Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi

esame di febbraio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo

esame di febbraio Empty
MessaggioTitolo: esame di febbraio   esame di febbraio Icon_minitimeMer Feb 06, 2019 12:09 pm

Ciao Berenice, volevo innanzitutto ringraziarti per la disponibilità che dai a questo forum e in particolare modo alle mie domande che vertono sempre sugli esami universitari. Lo scorso mese di dicembre ho dato due esami insieme - ridato quello di ottobre che non era andato bene più quello di dicembre - e devo dirti che con grande sorpresa sono andati molto bene. Due esami insieme però .... mai più credimi !
Ora mi hanno comunicato la data del nuovo esame che dovrò sostenere in forma scritta il 19 di questo mese.
Credimi , l'unica cosa che voglio è passare con qualsiasi votazione. Sono in un momento di grande stanchezza . Sono quasi al termine del percorso e incomincio a vedere un po' di luce anche se in fondo... molto in fondo Smile
Vorrei quindi sapere se riuscirò a superare questo esame .
Un grande e caro saluto.
Riccardo 03/12/60
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice

esame di febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di febbraio   esame di febbraio Icon_minitimeMer Feb 06, 2019 2:20 pm

Ricambio i saluti Smile.
Ti vedo piuttosto teso per il lavoro e questo potrebbe influire sul tuo rendimento,malgrado la tua buona volontà.
Guardando in modo più approfondito vedo che le possibilità di passare ci sono,basta tenere a bada il nervosismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' NATIVITA' PERDITA RICONOSCIMENTO MINACCIA.
Hai una possibilità di passare se tieni a bada il nervosismo dovuto alla situazione lavorativa
Torna in alto Andare in basso

esame di febbraio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 L' ESAME
» esame ottobre
» magistrale
» esame per mio marito
» esame di giugno