Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO OLTRE L'INFINITO

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 12:00 pm

Cara Oltre,
scusa se te lo dico ma non pare proprio che il tuo sia un comportamento serio nei confronti di questa persona e penso che lui abbia UN MILIONE di ragioni per avercela con te,visto che a nessuno piace essere preso in giro.E non mi piace affatto il "facendogli credere che sono film suoi",che dà di te ,almeno ai miei occhi,un'immagine PESSIMA!
Le carte mi dicono che i problemi te li sei cercata proprio te,visto che oltre a lui hai in ballo un altro che sembra al momento piacerti di più.
Fra te e lui vedo una rottura e blocco da parte sua.Tenterai di rimediare, ma attenta,per colpa della tua leggerezza dubito seriamente che lui ci caschi ancora.
Lui è non deciso,ma DECISISSIMO a chiudere con te,lo hai ferito (per quel che te ne importa) e deluso.
Avrebbe voluto andare avanti con te,pensava di aver trovato la persona giusta dopo una brutta botta in passato,ma a quanto pare si illudeva.
Mi dispiace,ma in futuro per lui vedo un'altra donna con cui spererà di fare finalmente sul serio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI,AMORE,NATIVITA'UNIONE,INCIDENTE.
Secondo le carte sembra che tu abbia buttato via un 'opportunità per essere felice.
Per finire,vediamo le Fallen Angels.Escono:FORNEUS (Onestà),PAIMON (Saggezza) VINE (Pericolo).
Tu con questa persona dei essere chiara e onesta e non ingannarlo più,Darai così prova di serietà e maturità
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 9:08 am

Buongiorno cara,

forse forse pian piano le cose s stanno "sistemando", oddio continuano gli alti e bassi, ma in maniera alquanto strana, ti spiego, bassi tramite messaggi, giorni k trova scuse per sentirmi, e giorni k nn lo sento proprio, ma quando stiamo insieme, cambia, diventa presente, la battuta sempre a me, s'intromette per dire la sua anche in argomenti dove non c'entra, mha non lo capisco. Soprattutto ha avuto un cambio stranissimo verso di me, dopo la discussione anche io ho pensato (come avevi visto anche te) che voleva completamente chiudere, infatti la prima sera dopo settimane ha tenuto un rapporto normalissimo, civile non esagerato, di punto in bianco settimana scorsa, nn credevo ai miei occhi, appena m ha visto nn m ha mollato un minuto, in amicizia vero, ma cercava la Ns complicità cm sempre, io giuro sono rimasta così Shocked , perchè davvero
da un momento all'altro tutto ok! Senza aver fatto niente (forse s è reso conto d aver esagerato cmq) l'unica cosa k non capisco è perchè in me con battute e tutto cerca conferme ma non fa niente, ti spiego nello scherzo, davanti a tutti sta sempre "eh, stasera ti sei fatta bella per me ... dai oggi s fanno follie insieme ... e stai in disparte che vuoi stare sola con me ..." a me spiazza qst, cerchi conferme ma in realtà non fai niente per togliermi le paure e se io faccio qualcosa per incoraggiarti ti tiri indietro.
Ci sono sviluppi?
Scusa se questa volta mi sono dilungata, era per darti un quadro il più chiaro possibile, ti rigiro come sempre i dati in pvt.
Grazie come sempre e un'abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 9:58 am

Cara Oltre,
Io vedo che c'èuna donna,che farà di tutto per farvi litigare e ostacolare i vostri rapporti.Questa cosa durerà per parecchi mesi.lei sembra veramente invelenita.La situazione rimane la stessa,alti e bassi e nulla di definito.Lui tiene sicuramente a te,perchè la carta che ti indica è la prima che mi è uscita,vorrebbe definire la situazione ma di mezzo c'è questa qua.E' possibile che si tratti di un'ex o di una che gli aveva messo gli occhi addosso e che lui,credo senza volerlo,ha in qualche modo incoraggiato o illuso.In futuro vi avvicinerete ancora di più,ma evita di mentirgli o dargli l'impressione di farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO,RITARDO,INTELLIGENZA,PIACERI,DENARO.
In futuro vedo un blocco fra voi,dovuto a dei problemi economici (forse delle spese forti)che lui dovrà affrontare e lo distrarranno.
Per finire,le Fallen Angels.Escono:SALEOS (Cambiamento),BUNE (Avventura),MARBAS (Scoperta)
Le cose fra voi miglioreranno,ma tu devi essere molto cauta e renderti conto che se a volte è freddo non è con te che l'ha ma ha pensieri suoi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 12:43 pm

Buongiorno cara,

stavolta ti scrivo riguardo un'altra persona, non il solito F. (con la quale situazione sempre stazionaria a dir poco bloccata, ma pazienza, cmq fa parte della mia vita e se son rose fioriranno al momento giusto).
Volevo chiederti riguardo un ragazzo conosciuto da poco P. purtoppo è fidanzato, ma è partito subito da pochi sguardi sia l'attrazione (nonostante nn abbia tutta qst bellezza), ma soprattutto un feeleng mentale incredibile.
ci siamo sentiti giornarlmente per circa due settimane, un'amicizia splendida, una d quelle persone con la quale riesci a parlare di tutto come se lo conoscessi da una vita, purtoppo però abbiamo resistito ben poco, e venerdì c siamo visti ed è successo "il danno". Da allora apparte un messaggio, è sparito completamente (come io del resto), domenica ci siamo visti perchè lui suona in un gruppo e mi ha dedicato la canzone, ma poi più niente. Ora capisco che ho trovato davanti il ragazzo che ha voluto solo giocare (come io del resto si sapeva non si portano avanti gli errori) però a me manca proprio come persona amica. Io non vorrei che magari gli è venuto qualche senso di colpa nei confronti della fidanzata, spero che non sia stato così falso da confidarsi e fingersi amico tutto questo tempo, quindi ti chiedo
ha solo giocato? E' finta anche la sua amicizia?
Ti mando i dettagli in pvt ed ovviamente grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 2:42 pm

Cara Oltre,
Questa donna è molto importante nella sua vita,più di quanto lui ti dica.Vedo che lui ti ha mentito per arrivare a quello che voleva,dipingendosi come non è.Ha avuto un gioco piuttosto facile,perchè tu non sei soddisfatta della tua vita sentimentale e di come le cose con F (non)procedono,tanto che a volte vorresti troncare con lui.
Tu con P.sei decisa a chiarire e speri che le cose continuino,ma io vedo freddezza,chiusura nei tuoi confronti.In poche parole,fatta la grazia gabbato lo santo!
Tu non è che gli dispiaci,ma ovviamente teme che l'altra lo possa venire a sapere o se ne accorga.Lo vedo confuso e vedo che non sa che fare con te.Una cosa è certa,ti mentirà ancora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO,DONI,ROVINA,INCOSTANZA,TRAFFICO.
Questa persona non è affidabile,lo vedo anche distratto da problemi lavorativi,molto volubile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PURSON (Successo),MARCHOSIAS (Associazione),BATHIN (Viaggio).
E' possibile che con questa persona riesca a instaurare un rapporto,ma di amicizia.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 11:26 am

Buongiorno cara,

purtoppo quando le cose sembrano andare "meglio", cioè stavo bene per i fatti miei, o con le mie piccole avventure, la gente torna per destabilizzarti.
Ultimamente (da quando avevo completamente mollato la presa, e lo stavo dimenticando finalmente) c'è stato un grande riavvicinamento da parte di F.
M contattava spesso, ha iniziato anche a provocare, ma io l'ho presa molto con le pinze.
Venerdì sera, sul tardi, ci siamo visti, sono passata da un locale per salutarlo, era da un mese e mezzo k nn c vedevamo, appena m ha visto, sembrava come se avesse visto la luce dei suoi occhi, la felicità fatta persona, nn m ha mollato un attimo (ma proprio m abbracciava, stringeva) ... Nn la porto sulle lunghe, fino alla fine s è buttato (ovviamente ha provocato ed anche un pò io dato che mi ha dato l'input), lui era abbastanza ubriaco, quindi apparte qualche bacio non sono voluta andare oltre (1 in un locale nn m va, sono una donna, non una qualunque da divertirsi così, 2 che si butta da ubriaco non è una grande soddisfazione), voleva che dormissi alla casa, ma ho rifiutato perchè cmq non posso, quindi con calma gli ho spiegato che ci potevamo tranquillamente vedere un'altra sera. Fin lì tutto ok.
Il gg dopo ci siamo sentiti, ed abbiamo continuato a parlare di ciò che era successo, quindi continuando con le provocazioni, voleva che andassi alla casa il pomeriggio, però da subito ha sottolineato che si sarebbe trattato solo di quel momento (più finemente non riesco a spiegartela), onesta, capisco avventura, però ho anche una dignità e soprattutto tengo così tanto a lui che non voglio buttarmi a cavolo, con le buone ho provato a spiegarli, che capisco che non vuole storie, ma almeno di provare a frequentarci, di conoscerci meglio, e vedere come va ... Senza progetti, vivere la giornata ed il momento, poi che succede succede, altrimenti amici come prima, c abbiam provato.
S è tirato immediatamente indietro, dicendo k ormai siamo solo amici e che quindi non vanno mischiate le cose, gli ho chiesto d parlarne di persona per vedere insieme la scelta migliore, e dì lì è sclerato, iniziando a dire k nn vuole rovinare l'amicizia, che non gl'interesso, non gli piaccio, non mi vuole, però si fisicamente.
Non ti dico che delusione, gli ho risposto allora meglio non sia successo niente e che cmq dovevamo ritenere il caso come isolato.
Io ora non capisco se ho idealizzato così tanto qst ragazzo (a qst punto nn c tieni nemmeno in amicizia) o se mi ha risposto così per l'orgoglio maschile ferito, poichè non si butta mai su nessuna, una volta che si butta, su di una è anche rifiutato.
So che ovviamente non potrò avere risposta a questo, o magari sarà il tempo a dirmelo, quindi provo a chiederti, ci sono svolte nella situazione?

Scusa se mi sono dilungata, ti abbraccio e come al solito ti ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 1:01 pm


Cara Oltre,
Qua una decisione va presa,ma da parte TUA,non sua!O questa persona la consideri parte del passato e ci dai su ovvero lo lasci perdere oppure vi chiarite,perchè così non va.
Mi sono uscite carte di un ingarbugliato che non ti dico,indice di una grandissima confusione da parte tua.
Le carte ti consigliano di prenderti una pausa da lui E DA CHIUNQUE,isolarti per capire veramente che vuoi da un rapporto e cosa NON VUOI.Finchè non lo farai e non ti guarderai ben bene dentro dubito che potrai essere serena per decidere alcunchè.E già che ci sei la pianterei con le 'piccole avventure',che alla lunga sono soltanto deleterie.
Rischi altrimenti di essere catalogata come ti ha catalogata lui,la ragazza che 'tanto ci sta sempre'.
Se vuoi quello padrona,ma io al posto tuo terrei a bada i bollenti spiriti e ragionerei,tanto più che,lasciatelo dire,non sei più una ragazzina.
Lui lo vedo incasinato per cose in cui tu non c'entri,che spera di risolvere e a cui non vuol pensare (l'immaturità personificata).Ti cercherà ancora,ma per proporti sesso senza impegno,una 'pausa distensiva',ma altro non aspettarti perchè quello rifugge da problemi e responsabilità,è un Peter Pan de noantri.Non a caso non vedo donne nelle sue carte,è del tutto incapace di impegnarsi!Lo vedo molto ma molto in rotta con una donna di una certa età,sicuramente la madre,che è stufa dei suoi infatilismi e vorrebbe responsabilizzarlo,tanto che lui la vede come una nemica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PARTENZA,INTELLIGENZA,NOTIZIE,INFORTUNIO,STELLA DELL'UOMO.
Dovrai essere tanto intelligente da mollare questa persona senza pensarci più di tanto,tanto più che verrai a sapere cose poco piacevoli sul suo conto in futuro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto),CIMERIES (Stabilità),VALAC (Risoluzione).
Tu sei molto confusa e devi assolutamente prendere una decisione,ma soprattutto mettere ordine nella tua vita,cosa che non fai
Un abbraccio
Odeja




Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2015 12:50 pm

Buongiorno cara,

dopo mesi e mesi riprendo a scrivere, perchè prima ho tentato di mettere un pò d'ordine nella mia vita, ed ho sistemato un pò di situazioni.
Però adesso che stavo bene ho conosciuto un ragazzo, G. con la quale diciamo ci stiamo frequentando, anche se per ora tra impegni d entrambi solo un paio d incontri, il "problema" è parecchio l'età, lui è molto più piccolo di me anche se non sembra, ed io che non riesco molto a rilassarmi e sto sempre con il fucile puntato e non ritengo che sia giusto, non lo conosco bene, quindi è giusto conoscersi e capire insieme l'andazzo. Io volevo solo porre una domanda, ci sono possibilità di relazione?

Ti segno i suoi e i miei dati in posta pvt, un abbraccio e grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2015 2:30 pm

Cara Oltre,
Mamma mia altro che 'piccolo', qua siamo a due passi dall'asilo infantile (scusa tanto la battuta,ma non ho proprio potuto trattenermi!).E meno male che è maggiorenne sia pure di poco altrimenti la stesa non te la potevo fare.
Io vedo che ti stai cacciando in un bel pasticcio,perchè tu sarai pure attratta da lui ma questo ha due genitori che non saranno punto contenti (e non li biasimo).La prima carta che esce è il Disappunto ,che significa delusione per te.Tu sei decisa ad andare fino in fondo in quella che la carte vedono solo come un capriccio,una storia di letto,e per qualche mese le cose sembreranno andare come vorresti,ma qualcuno  (penso la madre) ostacolerà questa storia e la farà finire.
Lui ovviamente è parecchio infatuato,ma deve stare attento perchè la madre a guardare non starà ( non lo farei neanche io).Da tempo infatti lui cercava una donna più grande e in te sembra aver trovato quello che cercava.Lui vuol andare avanti,è intestardito,ma per farlo gli toccherà fare le cose di nascosto a tutti.Dopo questa stesa te ne farà una Cedric per vedere cosa devi aspettarti da questa donna se intendi insistere e persistere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA,STERILITA',CAMBIAMENTO,RICONOSCIMENTO,GRAZIA.
Al momento le cose vanno bene,ma la famiglia di lui si metterà di mezzo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento),GOMORY (Amore) ASMODAY (Turbamento)
Le cose vanno bene ma peggioreranno,la terza carta è una fra le più brutte del mazzo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 16, 2016 12:44 pm

Buongiorno cara,

allora si è verificato tutto ciò che avevi detto, quindi innanzitutto ti scrivo per un riscontro positivo, solo la persona contro non era la madre ma un'altra. Purtoppo è finita nel peggiore dei modi, diciamo un litigio, ma dopo un non sentirsi più già da un mese ha dato di matto.
Volevo provare a porti una domanda, storia o altra frequentazione no, non ci ricascherei e sarei stupida, l'errore una volta sola si fa e ben mi sta, ma volevo sapere se è finito ogni tipo di rapporto, cmq vorrei con il tempo che almeno restiamo amici, conoscenti, un rapporto di rispetto insomma è pur sempre una persona che ha fatto parte della mia vita, di certo non li voglio del male.

Quindi ti chiedo, è finito completamente tutto?

Non so se posso postarti una domanda del genere, se non puoi rispondere perchè fuori luogo capisco.
Ti rimando i dati in pvt.

Grazie un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 16, 2016 3:18 pm

Cara Oltre,
La domanda ci sta,per carità.
Quello che sto per dirti non ti piacerà,ma io sono tenuta a dirti quello che le carte vedono.
Tu stai pensando di ricominciare da capo con lui,di continuare a vedervi di nascosto,facendo credere all'altra che è tutto è finito.In passato questa persona vi ha bloccati,e tu ora vuoi aggirare l'ostacolo.Stai attenta però ,perchè vedo  che in futuro fra voi le cose peggioreranno e arriverete a una rottura molto brutta.In poche parole,io al posto tuo sto bambino lo lascerei perdere e lascerei che trovasse una ragazza della sua età e mi cercherei un uomo della tua età.
Lui bene non sta emotivamente parlando,questo va detto ed è molto molto arrabbiato con la donna che secondo lui si è messa in mezzo.Questa persona continuerà ad ostacolarlo per parecchio tempo ,non meno di 6 mesi.Vedo anche che lui deve stare attento,perchè per colpa di questa persona la vostra rottura diventerà definitiva.Va anche detto,però,che tu nelle sue carte non compari.Questo indica che lui per te non prova nulla,che detta brutalmente tu gli hai fatto parecchio comodo ma di certo non voleva fare sul serio con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA NATIVITA' SCOPERTA BELLEZZA INCIDENTE.
Tu di questo sei incapricciata e vorresti continuare a vederlo di nascosto.Dovresti essere tanto saggia,tu che sei parecchio più grande,da mollarla lì prima che succeda qualcosa di serio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) VEPAR (Illusione) ELIGOR (Conflitto).
Tu stai solo correndo dietro a un'illusione e ti stai cacciando in guai che manco immagini!
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2016 7:30 pm

Buonasera cara,

ti scrive colei che è un danno vivente, e immagino le cose che mi dirai non saranno per niente buone ma ci provo lostesso. Come al solito ennesima persona con la quale è andata male. Stavolta pensavo fosse la volta giusta o quasi, finalmente stavo per vivere una storia normale, mi ha trattata quasi come una regina, presente affidabile ecc ... ma è durato ben poco, tra problemi di salute e lavoro, pian piano si è un pò freddato, di conseguenza i miei scleri, discussioni, e ieri l'ultima decisiva dove ha preferito chiudere ed ora non vuole più nemmeno parlare (è successo tutto tramite messaggi, l'ho fatto arrabbiare e nemmeno al telefono mi ha voluto sentire, mi ha liquidata con un ora non voglio parlare ci sentiamo in un altro momento).
Come al solito sbaglio io che mando quando sclero non guardo in faccia a nessuno. volevo porti la domanda è finita completamente o se si calma ci sono possibilità di ricominciare?
ps giusto a titolo informativo, la persona grande che mi bloccava (e secondo me blocca ancora in tutto) non era la madre del ragazzino ma un altra persona a me vicina, con la quale ho chiuso i rapporti per questioni personali dove io non centro personalmente ma se l'è presa con me, è una "veggente", diciamo è nel vostro campo, quindi diciamo che qualche piccolo "affascino" me lo manda, perchè parlare di maledizioni e roba varia è un parolone, ma volendo potrebbe influire in tutto.
Ho segnato questo appunto, perchè temo che uscirà dinuovo nella stesa.

Un abbraccio e grazie per la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2016 8:10 am


Cara Oltre,
Di sicuro la persona che mi hai accennato qualcosa c'entra con le tue ripetute sfortune,perchè mi compare chiaramente e mi compare pure che sta spettegolando alla grande su di te (cosa che del resto faceva già da prima) dipingendoti come una poco di buono.
Da parte di lui un mezzo riavvicinamento c'è,però al posto tuo non ci conterei tanto,le carte belle non sono.Questo parziale riavvicinamento ( CHE RITORNO NON E' ) avverrà ma fra diverso tempo,si parla di mesi.Sappi comunque che questa donna farà in modo che tu sia bloccata per parecchio tempo,non vedo altre conoscenze o possibilità con lui.
Ho girato i dati a Ester per vedere se c'è magia,perchè le carte che vedo mi piacciono veramente poco.
Nelle sue carte emergono problemi di lavoro e salute come mi hai detto,però i pettegolezzi che quella donna fa sul tuo conto gli sono arrivati.Vedo il riavvicinamento,ma potrebbe essere molto condizionato da queste voci,te lo dico.Lui con te sperava in una storia,però ci si sono messe di mezzo le voci che gli sono arrivate e in più quella che lui vede come gelosia da parte tua.Lui è veramente deluso da te ed è convintissimo che tu hai altri uomini oltre a lui.Come ti dicevo ci sarà un mezzo riavvicinamento,ma temo,viste le carte,che sarà una cosa del tutto illusoria,perchè non c'è una carta che è una che indica una ripresa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA PACE DONI CAMBIAMENTO FUOCO.
Ci sarà un riavvicinamento ma è una cosa effimera,su cui far poco conto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) PRUFLAS (Rivoluzione),BUNE (Avventura).
Non contare troppo su una ripresa,sarebbe effimera.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 17, 2016 10:04 am

Buongiorno cara, come avevi ben detto il riavvicinamento c'è stato, ma è avvenuto subito, solo roba di poco conto, nel senso, la situazione nn è molto cambiata, ho tentanto di lasciarlo ma lui ha voluto continuare (tutto questo metà maggio), ma si sa, è "durata poco" ... abbiamo battibeccato dinuovo e sabato finalmente si è deciso a dirmi la verità che si allontana perchè non vuole una storia in quanto si sente bloccato e non vuole forzarsi ... Ha deciso che è meglio così perchè non vuole forzarsi o cambiare e quindi se ci vediamo e continua così mi fa solo del male e rischia d' illudermi su qualcosa che non si sa se andrà bene o meno.
Giusto, scelta saggia diciamo, anche se a me fa male. Mi ha detto che ogni tanto mi pensa, che gli manco ma poi subito si sente pressato e fa di tutto per scappare, gli piaccio e sta bene con me, ma niente cmq.
Ovviamente il tutto con il massimo rispetto è stato chiuso, senza litigi e niente, solo carte in tavola diciamo.
non so se posso postarti la domanda è stato sincero?
Altrimenti ti chiedo è chiusa definitivamente?

Ti ringrazio ed un abbraccio.
Ti invio i dettagli in pvt.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 17, 2016 11:36 am


Cara Oltre,
Questo qua non è stato affatto sincero,te lo dico subito.Ti dico anche che la donna di cui abbiamo parlato parecchie volte sta continuando a parlar male di te.Devi stare attenta,quindi,sia a lui che a lei.Lui si farà vivo ma,mentre tu vuoi una cosa seria,lui non si vuole assolutamente impegnare.Vedo a questo proposito una discussione che porterà alla rottura.
A lui sembra spaventare quella che lui vede come gelosia,come desiderio di ufficializzare che lui NON prova.Lui si riavvicinerà ancora ,però sostanzialmente non cambierà nulla,perchè volete cose e avete idee troppo diverse riguardo a un rapporto e lui per primo non ha le idee per nulla chiare e si fa molto condizionare da quanto gli è stato detto,anche se questo non lo dice.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE STERILITA' STELLA DELL'UOMO.
Lui non vuole nulla di serio con te,dà molto retta alle voci che ha sentito e la penultima carta dice chiaro che questo rapporto non ha possibilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARCHOSIAS (Alleanza) BERITH (Trasformazione) AMDUSIAS (Armonia).
Le cose miglioreranno,ma che la cosa evolva in una cosa seria è tutto da vedere.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2016 9:00 am

Salve cara, dopo un paio di mesi eccomi dinuovo qui, dopo la chiusura con M. non ho avuto più contatti, zero assoluto, io fortunatamente ho passato una bella estate, ho staccato abbastanza la spina da lui anche se diciamo non è passato completamente, resta pur sempre un punto debole.
Volevo appunto chiederti è finita definitivamente?
Ti invio i dati in pvt.

Grazie, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2016 8:01 pm


Cara Oltre,
Tu speri di riuscire a riprendere i contatti con lui però non sei l'unica interessata a lui.Mi dispiace ma vedo una delusione per te e vedo pure che tu non devi agire d'impulso e cercarlo per prima.
A lui dispiace che abbiate discusso e sente che vi dovete chiarire e poi prova attrazione fisica per te.In futuro si baloccherà con l'idea di cercarti ancora,ma non è detto che poi lo faccia.In ogni modo la decisione se ci sarà dev'essere SUA,tu non devi spingerlo a fare nulla,non forzare le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI CAMBIAMENTO FAMIGLIA FATALITA' TAVOLA.
La rottura resta ma le cose potrebbero cambiare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) ANDROMALIUS (Inganno) ORIAS (Ispirazione).
Non prendere iniziative e non dare retta al tuo istinto che stavolta è menzognero!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 10:03 am

Buongiorno cara,

è da parecchio che non ci si sente, ogni tanto mi metto in pausa.

se possibile volevo che mi dessi un'occhiata ad una situazione, praticamente mi "frequento" (ma è già un parolone) con un ragazzo, ma più che sul lato fisico è molto sull'amicizia e sul ritrovarsi affezionati senza nemmeno il tempo di rendersene conto. Il problema è che lui ora si è fidanzato con la sua migliore amica, in un giorno si è innamorato, ovviamente non l'ho presa benissimo, ma non perchè c'era storia, ma perchè cmq insieme si stava bene, lui starà nel mio paese per lavoro fino marzo/aprile, lei è di su come lui, quindi poteva aspettare.

Ti mando i dettagli in privato, volevo sapere se con me è chiusa completamente o se ha ancora un legame (ci siamo visti altre volte e sembra tutto ok, però meglio avere un'ulteriore conferma/smentita).

ti mando i dettagli in pvt.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 12:21 pm


Cara Oltre,
Tu sai che io sono abituata a dire quello che penso e non farò eccezione.
Ma non sarebbe l'ora per te di smetterla di cercare ragazzi tanto più giovani di te e magari cercare un coetaneo con cui costruire una cosa seria???? Forse forse ti incasineresti meno.
Tu sei molto presa da questo ragazzo e per parecchio tempo continuerai a insistere,decisa a ricominciare da capo, e sarai pure molto gelosa di questa ragazza. In futuro un riavvicinamento lo vedo,ma per colpa della tua gelosia e delle tue scenate sarà un riavvicinamento di breve durata.
Lui è deciso a stare con questa ragazza e vedo che per colpa della tua gelosia litigherete in modo molto acceso e lui si farà di te l'idea di aver a che fare con una donna gelosa e isterica.Vorrebbe mantenere rapporti civili ma sarai proprio te a impedirlo con i tuoi atteggiamenti.Lui in questa storia con te si è buttato senza ragionare, impulsivamente ,e finirà per chiudersi a riccio nei tuoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ATTRAZIONE DISTACCO ROVINA ELEVAZIONE DONI.
Questa è una storia che lascia il tempo che trova,destinata a finire.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) AMDUSIAS (Armonia) VEPAR (Illusione).Tu dovresti vedere le cose come sono e smetterla di illuderti!
Passiamo a loro due.
Lui sarà molto disturbato dalle tue interferenze,volte a farlo tornare da te.E' deciso a voltar pagina,a mettere la testa a posto in tutti i sensi.
Lei è decisissima a portare avanti la loro storia,però vedo che sarà molto ma molto innervosita per colpa tua.E' innamorata di lui da molto tempo e da molto tempo aspettava che lui si decidesse a farsi avanti .Vedo che per diverso tempo dovrà anche combattere coi suoi,che forse non approvano questo ragazzo, e con te,ma alla fine ce la farà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI DENARO AMORE FAMIGLIA UNIONE.
Vedo che questo ragazzo vuole una storia stabile che possa diventare un legame serio e duraturo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS (Celebrazione) ANDRAS (Conflitto) AMON (Diplomazia).
La storia fra loro, malgrado vari problemi proseguirà,però dovranno avere molta pazienza.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 02, 2017 12:41 pm

Buongiorno cara,

dopo tempo ti ricontatto perchè avevo preso a frequentare un nuovo ragazzo A. (ti giro i dettagli in pvt), quando l'ho conosciuto era fidanzato, ed io non volevo averci niente a che fare, stop a tutte le situazioni sbagliate, ma lui tra insistenze, e roba varia, è partito un pò di testa per me, l'ha lasciata (c'erano già crisi di fondo, io più che altro sono stata la spinta) ed ha iniziato con me. Ovviamente nulla di ufficiale, una conoscenza dove davvero un passo alla volta, si cresce insieme. Il problema è stato che l'ex ha iniziato a controllare, stelkerizzare sia me che lui, di conseguenza sono partiti i suoi malumori, quindi ha deciso di rallentare, ok ci siamo, ed abbiamo iniziato a sentirci e vederci meno. Io comincio a temere che siano tutte scuse e che già abbia un altra.
Ci sono possibilità di storia con lui o è stato solo un fuoco di paglia? (spero che la domanda sia chiara posta cosi).

Un abbraccio ed ovviamente ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 02, 2017 2:25 pm


Cara Oltre,
La primissima carta che mi esce è quella della RIVELAZIONE,che significa menzogna,quindi sì questa persona ha usato delle scuse con te. Il fatto che poi mi esce l'ALLEGREZZA che indica sì coinvolgimento emotivo,ma poco altro,conferma i tuoi sospetti.Come minimo sto qua ti deve delle spiegazioni.Avrai sue notizie,non è chiaro se da lui in persona o indirettamente,ma non prima dei primi mesi del 2018, le carte però escludono categoricamente che torni.
Facendo le carte a lui vedo che c'è una donna che gli dà il tormento con scenate pressochè continue e lui deve occuparsi di questo problema.Magari col tempo le cose fra voi sarebbero potute cambiare e ci sarebbe stata la possibilità di una storia se non si fosse messa in mezzo lei che ha bloccato tutto.Non gli ha fatto piacere troncare con te, con cui si trovava bene anche se ,ripeto, non intendeva almeno per il momento fare sul serio,ma non ha praticamente avuto scelta.Escludo che ci sia un'altra oltre l'ex,comunque.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA CHIACCHIERE DENARO STELLA DELLA DONNA ACQUA.
Lui è molto influenzato dalla sua ex,sembra quasi che ne abbia paura.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Contegno) BALAM (Forza) FURFUR (Valutazione).
Tu non cercarlo e valuta seriamente se è il caso di continuare a sperare che torni.
Più che altro per capire delle cose che non mi tornano faccio la stesa a loro due.
C'è una donna,forse la madre di lei,che mi compare subito nella sua stesa.Con questa persona,piuttosto invadente e bugiarda,lui ha avuto problemi fin da subito. Hai ragione quando dici che il loro rapporto era in crisi :le carte mi dicono che in passato lui ha avuto molti dubbi sulla fedeltà di lei,riguardo soprattutto ai suoi rapporti con una persona ben precisa,forse un loro amico.Malgrado la presenza di questa donna, lui tornerà insieme all'ex, ma sembra quasi costretto a farlo.Posso assicurarti che il loro rapporto sarà ancora costellato di litigi e problematico.
Lei è ben decisa a riprendersi lui e sembra ritenere che quella con te sia una scappatella e basta ma non capisce che sua madre è un problema molto grosso per il loro rapporto e se non le mette un freno le cose non andranno mai bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI MALATTIA CHIOSTRO RITARDO STELLA DELLA DONNA.
Il grosso problema tra loro,quello che rende il loro rapporto difficile, è la madre di lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) MARBAS (Scoperta) VEPAR (Illusione).
Lei si illude che tolta te di mezzo le cose migliorino,ma scoprirà che il problema del loro rapporto è un altro.
Visto che dalle carte mi è emerso che lui sembra temere questa ragazza e sembra costretto a tornare,chiederò a Ester di verificare se gli è stato fatto qualcosa a livello di magia e a Cedric di vedere cosa devi aspettarti da lei,considerando che ti odia.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 40

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 2:30 pm

Buon pomeriggio cara Odeja,

è da settembre che non scrivo, ovviamente non puoi ricordarti della mia situazione quindi vedrò di riassumerla il più breve possibile.

Riguarda un ragazzo con la quale mi frequentavo questa estate, si era lasciato con la ragazza dopo avermi conosciuta, voleva buttarsi in una storia, ma per l'ossessività di lei ha mollato tutto me compresa.

A settembre hai dato un occhiata (consulto precedente). Allora come già anticipato da te è "tornato".

Non si siamo sentiti da settembre fino dicembre, dove con una "scusa" mi ha contattato, dì lì è venuto a trovarmi, sino a dirmi che voleva riprovarci ora che l'ex ha smesso ed è più tranquillo.

Nessuna storia, però almeno il viverla giorno per giorno e vedere in la come va.

Purtroppo però, diciamo punto e a capo, dopo le prime settimane, dove man mano mi mostrava gradualmente progressi, ha indietreggiato dinuovo, dicendo che stiamo correndo troppo, non ha ripensamenti ma .... (vabbè solite scuse), ora è dinuovo strano, non presente, ed in tutta onestà mi sono stancata.
Anche perchè mi chiedo cavolo torni se non sei in grado, e mi dici anche di esserne convinto.

La mia domanda è, cosa prova per me, è solo spaventato o mi prende in giro? E' finita stavolta o devo provare ad avere pazienza?

Perdona se non sono stata chiara, nel caso riformulo, non è facile riassumere il tutto.

Ti mando dettagli il pvt.

Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 3:41 pm


Cara Oltre,
Avrete anche ricominciato a vedervi però l'ex è ancora presente ed è un ostacolo non da poco!La carta dell'ALLEGREZZA che mi esce insieme alla LUSINGA mi dice che di serietà qua non ce n'è,ma per nulla.Devi assolutamente esigere una spiegazione e soprattutto LA VERITA',perchè questa ex nelle tue carte compare eccome!
Lui vorrebbe tornare con te, ma prima di tutto non è affatto serio e poi bisogna che chiarisca bene come stanno davvero le cose.In passato come sai avete troncato soprattutto per le pressioni della famiglia di questa qua e io vedo un altro allontanamento suo,dovuto al fatto che lui ti mente e in qualche modo è ancora legato a lei e ha molta paura della mamma di questa qua.Ribadisco,questo la serietà non sa dove stia di casa e manco la sincerità!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' SAGGEZZA NATIVITA' CHIACCHIERE RISCHIO.
Tu devi essere tanto saggia da capire che questa possibilità non porterà a nulla,che rischi solo di perder tempo credendo a un bugiardo codardo!
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS (Celebrazione) LERAJE (Moderazione) MURMUR (Storia).
Non farti illusioni e resta coi piedi per terra,ricordati del passato!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO OLTRE L'INFINITO   CONSULTO OLTRE L'INFINITO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO OLTRE L'INFINITO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 47 CONSULTO
» Cara Odeja
» Consulto amore
» CONSULTO PER L'AMORE
» Consulto Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: