Odeja mi ha girato la domanda e controllerò se a quest'uomo è stato fatto qualcosa. Ti ricordo che a questa domanda io rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di negatività non fornisco alcun tipo di rituale.Già che ci siamo ti sconsiglio caldamente dal fare qualcosa tu per riavvicinarlo a te, perchè con queste cose non si scherza e i contraccolpi potrebbero essere molto molto seri,e ti consiglio pure di non affidarti a ciarlatani che promettono mari e monti e invece sanno solo spennarti come un pollo!!!
Io vedo una donna che prova moltissimo rancore per lui,ma proprio tanto,e da cui lui deve guardarsi.E' un'ex e lui in passato ha pensato che potesse essersi rivolta a una donna di una certa età per fare qualcosa contro di lui, ma all'atto pratico non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA che faccia pensare che qualcuno gli abbia fatto qualcosa per legarlo a sè o nuocergli.Non posso escludere che in futuro sia LUI a rivolgersi a un uomo per sapere se qualcosa gli è stato fatto, ma per dovere di onestà devo dirti che essendo lui una persona piuttosto meschina di nemici se n'è fatti più di uno e forse adesso teme che qualcuno voglia fargliela pagare ,anche se, ripeto, non gli è stato fatto nulla.