Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER PEONIS 11

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMer Gen 02, 2019 6:52 pm


Cara Peonis,
Nei prossimi mesi vedo una crisi fra voi,dovuta alla tua gelosia.Le carte fanno pensare che tu in qualche modo verrai a sapere di una sua scappatella o di una sua infatuazione e quindi romperai con lui,salvo poi ripensarci e tornare da lui.
Lui lo vedo attratto da una persona,però le carte indicano che l'attrazione è unilaterale,all'altra persona di lui non importa nulla e questa sarà una brutta ferita per il suo orgoglio.Non è la prima volta,del resto,che lui si guarda intorno e gli viene risposto picche.Le carte che gli sto facendo mi confermano che tu verrai a sapere di questo suo interesse e romperai,ma lui saprà intortarti e convincere a tornare insieme.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE MALATTIA IMPRESA FATALITA' PASSIONI.
A causa di una sua infatuazione romperete e poi farete pace.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) BILETH (Turbamento) OROBAS (Onestà).
Fra voi ci sarà maretta,ma lui ti persuaderà in qualche modo della sua buona fede.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
peonis11




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.17

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMer Gen 02, 2019 6:59 pm

Grazie, come sempre gentilissima!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 4:12 pm


Cara Peonis,
Per rispondere adeguatamente alla tua domanda devo vedere prima i rapporti fra te e il tuo ex, poi quelli con il ragazzo di cui mi parli.
Partiamo dunque da te e dal tuo ex.
Attenta,perchè lui verrà a sapere del tuo tradimento,se non ora a breve,e quindi vedo problemi.Sarà una donna a farglielo sapere,per gelosia nei tuoi confronti.
Lui ti ama,però quando saprà del tuo tradimento (che secondo me avresti dovuto confessargli subito.Non facendolo hai fatto un grossissimo sbaglio) non la prenderà bene,ti riterrà sleale ed egoista e la notizia scatenerà la sua gelosia.Sappi comunque che già da tempo c'è una ragazza che gli mette pulci nell'orecchio riguardo alla tua fedeltà,anche se lui non le ha mai voluto credere e guarda caso gli mette pulci nell'orecchio proprio riguardo al ragazzo di cui mi parli.Come ti ho detto lui la prenderà non male,malissimo,non vorrà più saperne di te e non escludo che per ripicca finisca per mettersi proprio con questa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI ACQUA SAGGEZZA STELLA DELLA DONNA SCOPERTA.
Le carte non escludono affatto che tu non possa pentirti della decisione che hai preso.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) PRUFLAS (Rivoluzione) FORNEUS (Onestà).
Dovevi essere sincera con lui e dirgli del tuo tradimento!!!
E ora te e questo qua.
Tu hai preso una decisione troppo affrettata,facendo il gioco di una che non ti può vedere e te ne pentirai.Di questo qua non ti importa un bel nulla, e questo lo si capisce perchè la sola figura maschile che mi compare è quella che indica il tuo ex (cosa che chissà perchè mi aspettavo).
Lui e la tizia che vedo in qualche modo sono d'accordo, perchè lui ha del rancore nei confronti del tuo ex (le carte però non mi dicono di più).Lui voleva riavvicinarsi a te e c'è riuscito,ma deve stare attento perchè l'altra lo inguaierà.Per correttezza devo dirti che lui non mi pare innamorato di te,non vorrei che ti prendesse in giro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' DESTINO ELEVAZIONE STELLA DELL'UOMO CHIACCHIERE.
L'ultima carta indica chiaramente che lui non è affatto sincero.
Per finire le Fallen Angels.Escono:STOLAS (Ricupero) MORAX (Padronanza) BAEL (Segretezza).
In futuro tu deciderai di ricuperare col tuo ex,ma sarai penalizzata dalla tua mancanza di sincerità!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
peonis11




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.17

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 4:33 pm

Non immaginavo tutto ciò... starò attenta!
Grazie molte
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMar Feb 19, 2019 3:08 pm


In realtà di giorni ne sono passati 14 , non 15. Per stavolta ti faccio stesa,ma la prossima volta ti pregherei di contar meglio i giorni.Non è essere fiscali,ma imparziali nei confronti di tutti gli utenti.

Partiamo dal tuo ex.
Tu,cara mia,bisogna che ti decida! Hai troncato con lui,lo hai deciso tu,però c'è una parte di te che in questo rapporto ci spera ancora.Detta come va detta,o lo archivi proprio e non ci pensi più oppure ci torni insieme,perchè COSI' NON VA!!! E questa decisione non la puoi chiedere alle carte,devi prenderla TE E SOLO TE! Mi dispiace dirtelo,ma di questa tua incertezza approfitterà un'altra ragazza, e se non cambi atteggiamento vai incontro a problemi e una grossa delusione.
Lui a te ci pensa, credo sia pentito per un litigio che avete avuto e delle cose che ti ha detto e si è reso conto di essere stato piuttosto egoista.Guarda che già in passato ha avuto grossi dubbi su te e sull'altra persona per cui mi chiedi,non è che sia stupido.Ci penserà l'altra ragazza a chiarirgli le idee, e ti assicuro che lui rimarrà molto deluso da te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO RITARDO TRADIMENTO CAMBIAMENTO DISPOTISMO.
Lui non saprà subito del tuo tradimento,ma quando lo saprà cambierà radicalmente idea su di te e ti farà muro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MALPHAS (Pericolo) FORAS (Celebrazione) FURFUR (Valutazione).
Tradendolo hai agito senza ragionare, e ora c'è il rischio che paghi per la tua leggerezza, e non poco!
E ora l'altro.
Non immediatamente ma deciderai di tornare col tuo ex ,però dovrai vedertela con l'altra.Da questo sei attratta,questo sì,e non da adesso,anche se in passato lui ti ha già dato problemi e delusioni e a quest'ora dovresti aver capito con chi hai a che fare.Amore per lui non ne provi proprio,sei presa da lui solo fisicamente e in futuro riuscirai a chiarirti le idee e a capire che bugiardo sia,anche se troppo tardi.
Lui con te non è serio anche se vuol fartelo credere e deve stare attento perchè le bugie hanno le gambe molto corte.La ragazza che vedo sempre fa parte del suo passato,in passato fra loro c'è stato qualcosa anche se le carte non dicono se è stata una cosa seria oppure no.Sicuramente da tempo ce l'ha col tuo ex e questo è un modo per fargliela pagare di qualcosa che gli ha fatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' IMPRESA INTELLIGENZA CHIACCHIERE PENSIERO.
Se ragioni ti renderai conto di quanto è falso questo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) DANTALION (Empatia) ELIGOR (Conflitto).
A lui vai bene solo per divertirsi,non per altro
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
peonis11




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.17

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMar Feb 19, 2019 3:20 pm

Oddio scusami, non ho fatto bene i conti, in futuro ci starò più attenta!

Io comunque non riesco a capire bene chi sia questa ragazza; soprattutto che colleghi tutte e due... Starò più attenta...
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeGio Mar 07, 2019 10:33 am


Cara Peonis,
Partiamo dal tuo ex.
In futuro preparati a dover dare spiegazioni a questa persona,perchè qualcuno gli aprirà gli occhi.Fossi in te la smetterei di sperare che lui non venga mai a sapere nulla,perchè non sarà così.La rottura fra te e lui non solo rimane,ma devi anche stare attenta che lui non scopra il tuo tradimento.
Ti confermo che lui vorrà da te delle spiegazioni e non mollerà,poi deciderà di farti muro.Finchè non saprà nulla penserà pure che sia possibile tornare con te, ma poi ci penserà una ragazza a fargli capire come stanno le cose e allora povera te!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' EREDITA' PACE DESTINO CHIACCHIERE.Lui spera di far pace con te,ma qualcuno gli aprirà ben bene gli occhi e lui di te non vorrà più saperne nulla ( e per conto mio visto come ti sei comportata fa solo bene).
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) MARCHOSIAS (Alleanza) ASMODAY (Turbamento).
Tu devi fare una scelta nei suoi riguardi,non puoi tradirlo prima e poi volere che i rapporti siano buoni,non esiste!
E ora l'altro.
A te per diversi mesi il vostro rapporto andrà bene così com'è,poi comincerai a volere di più e inizieranno i guai.Hai già avuto a che fare con lui in passato,dovresti sapere il tipo che è visto che lo hai allontanato,ma come tantissime donne vuoi cambiarlo e non capisci che da una rapa sangue non ne esce e che inevitabilmente resterai male.
A lui le cose vanno bene così,non vuole complicazioni e non intende cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO SFORTUNA IMPRESA SAGGEZZA RIUSCITA.
Se ragioni riuscirai a capire con chi hai a che fare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Decisione) CROCELL (Mistero) GUSION (Scelta).
Questa persona non è sincera e tu dovrai fare una scelta,ti piaccia o no!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
peonis11




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.17

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeGio Mar 07, 2019 11:17 am

Certo, capisco... e ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeLun Mar 25, 2019 9:20 am


Cara Peonis,
Scusa ma lo sai che quello penso dico e mi chiedo come tu possa anche solo pensare di stare con una persona che si permette IN PUBBLICO commenti piccanti che bene o male riguardano anche te. Ma tirargli un ceffone e levarlo dalla tua vita no ,visto che di certo non è l'unico al mondo???? Contenta tu...
Tu speri che lui finisca per ricambiarti,lo speri pure troppo,ma le carte dicono che in futuro verrai a sapere cose di lui che ti faranno parecchio male e ti faranno allontanare.Purtroppo è da tempo che tu sei attratta da questo qua e la carte indicano chiaramente che quest'attrazione non è affatto sana,sembra quasi dipendenza.In futuro vedo un litigio serio fra di voi, ma disgraziatamente per te ti riavvicinerai a lui e te ne pentirai anche.
Lui fra alti e bassi continuerà a frequentarti,però non lo farà per amore ma ESCLUSIVAMENTE per divertirsi,perchè sa che sei anche troppo disponibile con lui.Ti mente praticamente su tutto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA MALATTIA NOTIZIA CHIACCHIERE FAMIGLIA.
Tramite altre persone verrai a sapere cose di lui che dovrebbero ( il condizionale è d'obbligo) aprirti gli occhi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) ASMODAY (Turbamento) BILETH (Turbamento).
Se da lui vuoi stabilità ti stai sbagliando di grosso!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
peonis11




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.17

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeLun Mar 25, 2019 9:35 am

No, non piccanti, ma piccati, cioè infastiditi! Forse ho scritto male...
Comunque lo so, non me lo spiega nemmeno io sto attaccamento verso di lui sinceramente...
Comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeLun Apr 15, 2019 4:28 pm


Io la stesa per questo M. SOLO PER STAVOLTA te la faccio,poi però ti pregherei almeno per un tre mesi di chiedermi SOLO di N, perchè con lui la situazione è ancora aperta e trovo assurdo mettere in ballo altre persone!!!!
Prima di iniziare altre frequentazioni PRIMA definisci sta cosa,per favore,perchè se mi chiedi di altri oltre lui sappi che non ti risponderò!!!

Vediamo questo M.
Tu sei attratta da lui e speri che diventi amore per voltar pagina,ma attenta:per la gelosia di altre persone vedo un allontanamento.La VECCHIA che esce mi dice che tu sei decisamente frettolosa,che ti stai buttando,cosa già fatta in passato e che ti ha portato solo problemi.Tu VUOI qualcosa con lui,ma dovresti guardarti dentro e capire PERCHE' lo vuoi,invece di partire in quarta come le carte mi dicono che stai facendo.Prima di continuare con questo qua sarebbe bene che tu facessi un passo indietro e ti fermassi,anche perchè vedo un'altra.
Lui è attratto da te, ma sta facendo quello che fai tu,ovvero si sta facendo prendere,si butta a pesce senza riflettere.In realtà è ancora innamorato di un'altra e sta provando a dimenticarla,non rendendosi conto che non è così che lo farà.Mi spiace,ma le carte fanno pensare che vi stiate usando a vicenda,e capirai bene che queste non possono essere le premesse per una storia sincera e stabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE PACE INCIDENTE INCOSTANZA SCOPERTA.
Tu sei alla ricerca di un nuovo amore, ma scoprirai che lascia il tempo che trova.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALAC (Decisione) ZEPAR (Seduzione) FLAUROS (Contegno).
Attenta ,questa cosa lascia il tempo che trova!
E ora N.
Fra voi c'è stato un litigio,ma poi vedo un riavvicinamento e la carte fanno pensare che sarai tu a decidere di ricominciare.
A lui dà noia il fatto che tu ti sia allontanata,come avrai capito è molto egocentrico.Non ti ama però spera di riuscire a riportarti sotto la sua influenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO MALATTIA NOTIZIA INCOSTANZA ONORI.
Al momento vedo freddezza però la storia riprenderà fra alti e bassi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) PRUFLAS (Rivoluzione) HAAGENTI (Rinnovamento).
Ci sarà un riavvicinamento ma ben poca sincerità.
Un abbraccio
Odeja



Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeVen Lug 19, 2019 6:46 am


Cara Peonis,
Tu ti sei resa conto di tenere a lui,ma l'atteggiamento contraddittorio che hai tenuto in passato nei suoi confronti non ti rende certo una persona affidabile.Per questo motivo,anche se tu gli proporrai di ricominciare,vedo una rottura piuttosto netta che molto difficilmente è sanabile. Come si dice: 'Chi è causa del suo mal pianga se stesso'.
Lui è grandemente deluso da te,è arrabbiato con se stesso per essersi buttato in una storia con te senza pensare.Per completare il quadro,ha la sensazione che tu lo abbia usato per ingelosire qualcun altro e come puoi immaginare questo non lo rende ben disposto nei tuoi confronti.La carta della RIVELAZIONE che mi è appena uscita e indica menzogne fa pensare che lui si senta anche preso in giro,che pensi che gli hai mentito.Fra l'altro in passato gli sono arrivate voci sul tuo conto,voci poco simpatiche e questo complica di molto la situazione.Per questo motivo,benchè ancora attratto da te,si avvicinerà di nuovo a un'altra ragazza,anche se lei in passato lo ha trattato molto male.Nelle sue carte non sembra esserci nulla che indichi un suo ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' MALATTIA INCIDENTE RISCHIO UNIONE.
Tu ti sei resa conto di tenere a lui ma c'è il rischio che lo abbia capito troppo tardi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) PAIMON (Saggezza) ASTAROTH (Sfortuna).
Tu vuoi un riavvicinamento ma devi renderti conto che le possibilità sono pressochè zero.
Un abbraccio
Odeja.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeGio Ago 22, 2019 1:40 pm


Cara Peonis,
Come ti ho già detto non so più quante volte tu in questa storia ti sei buttata a pesce senza minimamente riflettere e con queste premesse permettimi di dirti che la tua storia non poteva finire che così!In amore tu sei troppo impulsiva, è un tratto che ho visto anche in passato e che non ti aiuta,anche se va detto che non hai tutte le colpe.Le carte non vedono ritorno di sorta,e anche se ci speri la chiusura c'è ed è anche molto netta.
A lui dispiace di averti trattata male ed è vero che ha dei problemi in casa,ma è anche ancora innamorato di un'altra,tu per lui sei stata una cosa di poca importanza,è stato con te perchè si sentiva solo.Con te forse sperava di superare la solitudine e i problemi che si porta dietro,ma non è stato così e alla fine se n'è reso conto (meglio tardi che mai).E' molto pentito di essersi buttato a pesce con te,lo vedo deciso a chiudere con te SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI RITORNO,e ora vuol concentrarsi sui problemi che ha,che a quanto pare non sono leggeri.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI CAMPAGNA ROVINA CHIACCHIERE STERILITA'.
Per lui la vostra storia non ha avuto importanza ed è molto preoccupato dai problemi che ha. L'ultima carta dice in modo chiaro che ogni tuo eventuale tentativo di tornare con lui non andrà in porto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MURMUR (Storia) BIFRONS (Nuovo capitolo) PURSON (Successo).
Questa storia fa parte del passato e tu riuscirai a guardare avanti
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeLun Set 23, 2019 6:08 am


Cara Peonis,
Tu vorresti voltar pagina e fai più che bene.In futuro le carte vedono un litigio con una persona, probabilmente un'amica,un litigio serio che potrebbe provocare il risentimento di questa persona.So che con la domanda che mi hai fatto questo non c'entra,ma a volte le carte vi avvisano di qualcosa che succederà in futuro perchè lo possiate affrontare al meglio.Nel tuo caso specifico qualcosa che durante quel litigio dirai in preda alla rabbia potrebbe far sì che questa persona per gelosia o invidia ti si rivolti contro,dandoti problemi anche in campo sentimentale.Le carte non mi dicono che tipo di problemi potrebbe darti,ma tutto fa pensare a pettegolezzi su di te che questa potrebbe fare per screditarti.In amore vedo che ti sentirai molto sola nei prossimi mesi e questo ti porterà a pensare a riavvicinarti a una persona del tuo passato,a cercarlo ancora.Sappi che questa è una mossa sbagliata che più sbagliata non si può:otterresti solo il risultato di farti odiare e inaspriresti la decisione di lui di starti lontano.Non vedo novità in amore,ma questo non è un male,perchè la solitudine ti potrebbe aiutare a capire cosa vuoi veramente e cosa va bene per te.A volte la solitudine non è il male assoluto,credimi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO ELEVAZIONE CHIACCHIERE MALATTIA.
Nel tuo futuro vedo pettegolezzi che ti faranno soffrire,ma le cose molto lentamente cambieranno in meglio.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAMIGIN (Confusione) GOMORY (Amore) OROBAS (Onestà).
Tu ora sei confusa,ma non devi scambiare per amore la paura della solitudine.Guardati dentro,chiediti in tutta onestà cosa vuoi per te!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeLun Ott 21, 2019 1:09 pm


Cara Peonis,
Sentendoti sola in futuro finirai per vagheggiare un riavvicinamento con qualcuno del tuo passato, ma come già ti ho detto la volta scorsa questa è un'idea che non devi neanche considerare,perchè andresti incontro a una delusione sicura che ti puoi anche evitare,credimi!In passato sei stata anche troppo avventata, ora invece è il caso che prima di prendere decisioni ci pensi,ci ripensi e ancora ci ripensi.Fra qualche mese una persona la conoscerai, però ti renderai presto conto che forse come amico può andare,come possibile compagno assolutamente no, visto il carattere difficile che si ritrova. Oltre questa persona non vedo nessuno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA AMORE PASSIONI GRAZIA ONORI.
Conoscerai qualcuno ma scoprirai che non è una persona che fa per te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Diplomazia) AGARES (Turbamento) PAIMON (Saggezza).
Nei prossimi mesi dovrai tenere i piedi molto per terra onde evitare fastidi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeDom Feb 09, 2020 3:22 pm


Cara Peonis,
nei prossimi mesi,probabilmente in primavera, incontrerai o verrai contattata da una persona del tuo passato, una persona con cui non ti sei lasciata bene.Il problema è che lui sta con un'altra,quindi non puoi nè devi aspettarti che sia serio nei tuoi confronti.Ti conviene quindi tenere bene a mente quello che ti ha fatto passare e soprattutto le sue bugie prima di entusiasmarti.So che sei sola e che la solitudine pesa e lo sa anche lui,quindi evita di fare stupidate se non vuoi pentirtene!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO AMORE NATIVITA' CAMPAGNA SCOPERTA.
Tu in questa persona vedrai la possibilità di un nuovo amore, ma scoprirai qualcosa che ti aprirà gli occhi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) SALEOS (Ricupero) GAMIGIN (Confusione).
Ti illuderai di poter ricuperare con questa persona, ma tieni gli occhi aperti!
Oltre lui mi spiace ma non vedo nessun altro
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeGio Feb 27, 2020 7:27 am

Cara Peonis,
Tu da tempo sei sola e questo ti fa stare male, però va pure detto che sotto sotto quella persona del passato non l'hai dimenticata e vorresti un riavvicinamento,passando allegramente sopra al fatto che ti ha fatto molto soffrire.Quella persona,invece, è meglio ti stia lontana,perchè è bugiarda e inaffidabile,non è cambiata di un millimetro!Spinta dalla solitudine,non escludo che tu possa persino pensare di farti viva te con lui,cosa che le carte ti sconsigliano vivamente perchè quello che otterresti sarebbe solo ulteriore sofferenza e di quella francamente puoi fare a meno!
Io nelle sue carte vedo una donna,una donna che lui sottovaluta molto e non dovrebbe farlo,una che ha preferito a te.Come già ti ho detto,questo non è cambiato di un millimetro:resta il solito bugiardo inaffidabile che anche se impegnato con lei vorrebbe continuare a fare i suoi comodi con le altre,ma viene marcato molto ma molto stretto.Dammi retta,resta sola e lascialo perdere,lei la vedo anche molto gelosa!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MINACCIA PASSIONI FAMIGLIA TRADIMENTO.
Tu sei in cerca di una storia vera,se dai retta a quello rischi di soffrire ed essere usata ancora
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) BUNE (Avventura) GOMORY (Amore).
Tu vuoi un amore vero,da lui avresti solo una squallida storia di sesso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMar Mag 26, 2020 5:46 am


Cara Peonis,bentrovata!Vediamo le carte che dicono.

In amore sei stata molto delusa dalle menzogne e dal comportamento di una persona che fortunatamente sembri esserti lasciata alle spalle.Purtroppo però senti molto la solitudine.La sola cosa che puoi e DEVI fare è andare avanti senza rimpiangere qualcuno che ti ha fatto solo danni e non vale assolutamente la pena di essere rimpianto.
Nel tuo futuro vedo una persona che ancora non conosci (le carte non mi dicono quando lo conoscerai,ma arriva) che ti piacerà molto.Stai attenta però.Questa persona è legata a una donna che non va sottovalutata.Le carte vedono una separazione fra loro,una separazione legale,quindi potrebbe essere uno appena separato o in via di separazione,che comunque sia ha una situazione problematica.
Altro come ora non vedo,dovremo rivedere.E' comunque qualcuno più grande di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO SCOPERTA PIACERI STELLA DELL'UOMO MALATTIA.
Ci sarà un uomo che ti piacerà molto ma scoprirai che non tutto è semplice come sembra e ci rimarrai parecchio male.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI (Celebrazione) VEPAR (Seduzione) FLAUROS (Prudenza).
Non buttarti a pesce in una nuova storia,qualcosa non torna!!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMer Lug 08, 2020 6:17 am


Cara Peonis,
Questa donna purtroppo c'è e ne devi tener conto.Prima ancora di iniziare anche solo a pensare di avere una storia/frequentazione con lui tieni presente che questa donna c'è e a quanto sembra è una realtà molto ma molto concreta,che potrebbe diventare un serio problema.Capisco la tua solitudine,il tuo bisogno di qualcuno che ti ami ,però attenta: non fidarti di lui,non buttarti a pesce, anzi blocca tutto prima di subito perchè qua c'è qualcosa di poco chiaro.Visto che ancora non è successo nulla di eclatante,puoi farlo senza rischiare di stare male dopo.
Lui è attratto da te ,ma vuol divertirsi e basta , è uno poco serio che deve stare pure attento che i suoi maneggi non vengano scoperti.Non è libero e il legame con quest'altra gli sta molto stretto,però visto che sono coinvolte anche le rispettive famiglie non può troncare.Fra l'altro lei è anche molto possessiva,non è una che lascia correre facilmente. Fossi in te scapperei prima di trovarti coinvolta nelle loro beghe.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA CAMBIAMENTO CHIOSTRO RITARDO PACE.
Da sola non stai bene però un tuo equilibrio lo hai trovato,non metterlo in pericolo per chi non lo merita,blocca tutto!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORAS (Celebrazione) CIMERIES (Stabilità) ASTAROTH (Sfortuna).
Se cerchi stabilità con lui non potresti cadere peggio!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeMer Ott 28, 2020 6:54 am


CaraPeonis,
Questa persona ti piace molto,però PRENDITI TEMPO,non precipitare le cose.Le carte infatti mi dicono che entro la fine di quest'anno dovresti venire a conoscenza di qualcosa (le carte non mi dicono che) che lo riguarda e che non ti piacerà per nulla.Le carte ti invitano anche a non scambiare quella che potrebbe essere una profonda amicizia per amore,per non rivivere le sofferenze passate.Stai molto attenta prima di impegnarti, e stai anche attenta a persone che potrebbero interferire, riferendoti cose non vere col solo scopo di farti smettere di vederlo.In poche parole frequentalo ma:
a) Tieni gli occhi molto aperti
b) Non parlare troppo di lui con gli altri,sai benissimo che esistono persone a cui la felicità altrui dà fastidio e che non tutti gli amici sono amici veri!
Questo ragazzo ha problemi che non riguardano te,forse familiari, che vuol lasciarsi alle spalle,però un conto è volerlo,un conto riuscirci.Nel suo passato c'è una rottura sentimentale che lo ha fatto soffrire molto e che ha superato dopo diverso tempo,ma che può aver lasciato strascichi,nel senso che gli rimane molto difficile lasciarsi andare davvero.Gli piaci,ma almeno per il momento non è innamorato di te.Il fatto che non mi compaia alcuna figura femminile,nè te nè altre,fa capire che questo ragazzo ora come ora non si fida, non vuole legami.Lo vedo molto molto diffidente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE FUOCO ROVINA RISCHIO INCOSTANZA.
Non convincerti che questa possa essere una storia seria,non buttarti, perchè c'è il rischio che tu prenda un grosso abbaglio!
Per finire le Fallen Angels.Escono: BILETH (Turbamento) ANDRAS (Conflitto) GOMORY (Amore).
Attenta prima di parlare d'amore,non ti sbilanciare!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeSab Gen 16, 2021 8:38 am


Cara Peonis,
Dalle carte che mi escono sembra che questa persona in futuro potrebbe mostrare un lato del suo carattere che non ti piacerà molto e che per questo potreste discutere anche animatamente. Ora col fatto della pandemia non è che possiate avere una conoscenza approfondita,quindi tu di lui hai un'idea che con una frequentazione su base stabile potrebbe rivelarsi sbagliata.Non è la prima volta che tu idealizzi qualcuno,ti butti a pesce in una storia e poi scopri che la persona che credevi in un certo modo è bugiarda e ne esci con le ossa rotte.Dovresti imparare,per il tuo bene, a non sbilanciarti e soprattutto a smettere di idealizzare le persone,credo di avertelo già detto.Prima che ci sia questa discussione,comunque,passeranno diversi mesi, non meno di sei.
In futuro comunque ci saranno due persone,un uomo e una donna,che interferiranno nella vostra frequentazione.Soprattutto lei la vedo anche troppo presente.Per ora sono defilate,ma ci sono e tu dovrai farci i conti.
La donna che vedo potrebbe essere la madre,perchè le carte di lui mostrano un rapporto molto conflittuale fra lui e lei. Lui le vuol bene e sembra sempre cercare la sua approvazione,ma lei la vedo piuttosto distante e difficile da accontentare.Il rapporto con la madre lo ha reso molto insicuro e di conseguenza in lui si è sviluppata una gelosia,un senso di possesso,molto forte che già in passato gli ha dato problemi. Ci prova a controllarsi,ma difficilmente ci riesce.Potrebbe essere questo il 'lato oscuro' di cui parlavano le tue carte.E' attratto da te,gli piaci, ma amore mi spiace non ne prova.Ti confermo una discussione fra voi che avverrà fra parecchi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO FATALITA'BELLEZZA ONORI CARTA BIANCA.
Lui è attratto da te ma non ti ama.Tu questo riuscirai a capirlo e deciderai di rompere.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASTAROTH (Sfortuna) FURCAS (Consiglio) SHAX (Pericolo di perdita).
Non buttarti troppo in questa storia,rischi di farti male!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitimeDom Mar 21, 2021 8:19 am


Cara Peonis,
Io continuo a vedere due persone,un uomo e una donna, che in qualche modo interferiranno nella vostra frequentazione, per ora defilati ma ci sono. Il fatto che siano già due volte che li vedo mi fa proprio pensare che prima o poi dovrai farci i conti.Tu in passato hai sofferto parecchio per amore e ti sei convinta che lui sia l'occasione per dare una svolta alla tua vita, ma fossi in te mi chiederei se la tua non sia piuttosto paura della solitudine e tu non ti aggrappi a lui idealizzandolo .Continuo inoltre a vedere che fra diversi mesi fra voi ci sarà un brutto litigio,perchè tu conoscendolo meglio capirai che non è il principe azzurro che ora vedi (o VUOI vedere).
Io da parte sua amore francamente non ne vedo. Gli piaci,però basta lì.Lo vedo anche molto nervoso per una faccenda familiare che si trascina da parecchio tempo,che lui non riesce a risolvere, anche per il momento che stiamo vivendo tutti.Mi spiace dirtelo,ma nelle sue carte tu non compari,quindi questo rafforza l'idea che quella che vuole una storia fra voi sia solo te. Anche nelle sue carte vedo il litigio che ti dicevo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE DISPOTISMO PIACERI CARTA BLU PERDITA
Per ora il vostro rapporto è per forza di cose bloccato,e tu ti illudi di farlo diventare qualcosa di più.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PRUFLAS (Rivoluzione) FLAUROS (Freno) DANTALION (Empatia)
Non dare a questo rapporto una valenza che NON ha!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER PEONIS 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   STESA PER PEONIS 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER PEONIS 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER PEONIS 11
» STESA PER PEONIS 11
» STESA PER PEONIS 11
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: