Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER LITTLE 71

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

STESA PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LITTLE 71   STESA PER LITTLE 71 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 2:37 pm

Buon pomeriggio Little
Sicuramente la situazione è peggiorata in seguito agli ultimi avvenimenti e il futuro porterà a un irrigidimento da parte del vostro datore di lavoro.Ci sarà una collega in particolare che inizierà a spargere voci senza alcun fondamento,voci a cui tu non devi credere affatto.La situazione in futuro migliorerà ,anche se ci vorrà tempo.La sola cosa che puoi fare è tacere e attendere,brutto da dire ma è così.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione migliorerà, ma non immediatamente,prima passerai un periodo critico.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO NOTIZIA TAVOLA CHIOSTRO AMORE.
Per un po' ci sarà un irrigidimento da parte del datore di lavoro,poi le cose migliorano.
Torna in alto Andare in basso
Little71

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   STESA PER LITTLE 71 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 7:50 pm

Ciao.. c'è un'altra persona di cui mi sono sempre fidata... ma che ora ho il sentore che non sia proprio sincera con me.. puoi chiedere alle carte?
Ti spiego meglio in pm
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   STESA PER LITTLE 71 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 8:00 pm

LA DOMANDA CHE HAI FATTO FIGURA NEI RAPPORTI INTERPERSONALI,DI CUI COME DOVRESTI SAPERE SI OCCUPA CEDRIC.CHIEDI A LUI!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LITTLE 71   STESA PER LITTLE 71 Icon_minitime

STESA PER LITTLE 71
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: