Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi sento più giovane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMar Mar 19, 2019 8:46 pm

Ciao, Odeja.
Non ci sentiamo da tanto.
Ultimamente ho ripreso a uscire parecchio.
Vedi qualche novità in materia sentimentale?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMer Mar 20, 2019 7:29 am


Cara Verde,
Tu vorresti un nuovo amore,e questo da parecchio tempo.Le carte indicano una nuova conoscenza in effetti,ma non immediata,comunque entro fine estate.Il problema è che fattori esterni che ti assorbiranno molto potrebbero fare in modo che questa conoscenza non venga approfondita o venga rallentata.Le carte non dicono se questi problemi che vedo ti verranno dal lavoro o dalla famiglia,ma li segnalano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' ACQUA RICONOSCIMENTO STELLA DELL'UOMO CAMPAGNA.
Le prime due carte indicano un tuo cambiamento di atteggiamento,maggiore apertura alle novità,più positività.Un uomo compare,ma l'ultima carta fa pensare che dovrai affrontare delle grane,quali non è chiaro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Decisione) SITRI (Celebrazione) BALAM (Forza).
Continua con questo atteggiamento positivo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMer Mag 15, 2019 12:02 pm

Ciao, Odeja.
Vedi quest'uomo un po' più vicino?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMer Mag 15, 2019 2:03 pm


Cara Verde,
Io continuo a vedere un'attrazione per un uomo, attrazione che ti farà sperare di poter iniziare una nuova pagina della tua vita, ma vedo anche un 'altra donna di mezzo,una persona piuttosto possessiva anche.Visto che mi esce la carta del NEMICO dopo quella che la indica, c'è da pensare che questa persona non vada sottovalutata.Le carte non mi forniscono alcuna tempistica,però è sicuro che questa persona ti interesserà parecchio,ma dovrai vedertela con l'altra.Continuo inoltre a vedere fattori esterni che non hanno nulla a che vedere con lui che ti causeranno grattacapi,ma come l'altra volta le carte non mi dicono se questi grattacapi ti verranno dal lavoro o dalla famiglia.Proviamo a vedere fra un paio di settimane se le carte saranno meno ermetiche di oggi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA RISCHIO APPOGGIO ONORI ROVINA.
La prima carta conferma quest'attrazione,mentre le altre mi dicono che c'è il rischio che una questione economica possa crearti seri grattacapi (di che questione si tratti non è chiaro).
Per finire le Fallen Angels. Escono: OSE (Pericolo) ASTAROTH (Sfortuna) MORAX (Leadership).
Le prime due carte mi confermano il pericolo di seri grattacapi,l'ultima ti consiglia di affrontare la situazione senza perdere la testa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMer Mag 29, 2019 7:05 pm

Non ci sono uomini nelle mie conoscenze, a parte qualcuno nella sfera del lavoro (insegno in una sezione staccata), dove però sono tutti più molto giovani di me, per cui inadeguati.
A parte due brevi viaggi nelle prime settimane di giugno, non so proprio dove potrei incontrare un uomo.
Vedi altre possibilità?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeGio Mag 30, 2019 9:02 am

Cara Verde,
Le carte hanno un range di previsione che può andare dai 3 mesi ai 6 mesi, ma ci sono stati casi in cui cui il tempo si è allungato fino ai 9/12 mesi.Non è quindi detto che quello che vedono si verifichi nell'immediato,spesso possono volerci mesi. Questa è una cosa che quando si chiede stesa non va dimenticata!
Tu vorresti novità nella tua vita e per questo pensi che frequentando una donna,qualcuna con cui esci, sia più facile fare incontri,ma non è questa la strada.Con questa persona infatti vedo una discussione piuttosto seria .Ti consiglio,SOLO SE HAI UN'IDEA PRECISA DI CHI POSSA ESSERE,di chiedere delucidazioni a Cedric. Come sai,a volte le carte che escono non sono affatto attinenti alla domanda fatta,e questo accade perchè vogliono che siate preparate a qualcosa che accadrà.Visto che la figura di questa persona mi esce per prima credo sia il caso di approfondire la cosa.Continuo a vedere quest'uomo e l'attrazione che proverai per lui, però vedo anche fattori esterni che faranno sì che questa conoscenza non vada oltre.Le carte vedono un altro uomo, ma molto molto defilato,forse perchè ancora non lo conosci,che potrebbe avere un ruolo in tutto questo.Come vedi,la situazione è parecchio intricata e richiede ulteriori approfondimenti fra un paio di settimane.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI INCOSTANZA IMPRESA STELLA DELL'UOMO DONI.
La prima e la quarta carta parlano di quest'attrazione,la terza e l'ultima fanno pensare che c'entri una collaborazione,un lavoro,quindi potresti conoscerlo nell'ambito delle tue attività letterarie,la seconda indica una situazione molto intricata e precaria,come se tutto fosse alquanto incerto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SALEOS (Ricupero) MARBAS (Scoperta) ANDROMALIUS (Inganno).
Tu vuoi un nuovo amore,ma scoprirai che qualcuno ti mente.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeGio Lug 04, 2019 9:02 pm

