Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER PIERINI 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA PER PIERINI 1 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER PIERINI 1   STESA PER PIERINI 1 Icon_minitimeSab Apr 06, 2019 7:29 am


Ciao,
c'e' stata una denuncia penale contro di me con probabile (non sicura) udienza in tribunale sempre contro di me.
Vorrei chiederti come andra' a finire.....a mio favore o a mio danno ?

E finira' in tribunale la questione oppure si fermera' prima ? (saprai infatti che un magistrato puo' archiviare senza quindi arrivare davanti a un giudice.....)

Mi chiamo Nicola e sono nato a Padova il 20 luglio 1980 alle ore 8:35 della mattina.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA PER PIERINI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER PIERINI 1   STESA PER PIERINI 1 Icon_minitimeSab Apr 06, 2019 7:42 am


Riporto qui il messaggio che Odeja mi ha appena girato in privato.
Allora,chiariamo un punto.
Io non posso fare una stesa per sapere come andrà una causa senza sapere se prima effettivamente andrai in tribunale o no.
Quindi AL MOMENTO posso solo vedere se finirai in tribunale e basta.
A questo scopo userò il metodo a risposta secca.
Secondo le carte dovrai attendere un po' prima di sapere se finisci in tribunale o no.Le carte mi dicono che probabilità che finisca così ci sono,però non sono molte.Tutto dipende da un uomo e da quello che deciderà.
Per scrupolo ripeto la domanda col metodo a croce.Escono:RISCHIO DISPOTISMO PIACERI DONI RITARDO.
Il rischio effettivamente c'è, però passerà del tempo prima che si possa esserne matematicamente certi per le solite lungaggini burocratiche.La penultima carta però farebbe pensare che potresti cavartela con un'ammenda e basta.
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER PIERINI 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: