Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Tarocchi di Osho:SPERIMENTARE (40)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 7389
Data d'iscrizione : 11.05.13

Tarocchi di Osho:SPERIMENTARE (40) Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi di Osho:SPERIMENTARE (40)   Tarocchi di Osho:SPERIMENTARE (40) Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 5:54 am

Donna incappucciata che tocca un albero

Guardati semplicemente intorno, guarda negli occhi di un bambino, oppure negli occhi della persona che ami, di tua madre, o di un amico - oppure senti semplicemente un albero. Hai mai abbracciato un albero? Abbraccia un albero, e un giorno scoprirai che non solo tu lo hai abbracciato, anche l'albero ti ha corrisposto, anche l'albero ha abbracciato te. Allora, per la prima volta, saprai che l'albero non è solo la forma, non appartiene solo a una data specie botanica, è un Dio sconosciuto - così verde nel tuo giardino, così ricco di fiori, così vicino a te, ti lancia un richiamo, insistentemente.


Un'“esperienza” è qualcosa che può essere archiviato in un diario, catturato in un film o incollato in un album. “Sperimentare” è la sensazione stessa di meraviglia, il fremito della comunione, il tocco delicato del nostro essere in connessione con tutto ciò che ci circonda. La donna raffigurata in questa carta non sta solo toccando quest'albero, è in comunione con lui, è pressoché fusa con lui. È un vecchio albero, e ha visto tempi molto duri. Il tocco della donna è delicato, devoto, e il bianco della parte interna del suo cappuccio riflette la purezza del suo cuore. È umile, semplice ed è questo il modo giusto per avvicinarsi alla natura. La natura non suona alcun tamburo a gran cassa quando si manifesta in un'esplosione di fiori, né suona un canto funebre quando gli alberi lasciano cadere le foglie in autunno. Ma quando ci avviciniamo a lei con lo spirito giusto, ha molti segreti da condividere. Se ultimamente non hai ascoltato il sussurro della natura, questo è il momento giusto per dargliene l'occasione.
Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi di Osho:SPERIMENTARE (40)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi di Osho:GUARIGIONE (27)
» Tarocchi di Osho:FIORITURA (36)
» Tarocchi di Osho:IL SOGNO
» Tarocchi di Osho:LA COSCIENZA (7)
» Tarocchi di Osho:LA CREATIVITA' (3)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: I TAROCCHI DI OSHO-
Vai verso: