasciato perdere (lo dico giusto a titolo informativo, sto bene nei suoi confronti quindi non m'interessa sapere altro).
Con G. è andato tutto al meglio in queste vacanze pasquali, ma come al solito quando poi torna su, punto e a capo, riprende la mancanza  ... Ne sono proprio cotta, ed ora iniziano anche le paure, che quando scende non ha più voglia d vedermi o che s sia stancato di me, anche se non mi da modo di pensarlo, però purtoppo con i sentimenti di mezzo m faccio prendere dalle insicurezze. Volevo appunto chiederti, la frequentazione continua o c'è una fine?
d'altro canto nel frattempo, prima k lui tornasse, avevo preso a frequentare un'altro ragazzo E. ... nn m piaceva molto fisicamente, ma m faceva stare bene, contenta, allegra, un ragazzo d'oro insomma, purtoppo per la mia testa di (biiiiiiiiiiiiip!) io sono stata troppo onesta con lui, dicendoli d nn perdere la testa e nn innamorarsi di me, quindi come puoi ben immaginare dopo quasi due mesi, si stava innamorando e m ha mandato COMPLETAMENTE e totalmente a quel paese, ho sbagliato lo so, ma meglio k illudere k è ancor peggio. Il brutto di qst situazione è k abbiamo proprio degenerato, partendo con le litigate, prese d orgoglio e d posizione, quindi tutto questo fa male, perchè come persona li voglio un bene incredibile e vedere sto bel rapporto rovinato m fa un male incredibile ... Lui ora s sente e vede già con un'altra (meno male era quasi innamorato eh? manco 10gg sono passati) m da fastidio la cosa ma penso k sia semplicemente dovuto al fatto che non è più mio, quindi mania di possesso. E' finita completamente con lui o ci può essere un riavvicinamento?t'invio tutti i dati in pvt.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 12:03 pm

Cara Oltre,
Partiamo da te ed E.
Con lui tu vorresti ricominciare,ma attenta a non esagerare con la gelosia retrospettiva,perchè se lui si vede con  un'altra (quello fanno,non altro!) la colpa è unicamente TUA.Il problema tuo in questa situazione è che hai parlato troppo e senza pensare,e rischi di farlo ancora.Fra l'altro tu hai pure la testa a G, speri che ti ami e quant'altro.
Mi vuoi dire da E. che vuoi???
Lui lo vedo piuttosto nervoso per problemi di famiglia,e te ti vede come una persona poco affidabile (mi è uscita LA PERFIDA,quindi puoi capire da sola che pensa).Credo si senta anche leggermente preso per i fondelli.Non gli dispiacerebbe tornare,ma ora è veramente arrabbiato e non lo biasimo.L'altra non compare.la vede,ci esce,ma non è importante,è una ripicca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU,PASSIONI,DONI,SALUTE,PENSIERO.Tu lo pensi e le cose miglioreranno (la Carta Blu è la migliore del mazzo)ma di certo per te lui non è importante,sembra quasi un passatempo.
Passiamo a G.
Tu lo ami,però allo stesso tempo sei delusa per il litigio con l'altro,da cui sei molto attratta.Con lui in futro vedo discussioni,qualcuno  gli riferirà di quest'altro e a lui certo la cosa non piacerà tanto (lo biasimi?)
Facendo le carte a lui mi viene ribadito che certi tuoi atteggiamenti/comportamenti lo deluderanno parecchio,lo vedo freddo.Mi viene ribadito che ci sarà una donna che si premurerà di dirgli  certe cose magari esagerando,una da cui lui è stato attratto in passato.
Per colpa di E vedo litigi fra voi,litigi che dureranno per diverso tempo e intaccheranno il suo concetto di te.
Vediamo il metodo a croce.Escono:TAVOLA,PENATI,PASSIONI,PENSIERO.
Lui stava quasi pensando di fare sul serio con te,ma scoprirà questa cosa.
Tu sai che io dico cosa penso.
A me pare che fra A,E, e G ce ne siano due di troppo.
Decidi UNA VOLTA PER TUTTE chi davvero ti interessa e lascia perdere gli altri due,ma fallo e alla svelta!
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: CONSULTO DICEMBRE   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 10:04 am

Buongiorno carissima,

sono mesi che non scrivo, ho sistemato un po' di situazioni, e tentato di far chiarezza nella mia vita chiudendo tutti i rapporti che non andavano (ovviamente sentimentalmente parlando non in amicizia).
Ho provato a scriverti per informarti che da poco ho conosciuto un ragazzo F. con la quale immediatamente è nata una splendida amicizia, ma man mano k c sentiamo comincia a piacermi, e credo di non dispiacergli nemmeno io, però ho un pò paura di fare il passo e poi magari rovino una bella amicizia. Quindi ti chiedo, ci può essere una frequentazione?

ti mando i dettagli in pvt, e ti ringrazio fin da ora.

Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 2:08 pm

Cara Oltre.
Fra voi al momento c'è abbastanza feeling,poi però ci sarà un blocco nei vostri rapporti.Forse i sentimenti che provi tu non sono i suoi.
Per frequentarti  lui vuol frequentarti,ma non vuole una storia seria,sembra averne paura.Le carte fanno pensare che questo dipenda da qualcosa accaduto in passato di cui non parla,vedo freddezza da parte sua nei prossimi mesi.
Vediamo la situazione col metodo  a croce.Escono:PERDITA,STELLA DELLA DONNA,TRAFFICO,STELLA DELL'UOMO,ACQUA.
L'ultima carta mi parla di alti e bassi fra voi due e di problemi economici per lui,problemi che richiederanno la sua attenzione.
Per finire vediamo le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza),GUSION (Scelta),FURCAS (Consiglio).
Devi stare attenta,perchè in futuro riguardo a questa persona dovrai fare una scelta e dovrai cercare di essere il più razionale e obiettiva possibile.
Dato che adesso per fare le stese uso ben tre mazzi diversi per avere un responso il più possibile chiaro ed esauriente,non ammetto più domande di approfondimento nè in pubblica nè in privato.
Un abbraccio
Odeja
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 11:16 am

Buongiorno cara,
come volevasi dimostrare è arrivato il blocco/freddezza da parte di F. Soprattutto da quando ha il sospetto che io abbia altri interessi, ma ovviamente non gliel'ho confermato, credo che al momento scapperebbe soltanto. So di aver sbagliato, ma sono troppo impulsiva e mi ha sgamato. Ora credo che la cosa migliore sia comportarmi come sempre, facendoli credere che sono solo film suoi ... E' giusto lasciarlo andare. Volevo solo sapere, ci sono sviluppi in futuro?
Ti rimando i dettagli in pvt.

Grazie di cuore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitime

CONSULTO OLTRE L'INFINITO
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consulto Amore
» Consulto lavoro
» Cara Odeja
» Consulto amore
» CONSULTO PER L'AMORE