Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

PER CRICETINO 72

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

PER CRICETINO 72 Empty
MessaggioTitolo: PER CRICETINO 72   PER CRICETINO 72 Icon_minitimeSab Mag 04, 2019 2:16 pm

Odeja mi ha girato la domanda e controllerò se a quest'uomo è stato fatto qualcosa. Ti ricordo che a questa domanda io rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di negatività non fornisco alcun tipo di rituale.Già che ci siamo ti sconsiglio caldamente dal fare qualcosa tu per riavvicinarlo a te, perchè con queste cose non si scherza e i contraccolpi potrebbero essere molto molto seri,e ti consiglio pure di non affidarti a ciarlatani che promettono mari e monti e invece sanno solo spennarti come un pollo!!!

Io vedo una donna che prova moltissimo rancore per lui,ma proprio tanto,e da cui lui deve guardarsi.E' un'ex e lui in passato ha pensato che potesse essersi rivolta a una donna di una certa età per fare qualcosa contro di lui, ma all'atto pratico non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA che faccia pensare che qualcuno gli abbia fatto qualcosa per legarlo a sè o nuocergli.Non posso escludere che in futuro sia LUI a rivolgersi a un uomo per sapere se qualcosa gli è stato fatto, ma per dovere di onestà devo dirti che essendo lui una persona piuttosto meschina di nemici se n'è fatti più di uno e forse adesso teme che qualcuno voglia fargliela pagare ,anche se, ripeto, non gli è stato fatto nulla.
Torna in alto Andare in basso
cricetino72

PER CRICETINO 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CRICETINO 72   PER CRICETINO 72 Icon_minitimeSab Mag 04, 2019 2:52 pm

Grazie tantissime Ester... purtroppo ci sono già caduta in questa rete e per fortuna mi sono svegliata in tempo, prima che spendessi un patrimonio. Mi avevano detto che lei avesse fatto un allontanamento di lui da me e un legamento a lui... questo purtroppo mi è stato detto da più persone. In un certo senso ci avevo creduto perchè lui è completamente imbambolato da lei e ha stravolto il suo modo di vestire, di mangiare, di comportarsi e si è isolato da tutti. E' depresso, non dorme, nessuno lo riconosce più. E comunque ha uno sguardo triste. Solo che io non riesco a capire una cosa: non è questo il caso, ma se è vero che si riescono a fare rituali di allontanamenti, legamenti, fatture e cose varie (e anche tu in alcuni casi l'hai visti) può essere che non c'è un modo per togliere queste schifezze? Grazie tantissime per la disponibilità di voi tutte.
Ester Cartomante

Ester Cartomante

PER CRICETINO 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CRICETINO 72   PER CRICETINO 72 Icon_minitimeSab Mag 04, 2019 7:03 pm

Purtroppo di riti del genere ce ne sono tantissimi:legamenti, fatture per fare andar male gli affari, fatture per far andar male tutto quanto per arrivare purtroppo alle fatture di morte.
Devi tenere presente che qua non si parla di semplice magia,ma di magia nera,che è pericolosissima e difficile da estirpare.Mettici poi quelli che leggono un rito su Internet e senza saperne mezza pasticciano e il quadro è completo.Togliere queste cose è difficile e complesso,il massimo che un profano può fare è pregare per la persona che si ritiene sia stata vittima di maleficio.
Per conto mio consiglio sempre di stare il più alla larga possibile da ciarlatani e soprattutto di non giocare a fare i maghi.
Contenuto sponsorizzato

PER CRICETINO 72 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CRICETINO 72   PER CRICETINO 72 Icon_minitime

PER CRICETINO 72
Pagina 1 di 1