Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore 2019

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elisap




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.02.12

Amore 2019 Empty
MessaggioTitolo: Amore 2019   Amore 2019 Icon_minitimeMer Gen 16, 2019 12:10 pm

Buongiorno Odeja, rieccomi in un nuovo anno e speriamo che questo 2019 mi porti una conoscenza tutta da vivere. C'è questo incontro positivo per me in amore? Grazie
Patrizia 8-8-1975
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore 2019   Amore 2019 Icon_minitimeMer Gen 16, 2019 3:04 pm


Cara Elisa,
Le carte entro quest'anno vedono un incontro e un'attrazione da parte tua per qualcuno, però non dovrai buttarti a pesce e dovrai essere prudentissima:le carte infatti sono parecchio negative,questa non è una bella persona.Ovviamente dato che non lo conosci ancora le carte non scendono in dettagli, si limitano a sconsigliarti questa frequentazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE RITARDO RICONOSCIMENTO PASSIONI GRAZIA.
Non sbilanciarti se non vuoi perdere la serenità!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) BERITH (Trasformazione) AVNAS (Illuminazione).
Resta lucida e prudente!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
elisap




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.02.12

Amore 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore 2019   Amore 2019 Icon_minitimeGio Mag 02, 2019 11:06 am

Buongiorno Odeja, ho fatto una nuova conoscenza e vorrei sapere da te se posso fidarmi e come eventualmente potrebbe andare.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore 2019   Amore 2019 Icon_minitimeGio Mag 02, 2019 1:34 pm


Cara Elisa,
Questa persona ti piace e una frequentazione c'è, ma in futuro le cose si bloccheranno fra di voi,subentrerà una freddezza che ti farà rimanere male.Vedo una donna di mezzo, e le carte ti consigliano di non pensare che questa possa essere una cosa seria.
Lui non deve sottovalutare fattori esterni che non riguardano te,problemi già esistenti che risolverà ma non senza parecchi grattacapi.Questi problemi potrebbero infatti influire su molti settori della sua vita,vita privata compresa.Tu gli piaci,però in questo momento deve concentrarsi su questi problemi e non pensare ai sentimenti..Dalle carte che escono la donna che ho visto più che un'ex o una interessata a lui sembra essere una parente con cui lui ha delle forti divergenze.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA NOTIZIA PACE MALATTIA PERDITA.
Cerca di non buttarti in questa storia,perchè qualcosa potrebbe far peggiorare le cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ALLOCER (Vigilanza) GLASYA- LABOLAS (Pericolo) BUNE (Avventura).
Attenta a non illuderti che questa possa essere una cosa seria!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore 2019   Amore 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà questo 2019?
» Come andrà questo 2019?
» Come andrà questo 2019?
» Lavoro ottobre 2019
» LAVORO DICEMBRE 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: