Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

CONSULTO OLTRE L'INFINITO

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
OLTRE L'INFINITO

CONSULTO OLTRE L'INFINITO Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 8:17 pm

ciao, sono nuova di qui, ti ho mandato i dettagli in privato, ma scrivo qui la mia domanda:

Ci sono possibilità di stare insieme?

Ti ringrazio fin da ora
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:10 am

Cara Oltre,
Tu vorresti una storia con lui,ma io vedo contrasti.
C'è un uomo che è geloso di te, e che di nascosto metterà zizzania fra voi nei prossimi mesi.
Lui pensa di darti sue notizie,però vedo che quest'uomo si metterà in mezzo.Tutto fa pensare che sia una conoscenza che avete in comune,che fa l'amico ma in realtà è falso.
E' da parecchiio tempo che A.dovrebbe stare attento a lui e non fidarsi.
Vi chiarirete,questo sì,ma lui non è libero e una storia fra voi non la vedo
Un abbraccio
Odeja
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:14 am

grazie mille, quindi inutile anche sperarci, per il momento non la lascerà.

Un abbraccio enorme.
OLTRE L'INFINITO

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 8:31 am

Buongiorno carissima,