Ciao. E' passato un po' di tempo.
Ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeDom Lug 07, 2019 1:26 pm


Cara Verde,
Mi scuso per il ritardo, il tuo messaggio mi era sfuggito.
Tu in un nuovo amore ci speri sempre,e speri che frequentando una donna più giovane di te e uscendo di più qualcosa cambi.In effetti una persona la vedo,ma visto che mi è uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa, non penso che lo conoscerai presto.Lo conoscerai da dicembre a primavera del prossimo anno,secondo la tempistica e comunque attenta perchè vedo un'altra donna vicino a lui (le carte non dicono se è la compagna o una parente) che ti creerà problemi.Dei due uomini che vedevo nella stesa precedente è quello che mi appariva più defilato,mentre l'altro è sparito (segno questo che non era importante quanto questo qua).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA TRADIMENTO NATIVITA' RIUSCITA AMORE.
Le ultime tre carte indicano che per te in amore c'è una possibilità in arrivo,ma le prime due indicano di stare attenta,questo qua non è affatto un modello di serietà!
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) PRUFLAS (Rivoluzione) SITRI (Celebrazione).
Le prime due carte sono carte di cambiamento,quindi novità ci saranno.La terza ti esorta però a non farti prendere dall'entusiasmo e tenere gli occhi molto aperti.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeVen Ago 09, 2019 6:00 pm

Ciao, Odeja.
vedo che il mio lavoro (che mi sta sull'anima da 30 anni) non serve a conoscere persone nuove e neppure le frequentazioni e le attività letterarie.
Potrebbe essere una buona idea iscriversi a un sito d'incontri?
Mi dà proprio fastidio (se non peggio) rimanere sola. Neppure penso di contare sui miei.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeSab Ago 10, 2019 8:01 am


Cara Verde,
Vista la natura della tua domanda, stavolta userò solo il metodo a risposta secca.

Le carte al riguardo non sono brutte,però ti consigliano di non aspettarti troppo da questa iniziativa.
Extra carte ti consiglierei di pensarci bene.Ho conosciuto diverse persone che si sono iscritte a questi siti e non è che abbiano avuto riscontri o esperienze positive.
Un abbraccio
Odeja




Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeLun Ott 28, 2019 7:32 pm

Ciao, il mese di novembre si avvicina e pure la fine dell'anno.
Sento che il tempo passa inesorabile, sto appassendo e buttando via la vita.
Sono condannata alla solitudine?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMar Ott 29, 2019 6:50 am


Cara Verde,
Dopo la fine dell'anno incontrerai qualcuno che ti interesserà e che ti farà vedere la vita in modo più positivo.Purtroppo però vedo che questa persona l'allontanerai, perchè scoprirai che ti racconta molte ma molte bugie e ha grossi problemi di soldi.Le carte ti esortano a stare molto attenta e a non confidargli troppe cose di te.La delusione sarà molto forte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI SFORTUNA INTELLIGENZA AMORE MALATTIA.
La penultima carta indica che ti piacerà parecchio una persona,ma riflettendoci (terza carta) capirai che questo ha seri problemi di soldi (prima carta).Le altre due carte indicano che ci resterai molto male.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) SHAX (Pericolo di perdita) FORNEUS (Onestà).
Riguardo a questa persona ti illuderai.Non è affatto sincero nè men che meno onesto!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeGio Nov 21, 2019 9:37 pm

Cara Odeja.
purtroppo questo fatto è appena successo ... Comunque, ho allontanato subito questa persona. sono delusa, ma non ho rimpianti.
Arriverà un'altra persona? grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeVen Nov 22, 2019 7:53 am


Cara Verde,
Hai fatto bene ad allontanare questa persona, però le mie carte vedono che questa delusione ti renderà più diffidente,e non è detto che questo sia un bene. Fra l'altro sarai piuttosto nervosa a causa di una casa e questo nervosismo potrebbe indurti a chiuderti di più in te stessa.In futuro,molto probabilmente nei prossimi mesi, una persona la vedo, ma le carte ti consigliano di non essere avventata e prenderti tempo per studiarlo.Altro al momento non dicono,mi spiace.La mia percezione però,tirando fuori le carte,è che per il 2020 qualcosa bolla in pentola,ma è troppo presto per capire se questo è negativo o positivo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO ONORI NEMICI INTELLIGENZA GRAZIA.
Le carte ti vedono nervosa per una questione di soldi che dovresti ricevere,forse dalla vendita di qualcosa (prime 3 carte).L'ultima carta fa pensare che qualcosa di buono possa arrivare,ma la penultima ti esorta a essere molto prudente e riflessiva.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) OSE (Pericolo) BAEL (Segretezza).C'è il rischio che tu conosca qualcuno che non è affatto come sembra.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeVen Gen 10, 2020 9:12 pm

Ciao, Odeja. buon 2020.
Vedi qualcosa all'orizzonte? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeSab Gen 11, 2020 7:15 am


Cara Verde,
Buon 2020 anche a te.

Nei prossimi mesi una simpatia per qualcuno che ancora non conosci la vedo,ma vedo anche che altri settori della tua vita richiederanno più attenzione quest'anno,quindi la tua vita sentimentale potrebbe esser per forza di cosa messa in secondo piano.In particolare la questione di una casa,che si sta trascinando da diversi mesi,potrebbe assorbire tutte le tue energie e diventare nel corso di questo 2020 una questione da risolvere quanto prima.Riguardo alla tua vita sentimentale,le carte ti invitano nei prossimi mesi a stare molto attenta ,perchè rischi delusioni.Sarà bene verificare la situazione fra un mesetto per vedere se le carte più in qua diventeranno più specifiche.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' ROVINA STELLA DELL'UOMO BELLEZZA PENSIERO.
La terza e quarta carta indicano che ci sarà un uomo per cui proverai attrazione che però potrebbe vederti solo come un'amica.La prima e la seconda carta indicano che questo ti farà rimanere molto male e che tu troncherai i rapporti con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PAIMON (Saggezza) BIFRONS (Nuovo capitolo) BUER (Guarigione).
Nei prossimi mesi ci sarà un nuovo incontro,ma è necessario che tu sia molto ma molto cauta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMar Mar 17, 2020 9:38 pm

Ciao, Odeja.
Come tutti sono confinata in casa, sperando che qualcosa (che non voglio neppure nominare) non arrivi ...
Ci sarà in futuro un uomo per me?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitimeMer Mar 18, 2020 8:11 am


Cara Verde,
Possiamo solo sperare e tirare avanti giorno dopo giorno,anche qua la situazione non è bella.
Vediamo che dicono le carte oggi.

Nei prossimi mesi vedo molto nervosismo da parte tua sia sul lavoro che in casa, attenta a non farti trascinare in litigi per non passare dalla parte del torto! Come sai,spesso le carte che escono non hanno alcuna attinenza con la domanda fatta, e quando questo accade è perchè le carte vi vogliono avvisare di qualcosa che sta per accadere affinchè vi troviate preparati.Sempre nei prossimi mesi,direi in estate,vedo una conoscenza che ti farà ben sperare,però devo avvisarti che questa persona o non ti dice delle cose perchè non ti conosce bene oppure te le tace volutamente.Comunque sia,qualcosa che non quadra c'è!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO RITARDO PIACERI CAMBIAMENTO MINACCIA.
La seconda e la penultima carta dicono che la situazione ora è ferma (e visti i tempi non c'è da meravigliarsi) però nei prossimi mesi qualcosa cambierà.La seconda e terza carta indicano questo cambiamento però ti invitano a non illuderti perchè qualcosa non va (ultima carta).
Per finire le Fallen Angels.Escono: MALPHAS (Pericolo) VUALL (Armonia) ANDROMALIUS (Inganno).
Qualcuno ti piacerà ma stai attenta perchè non è sincero!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento più giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento più giovane   mi sento più giovane Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento più giovane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 390 IO SENTO (CHAKRA)
» 16 CANCRO/IO SENTO
» Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va...
» 1 GIOVANE
» 30 :IL GIOVANE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: