Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità lavorative

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Novità lavorative Empty
MessaggioTitolo: Novità lavorative   Novità lavorative Icon_minitimeLun Feb 18, 2019 2:57 pm

Ciao Amselet,
purtroppo sono qui a chiederti il solito aggiornamento sulla mia situazione lavorativa, intesa come cambiamento di gestione della mia attuale azienda.
E' passato diverso tempo da quando ci è stata prospettata la cosa, sembra che ci sia sempre qualche notizia ufficiosa in merito, ma in sostanza non cambia nulla.
Sarà la volta buona ?
Altrimenti, riuscirò a trovare altro e andarmene ?

Ti ringrazio e ti saluto
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavorative Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavorative   Novità lavorative Icon_minitimeLun Feb 18, 2019 5:18 pm


Buonasera Sky
La prima carta che mi esce è quella della RIVELAZIONE, che indica menzogna, seguita dalla PRIGIONE, che indica blocco.
La situazione non solo è ferma,ma vi verranno dette cose non vere,forse per tenervi buoni, forse per non far capire le vere intenzioni della dirigenza.Il blocco significa anche che al momento rimarrai dove sei.
Per quanto,quindi,tu speri in cambiamenti o di andartene,per ora nulla di tutto questo avverrà.
La domanda a risposta secca mi dice che al momento le cose non cambieranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI RITARDO APPOGGIO INTELLIGENZA RIUSCITA.
Le cose sono ferme e c'è molta indecisione.Dovrai riuscire a ragionare e mantenere la calma
Torna in alto Andare in basso
 
Novità lavorative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novità lavorative?
» Novità lavorative ?
» Novità lavorative
» PREVISIONI LAVORATIVE
» Novità lavoro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: