Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Richiesta ferie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi

Richiesta ferie Empty
MessaggioTitolo: Richiesta ferie   Richiesta ferie Icon_minitimeMer Apr 17, 2019 5:36 pm

Ciao,premetto che non so se sono sulla sezione corretta..scusate..io provo a scrivere eventualmente spero non sia un problema indirizzarmi alla sezione viaggi..
Da me al lavoro è un periodo pieno..ed in giorni causa un'arrabbiatura di una collega stan partendo lettere di richiamo..questo per farvi capire il clima che aleggia..
La mia domanda è questa..qualche settimana fa avevo cgiesto al capo ed al figlio delle ferie per luglio..il figlio mi ha detto no perché sono tanti giorni..vorrei chiedere se veramente mi negano le feriw o se è il caso di riprovare..anche se ho paura peggiorare la situazione..chiedo un consiglio..
I dati li invio in mp!grazie !
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Richiesta ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie   Richiesta ferie Icon_minitimeGio Apr 18, 2019 5:59 am

Buongiorno Blu
Sei nella sezione giusta,perchè la richiesta di ferie rientra nell'ambito del lavoro.Visto che la domanda è molto precisa,per stavolta userò il metodo a risposta secca,il più diretto.
Le carte ti consigliano,visto il momento,di non tentare di nuovo.
Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta ferie
» ferie concesse?
» Richiesta per Odeja
» Richiesta consulto lavorativo
» Richiesta consulto