Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 STELLA (17)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante

Messaggi : 7206
Data d'iscrizione : 20.01.12

STELLA (17) Empty
MessaggioTitolo: STELLA (17)   STELLA (17) Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 5:26 am

Sotto un cielo stellato, una ragazza nuda versa acqua da due anfore: con la destra in uno specchio d’acqua, con la sinistra sul terreno. Il corpo della fanciulla è inclinato, il suo piede destro appena sopra il pelo dell’acqua. Le stelle in cielo sono otto, e tutte ad otto punte. Una in particolare è molto grande, di colore giallo. Sopra un’altura, sulla destra, un albero ospita una strana creatura alata.

Significato
La Stella guida ed illumina la via. La sua influenza è benefica e ispirante. È il tempo per visualizzare, sognare, avere grandi visioni. Come il Cosmo sopra di noi è sconfinato, così il nostro pensiero deve volare libero e non avere limiti, le nostre azioni devono essere pure e ispirate da alti ideali.
L’acqua presente nella figura suggerisce l’idea della purificazione e del rinnovamento. Ci si può rilassare sereni, certi che l’Universo è dalla nostra parte, le stelle ci proteggono e ci aiutano.

Interpretazioni carta al diritto
La Stella indica sempre una situazione particolarmente favorevole al consultante, che può contare su protezioni ed aiuti celesti. Indica il punto d’arrivo, la conclusione di ciò che è stato fatto in passato, la realizzazione degli sforzi compiuti, una soddisfazione, una ricompensa, una concretizzazione dei sogni e delle speranze oppure un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire.
Dal punto di vista affettivo indica un amore romantico ma non privo di profondo coinvolgimento fisico, un futuro sentimentale felice, una nascita, amici sui quali il consultante può contare. Dal punto di vista professionale indica un lavoro a contatto con il pubblico e con ottime possibilità di successo.
Può rappresentare anche una persona equilibrata e disinteressata alle questioni materiali, che sa dare buoni consigli.

Interpretazioni carta al rovescio
Con il capovolgimento della carta, la fortuna si trasforma in sfortuna, il momento favorevole da non lasciarsi scappare, in un periodo difficile, privo di occasioni. Si tratta in genere di una condizione di disagio su tutti i fronti, contrassegnata da speranze frustrate o almeno non ancora realizzate. L’attesa è lunga e il consultante, troppo sicuro di sé e troppo poco ragionevole, fatica ad adattarvisi: può allora manifestare atteggiamenti contraddittori, azioni imprudenti, ostinazione, rigidità mentale, rifugiarsi in fantasticherie, nell’apatia, nella pigrizia, nel pessimismo.
Dal punto di vista affettivo indica freddezza nella coppia, incomunicabilità, disinteresse reciproco. Dal punto di vista professionale indica insoddisfazione, lavoro frustrante e mal retribuito.
Può indicare una persona fredda e falsa, un individuo mediocre che si reputa un grande artista.

Brevi consigli dalla Stella
Rilassati, tutto sta andando bene. Lascia andare le paure e le preoccupazioni. Prendi un respiro profondo ed agisci con calma. Se devi decidere qualcosa, scegli l’opzione che ti porta la massima serenità. Evita di scegliere una strada che ti mette ansia. Punta a realizzare il tuo Ideale, non ti accontentare. Coltiva la tua Visione. Segui i tuoi sogni. Vivi in armonia con i tuoi valori più elevati. Realizza la tua vocazione. Sii generoso. Dedicati alla cura del corpo e dell’anima. Purificati. Intraprendi un percorso di guarigione. Vivi con semplicità.
Torna in alto Andare in basso
 
STELLA (17)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DEI TAROCCHI-
Vai verso: