Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi

esame scritto di aprile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo

esame scritto di aprile Empty
MessaggioTitolo: esame scritto di aprile   esame scritto di aprile Icon_minitimeGio Apr 04, 2019 8:16 am

Ciao Berenice tutto bene ? Mi rivolgo a te anche questa volta per aver un tuo consiglio e l'esito del mio prossimo esame .
Poco fa mi hanno notificato la data dello scritto che quindi è stata fissata per il 17 Aprile alle ore 10 .
Mi sto impegnando molto e mi sta aiutando anche una laureata mia amica il cui supporto è per me indispensabile per prepararmi al meglio. Riuscirò a superare questo esame ? Come sempre, mi importa poterlo superare ( anche se spero in un voto quanto meno che mi consenta di rimanere in media ) , ormai mi mancano pochi esami e sto letteralmente strascicando tra studio e lavoro . Attendo una tua risposta e ti ringrazio per il tempo dedicato.
Ric Very Happy

03/12/60

p.s. l'ultimo esame di febbraio è andato benone come da tua previsione . Sei fantastica davvero Wink
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice

esame scritto di aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: esame scritto di aprile   esame scritto di aprile Icon_minitimeGio Apr 04, 2019 1:13 pm

Le carte ti raccomandano di concentrarti parecchio su questo esame, cercando di lasciar fuori fattori che possono distrarti anche se so che non è facile.
Guardando in modo approfondito vedo che in linea di massima l'esame non va male, anche se qualcosa ti distrae.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO PENATI SFORTUNA SAGGEZZA CARTA BLU.
L'ultima carta indica un buon risultato,ma dovrai concentrarti solo sull'esame e accantonare il resto.
Torna in alto Andare in basso

esame scritto di aprile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ORACLE DE SO 44 SCRITTO
» X SCRITTO SUL MURO
» LXII TUTTO E' SCRITTO
» 25 SCRITTO (Carte di Mercurio)
» esame ottobre