Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 IL SOLE (19)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante

Messaggi : 7198
Data d'iscrizione : 20.01.12

IL SOLE (19) Empty
MessaggioTitolo: IL SOLE (19)   IL SOLE (19) Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 5:30 am


La figura è dominata da un sole antropomorfizzato, che emana undici raggi diritti ed altri dieci curvi. In primo piano vediamo un bambino nudo in sella ad un cavallo bianco, una corona ed una piuma rossa gli ornano il capo. Nella mano sinistra regge uno stendardo arancione. Dietro di lui, un muro di pietra ed alcuni girasoli.

Significato
Il Sole splende alto nel cielo, indicando Vittoria e successo. I suoi raggi irradiano luce e calore e portano guarigione ed armonia. Questo è un simbolo di grande energia positiva all’opera.
Bisogna agire nel mondo, essere estroversi e propositivi, fare tutto alla luce del sole ed essere pronti a raccogliere fama, onori e consensi.

Interpretazione carta al diritto
È insieme al Mondo la carta più positiva del mazzo e la più rassicurante. II Sole indica il conseguimento di un successo, una realizzazione in qualsiasi ambito della vita umana, negli aspetti intellettuali, emozionali, creativi o materiali. È anche l’inizio di una nuova vita, che si lascia indietro le difficoltà del passato.
Dal punto di vista affettivo indica amore incondizionato, l’incontro di un’anima gemella, un amico sincero sul quale contare. Dal punto di vista professionale il consultante ha tutte le qualità per raggiungere l’apice della carriera, può indicare la firma di un contratto vantaggioso.
Può anche rappresentare una persona generosa, allegra, ottimista, spesso indica il padre.

Interpretazioni carta al rovescio
Il capovolgimento della carta ne rovescia la positività. Il consultante attraversa un momento difficile ma, invece di accettare aiuti e consigli, si rifugia in una sdegnosa solitudine. Può indicare liti, bugie, incomprensioni, malintesi.
Dal punto di vista sentimentale indica litigi e rotture, un amore respinto, un matrimonio in difficoltà. Dal punto di vista professionale può indicare rotture di accordi, il successo è ritardato.
Può anche indicare una persona egoista e pessimista.

Brevi consigli dal Sole
Sii solare, chiaro, luminoso, caldo, radiante. Agisci alla luce del Sole. Evita le situazioni ambigue. Esci allo scoperto. Preferisci la via diretta piuttosto che quella indiretta. Sii semplice e chiaro nell’esprimerti. Esponi le tue ragioni e le tue richieste con vigore e semplicità. Non ti fare intimidire. Credi nelle tue capacità, il successo è alla tua portata. Condividi con gli altri i tuoi progetti e idee. Sii prima leader di te stesso, e poi degli altri. Sii fiero di ciò che sei. Abbi fiducia nelle tue possibilità. Coltiva l’autostima. Agisci con sicurezza, certo della vittoria.

Esercizio
Oggi fate sorridere almeno tre persone.
Torna in alto Andare in basso
 
IL SOLE (19)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DEI TAROCCHI-
Vai verso: