Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Mi ricontattera'? Relazione extra x lui

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi ricontattera'? Relazione extra x lui Empty
MessaggioTitolo: Mi ricontattera'? Relazione extra x lui   Mi ricontattera'? Relazione extra x lui Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 8:40 am

Ciao odeja
Dall ultima volta che ti ho scritto,ho rivisto Luca.ho fatto io il primo passo,come al solito,perché lui è orgogliosissino.il 2 abbiamo fatto l amore.ieri gli ho scritto una lettera e messa alla portalettere del suo studio.in questa lettera ho scritto che voglio darli tutto,ma chiedo più rispetto,sono io la donna della relazione e non posso fare sempre io il primo passo.se ha intenzione di comportarsi meglio ok,altrimenti è meglio allontanarci.gli ho augurato il meglio,buona fortuna.Io aspetto lui,non ho intenzione di muovermi
Ti chiedo mi ti contatterà(entro quando)? Luca 7 4 64 Elisabetta 13 7 96
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi ricontattera'? Relazione extra x lui   Mi ricontattera'? Relazione extra x lui Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 9:42 am

Cara Elis,
Tu quest'uomo lo vuoi, però in un futuro non molto lontano (due mesi circa) scoprirai che lui ti ha tenuto nascoste delle cose (Cosa le carte non me lo dicono) e quindi ci litigherai,accusandolo di essere un grandissimo egoista.Tu quest'uomo lo ami da tempo,però da tempo soffri anche per questa situazione.Le carte mi dicono che in futuro soffrirai anche di gelosia,perchè penserai (non è chiaro se a torto o a ragione,ancora è presto per dirlo)che lui si sia incapricciato di un'altra.
Lui questa situazione con te vorrebbe chiarirla,però al momento non ce la fa.Sotto sotto,ma orgoglioso com'è non lo ammetterà mai,ha anche paura che tu possa trovare un ragazzo della tua età e troncare, però il suo non è amore ma egoismo,desiderio di tenerti legata e disporre di te quando gli pare.Purtroppo ti confermo che in futuro conoscerà questa donna da cui sarà molto attratto,e questo provocherà la tua gelosia. Al momento contatti fra voi non mi escono.
Consiglio extra carte,visto che potresti essere una delle mie figlie: basta fare te il primo passo!!! Tu VALI,non ti sminuire cercandolo.Lo faccia lui se tiene a te,non abituarlo ad averle sempre vinte o lui non ti rispetterà MAI!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI DESTINO CAMPAGNA ONORI PROCESSO.
Lui avrà delle discussioni in famiglia legate a dei soldi, e sarà molto nervoso.Il suo stato d'animo potrebbe ripercuotersi sul vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VINE (Pericolo) BILETH (Turbamento) ANDROMALIUS (Inganno).
Attenta,lui non è affatto sincero con te!
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi ricontattera'? Relazione extra x lui   Mi ricontattera'? Relazione extra x lui Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 10:31 am

A

Ultima modifica di elis il Mar Feb 05, 2019 10:40 am, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi ricontattera'? Relazione extra x lui   Mi ricontattera'? Relazione extra x lui Icon_minitimeMar Feb 05, 2019 10:36 am

Grazie.in futuro' conoscerà questa donna da cui sarà molto attratto..che succederà tra loro?e io?le corna nelle corna non le voglio avere...non mi interessa se mi nasconde delle cose...l importante è che ci sia solo io oltre la compagna...altrimenti ognuno per la sua strada.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi ricontattera'? Relazione extra x lui   Mi ricontattera'? Relazione extra x lui Icon_minitime

Mi ricontattera'? Relazione extra x lui
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: