Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vecchia sede

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
prisca

Vecchia sede Empty
MessaggioTitolo: Vecchia sede   Vecchia sede Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 6:32 am

Carissima Amselet, come avevi previsto ho avuto il trasferimento tre anni fa in una nuova scuola. Quslcosa però non ha funzionato e ora vorrei sapere se potrò tornare nella mia vecchia sede. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Vecchia sede Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia sede   Vecchia sede Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 9:57 am

Buongiorno Prisca
Tu speri da tempo di poter tornare nella tua vecchia sede perchè non ti trovi bene e in particolare vedo contrasti con una collega,una persona non troppo piacevole.In passato ti sei illusa che il cambiamento di sede fosse una buona cosa, però col passare del tempo hai dovuto renderti conto che non era affatto così.Ora come ora però,per quanto tu dica e faccia,non vedo spostamenti.
La domanda a risposta secca mi dice che purtroppo dovrai rimanere dove sei e guardarti da questa collega.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA DISTACCO ONORI INCOSTANZA TRADIMENTO.
Per quanto tu voglia lasciare quella scuola,dove non stai bene e hai a che fare con persone false,non vedo,almeno per ora,nulla che faccia pensare a un trasferimento.
Prova a farmi la stessa domanda fra un mesetto,vediamo se qualcosa è cambiato. Smile.
prisca

Vecchia sede Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia sede   Vecchia sede Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 1:06 pm

Va bene. Grazie di cuore e a presto.
Contenuto sponsorizzato

Vecchia sede Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchia sede   Vecchia sede Icon_minitime

Vecchia sede
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 SANTA SEDE