Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

XI piaga d'Egitto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cricetino72

XI piaga d'Egitto Empty
MessaggioTitolo: XI piaga d'Egitto   XI piaga d'Egitto Icon_minitimeSab Mag 04, 2019 11:34 am

Buonasera Odeja. Torno a farmi sentire dopo tantissimo tempo per riguardare una situazione che purtroppo so che a te non sta simpatica: V., l'XI piaga d'Egitto come l'hai soprannominaoa tu. Innanzitutto, a distanza di circa 3 anni, ti dò un riscontro: circa 3 anni fa tu vedevi che tra me e lui c'era una donna bionda... mi son sempre chiesta chi fosse... all'epoca non mi risultava... purtroppo questa donna bionda c'era (ero io che non ne ero a conoscenza). Probabilmente tramavano a mia insaputa e a gennaio di quest'anno si sono fidanzati ufficialmente e sono usciti allo scoperto. Inutile dire che quando l'ho affrontato, lui ha negato tutto, ha detto che l'ha conosciuta dopo Natale ma facebook parla chiaro e loro chattavano già da 3 anni. Ora quello che vorrei chiederti è: che tipo di rapporto è tra loro due? Cioè riesci a capire se sono veramente innamorati, se stanno insieme solo per convenienza, se la loro storia continuerà... inoltre posso chiederti se tra noi due la storia è definitivamente chiusa o vedi un ritorno? Un'altra cosa: siccome qualcuno mi ha prospettato che lei abbia potuto far qualcosa a livello di esoterico per allontanare me e avvicinare a sè lui, posso chiedere ad Ester di vedere se esiste questa ipotesi o devo aspettare 15 giorni? Grazie tantissime e come al solito ti rinnovo i miei complimenti perchè come vedi, anche se a distanza di tempo, tutto quello che mi ha detto è riuscito. Ti mando i dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

XI piaga d'Egitto Empty
MessaggioTitolo: Re: XI piaga d'Egitto   XI piaga d'Egitto Icon_minitimeSab Mag 04, 2019 2:01 pm

Cara Cricetino,
Sai come la penso di V, e mi meraviglio che dopo tutto quello che quella schifezza (mi verrebbe un'altra parola,ma è volgare quindi mi taccio) d'uomo ti ha fatto tu ancora ci pensi,ma de gustibus...
Partiamo da loro due.
Lui lo vedo piuttosto preso,e vedo che da parecchio tempo pensava di rendere pubblico questo rapporto,però la situazione è tutt'altro che facile,ci sono parecchi ostacoli (le carte non mi dicono di che genere).Come puoi immaginare,questi ostacoli generano nervosismi,quindi lui deve stare attento perchè in futuro vedo un litigio serio con questa donna,che in quell'occasione tirerà fuori un lato del suo carattere decisamente poco simpatico,facendolo rimanere male.Non vedo rotture,però,e francamente penso che si frequentassero da ben prima di quel che dice lui.
Riguardo lei la vedo presa,ma vedo pure che ci sono un uomo e soprattutto una donna che interferiscono molto e possono crearle problemi.Lui potrebbe essere un ex,perchè nelle carte del suo passato vedo una rottura che lei ha fortemente voluto,forse una separazione dato che mi compare la figura di un avvocato.Vuole continuare la frequentazione con lui, però si renderà conto (se già non è successo) che lui le ha mentito non poco riguardo ai rapporti avuti con te e continuerà a farlo (non escludo che voglia farti passare per quella che lo tampina e non si rassegna).La loro frequentazione però continua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FELICITA' PENSIERO CAMBIAMENTO INCIDENTE DISTACCO.
Al momento loro sono piuttosto felici,però nei prossimi mesi (le carte non mi danno la tempistica) potrebbe verificarsi qualcosa che potrebbe farle pensare di rompere la relazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FOCALOR (Turbamento) VALEFOR (Onestà) SALEOS (Ricupero).
Fra loro potrebbe esserci una discussione perchè lui è stato poco sincero (sai che novità) ma la storia continua.
E ora voi due.
Tu in questo momento ti stai facendo prendere dalla gelosia che è sempre una pessima consigliera e ti illudi di poter in qualche modo nuocere a questa relazione.Le carte del passato mi confermano in modo inequivocabile che lui questa la conosceva già quando stava con te e ti ha mentito,tacitando i tuoi sospetti col pretesto che erano tuo figlio e tua madre,che GIUSTAMENTE non lo hanno mai potuto vedere a farti pensare cose inesistenti.Tu vorresti tornare con lui,ma questa donna è molto presente e fra voi non vedo alcuna possibilità.
Lui lo vedo molto preso dall'altra e molto molto invelenito con tua madre e tuo figlio,che secondo lui hanno fatto di tutto per mettersi in mezzo.Riguardo a questa donna continuerà a sostenere,MENTENDO SPUDORATAMENTE, che l'ha conosciuta da poco.Mi dispiace dirti che tu nelle sue carte non compari,non vuol tornare e sembra molto deciso ad avere un futuro con lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA CARTA BLU BELLEZZA CAMPAGNA INCOSTANZA.
Tu ancora sei presa da lui, ma presto avrai ulteriori prove della sua totale inaffidabilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDREALPHUS (Persuasione) ASTAROTH (Sfortuna) FURFUR (Valutazione).
Bisogna che tu ti persuada che ritorno non c'è e inizi a guardare avanti!
Quanto a Ester,le girerò i dati per sapere se V. è stato in qualche modo oggetto di qualcosa.
Un abbraccio
Odeja
cricetino72

XI piaga d'Egitto Empty
MessaggioTitolo: Re: XI piaga d'Egitto   XI piaga d'Egitto Icon_minitimeSab Mag 04, 2019 2:41 pm

Cara Odeja, Come sempre hai dato fondatezza ai miei sospetti. Grazie tantissime. Un abbraccio.
Contenuto sponsorizzato

XI piaga d'Egitto Empty
MessaggioTitolo: Re: XI piaga d'Egitto   XI piaga d'Egitto Icon_minitime

XI piaga d'Egitto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: